Iniziativa della società per la finale di CI

Aperto da Valon92, 26 Mar 2013, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2013, 11:57
dici 30-30-30 come percentuali porga?

l'altr'anno a napoli juve era così

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2013, 11:38
Robé, fai er serio, io non ho mai parlato di stesso posto.

Citazione di: italicbold il 28 Mar 2013, 10:56
Se tu sei abbonato a Distinti Est lato Sud non te posso da lo stesso posto, perché senno' te mando in mezzo alle merde.

vabbè, me sarò sbajato
:roll:

però, tu non mi leggi, eh
:p
io sto dicendo (e quanto vorrei un pergianluca de passaggio, adesso) che se usi la parola PRELAZIONE per i biglietti per una finale, ti incapretti da solo
NON potrai dire, dopo (a meno che non sussistano i famosi problemi di forza maggiore = di ordine pubblico) che quella PRELAZIONE (o opzione) io non la posso esercitare perché ci sono PRIMA gli abbonati

il "prima" lo decide la data di attivazione della PRELAZIONE, ossia lo scontrino

e se tu non specifichi bene questa cosa e non la UNISCI con una campagna UNITARIA per le prelazioni, poi chi arriva dopo resta inculato

e, ad oggi, chi resterebbe inculato (ovvio, stiamo parlando del sesso degli angeli: i LS resteranno tristemente vuoti e 'sta prelazione sarà ottenuta da 40 sfigati), sarebbe chi arriva DOPO

aho', eppure io scrivo benino, eh, in italiano

HMD

*
Lazionetter
* 150
Per caso ho acceso la radio nel momento stesso in cui era intervistato un responsabile della Lazio, credo Caniggiani, sia ieri pomeriggio che oggi.

Ora, posto che modalità, tempi, date e orario ancora non si conoscono e non sono facilmente prevedibili, e anche posto che l'organizzazione viene decisa da un terzo (FIGC), che poi delega localmente alle squadre impegnate, dico io, dato che COMUNQUE hai "organizzato", deciso, comunicato, ideato, pensato, voluto e dichiarato una PRELAZIONE per uno che si compra degli articoli al negozio, NON POTEVI FARE LA STESSA COSA PER GLI ABBONATI?

No?
No aspè.
Che???

Per me, non ci sono nè se e nè ma.
La verità è che non lo hai voluto fare e hai messo in mezzo la scusa del "ancora non si sa neanche quando verrà giocata e con chi la finale"!!!
Balle, almeno per il sottoscritto.
E poi, anche volendo pensarla così, se fossero valide queste difficoltà, MI DEVI SPIEGARE COME MAI TI SEI PRESO LA PREMURA DI "ORGANIZZARE" QUESTO PROCESSO SOLO PER CHI VA IN NEGOZIO!!!

E poi anche se fosse che non puoi dire niente al momento, che non ti va, o che non te ne frega niente, cosa ti costa, a te responsabile dire che gli abbonati verranno comunque tutelati, in futuro, per la partita in questione???
Ossia, se alla fine comunque metterai in moto una simile iniziativa per gli abbonati, ossia voucher (o simile) che ti farà avere prelazione sull'acquisto del futuro biglietto, ma qual'è il problema dico io?

Niente, tutto apposto.
Per me questa è una gestione DILETTANTISTICA, proprio quella che, almeno a me, fa inca**are di brutto.

Scusate lo sfogo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma la differenza tra un abbonato e un tifoso come me che  a ogni partita in casa
ci va con il biglietto qual'è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 28 Mar 2013, 13:55
Ma la differenza tra un abbonato e un tifoso come me che  a ogni partita in casa

nessuna, imho
tu paghi di più: l'ho fatto anche io, un anno, perché a luglio non mi potevo permettere due piotte cash subito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Che tu non hai lo ius primae noctis.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fish_mark il 28 Mar 2013, 14:05

non è vero e non a caso ho detto prima che un'iniziativa analoga sui biglietti delle prossime partite in casa non l'avrei vista male.

Proprio perché la questione non risiede nello status di abbonato in quanto cliente.
Ma nello status di abbonato in quanto tifoso.

Le due cose sono molto diverse.
E se non è chiaro, capisco poi come si fatichi a fare un ragionamento sulla Curva, sugli Ultras o più in generale sui Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nessuna.. e infatti secondo me fare pure la prelazione per te potrebbe essere possibile.. dopo tutto i biglietti sono nominali.. secondo me sarebbe fattibile risalire al numero di partite che ognuno fa nel corso dell'anno..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 28 Mar 2013, 14:05

non è vero

AD OGGI, se white-blu va in un LS e spende la cifra pattuita dalla SS Lazio, ottiene la prelazione PRIMA di qualsiasi altro abbonato

starà, poi, alla SS Lazio dire a white-blu (nel caso che per motivi di ordine pubblico fosse ridotta la capienza dello stadio bla bla bla) "caro white-blu: hai aderito, hai speso, hai ottenuto la prelazione...mo' te la piji 'nder culo, perché c'avemo solo 25mila biglietti, l'abbonati che hanno esercitato l'opzione prelazione so' 18mila e tu, purtroppo, sei solo il numero 7001 dell'operazione così ben pensata da noi"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 28 Mar 2013, 14:09
E se non è chiaro, capisco poi come si fatichi a fare un ragionamento sulla Curva, sugli Ultras o più in generale sui Laziali.

ricordate sempre che stai a parla' co' FM

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FatDanny il 28 Mar 2013, 14:09
non è vero e non a caso ho detto prima che un'iniziativa analoga sui biglietti delle prossime partite in casa non l'avrei vista male.

Proprio perché la questione non risiede nello status di abbonato in quanto cliente.
Ma nello status di abbonato in quanto tifoso.

Le due cose sono molto diverse.

Una delle cose che mi sono più piaciute in questo topic è l'affermazione di ItalicBold sugli scontrini.
Ripeto, ragazzi, siamo tutti laziali vi voglio bene tutti, senza distinzione di sesso, razza, religione e condizione fiscale e contributiva, però 'sta cosa dello status di abbonato che ti conferisce non il titolo di cliente ma di tifoso è una forzatura dialettica che ti concedo, per carità, ma che - pacatamente e srenamente - non ha grosso fondamento né logico, né storico.
Io sono abbonato mediaset premium (che peraltro non costa proprio pochino pochino nell'arco dell'anno e credo pareggi in certa misura il costo di un abbonamento di curva), eppure non ho chiesto ancora la servitù di passaggio in tribuna tevere, né il panino con i sottaceti gratis al furgone del lungotevere. Se dovessi per avventura diventare azionista cosa dovrei chiedere? Che Lotito me presta la macchina il sabato sera?

L'acquirente di un biglietto per la curva o la tribuna come è definibile? Un avventore? Un appassionato moderato?

Togliete gli scontrini: non state dal fiscalista, non state a fa er 730.
Volete soltanto (legittimamente) avere la ragionevole speranza di entrare allo stadio. Lo abbiamo capito, ma non andiamo oltre, per favore.

Del resto lo si è detto mille volte. Se compro il fustino 100 volte sono un cliente affezionato, mica un ultras del bianco a 90 gradi, per questo posso senz'altro aspettarmi uno sconticino, un centrotavola, un pled, ma la cosa si ferma lì.

PS Poi, cerca di sviluppare il cenno finale sulla difficoltà "a fare un ragionamento sulla Curva, sugli Ultras o più in generale sui Laziali". Ti faccio presente che non sono un ultras ma un innocuo cane sciolto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 28 Mar 2013, 14:39
Io sono abbonato mediaset premium (che peraltro non costa proprio pochino pochino nell'arco dell'anno e credo pareggi in certa misura il costo di un abbonamento di curva),

beh?
io pure, e allora?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 28 Mar 2013, 14:39
Una delle cose che mi sono più piaciute in questo topic è l'affermazione di ItalicBold sugli scontrini.
Ripeto, ragazzi, siamo tutti laziali vi voglio bene tutti, senza distinzione di sesso, razza, religione e condizione fiscale e contributiva, però 'sta cosa dello status di abbonato che ti conferisce non il titolo di cliente ma di tifoso è una forzatura dialettica che ti concedo, per carità, ma che - pacatamente e srenamente - non ha grosso fondamento né logico, né storico.
Io sono abbonato mediaset premium (che peraltro non costa proprio pochino pochino nell'arco dell'anno e credo pareggi in certa misura il costo di un abbonamento di curva), eppure non ho chiesto ancora la servitù di passaggio in tribuna tevere, né il panino con i sottaceti gratis al furgone del lungotevere. Se dovessi per avventura diventare azionista cosa dovrei chiedere? Che Lotito me presta la macchina il sabato sera?

L'acquirente di un biglietto per la curva o la tribuna come è definibile? Un avventore? Un appassionato moderato?

Togliete gli scontrini: non state dal fiscalista, non state a fa er 730.
Volete soltanto (legittimamente) avere la ragionevole speranza di entrare allo stadio. Lo abbiamo capito, ma non andiamo oltre, per favore.

Del resto lo si è detto mille volte. Se compro il fustino 100 volte sono un cliente affezionato, mica un ultras del bianco a 90 gradi, per questo posso senz'altro aspettarmi uno sconticino, un centrotavola, un pled, ma la cosa si ferma lì.

PS Poi, cerca di sviluppare il cenno finale sulla difficoltà "a fare un ragionamento sulla Curva, sugli Ultras o più in generale sui Laziali". Ti faccio presente che non sono un ultras ma un innocuo cane sciolto.

non stiamo chiedendo panini coi sottaceti, petali di rosa al nostro passaggio, fette de culo o pompini aggratise.
ma solo che sia garantita la fottuta consuetudine (ribadisco: consuetudine) della prelazione per l'abbonato.
una cosa che si fa da decenni e su cui non ha mai storto la bocca anima viva, dal possessore di tessera mp all'azionista più o meno gonfio di titoli SS Lazio nel portafoglio.

non capisco cosa ci sia da filosofeggiare e perché uno deve sempre sta a spacca' il capello in quattrocento.
boh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nessuno parla di costi dell'abbonamento.. credo che la gente parli di passione e invece la state a buttà sui soldi come al solito.. uno quando sottolinea che spende soldi per la trasferta non vuole essere considerato per la spesa dei soldi effettiva ma è un modo per far notare che lo fai per passione.. sennò che senso ha che prendi un treno e ti fai 5 ore di viaggio pur sapendo che potresti prendere 4 pere e morire di freddo.. facile farlo se vivi a 2 minuti dallo stadio, voglio vedere in quanti lo farebbero se l'Olimpico fosse molto più distante.. e mò non mi tirate fuori che ne faccio discorsi di essere più o meno laziali, io credo che se uno si fa il mazzo per essere presente abbia il sacrosanto diritto di avere più considerazione poi per un'eventuale prelazione e quindi non riesco proprio a capire come si possa anche solo discutere di una cosa così ovvia..

p.s. visto che tu (non riferito a te singolo, ma in generale a chi potrebbe andare tutto l'anno allo stadio ma preferisce abbonarsi alla pay tv) spendi i soldi di mediaset premium e basta non capisco allora perchè li vuoi spendere per una finale allo stadio.. scusa se non capisco ma mi pare una considerazione con una logica.. non vai mai allo stadio, pure se puoi, ergo non te ne frega.. si può sapere perchè te ne dovrebbe fregare alla finale di coppa Italia?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 28 Mar 2013, 15:01
non capisco cosa ci sia da filosofeggiare e perché uno deve sempre sta a spacca' il capello in quattrocento.
boh.

peraltro, avendoce TORTO marcio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
101 televideo: ultima ora, Arturo de ritorno dall' outlet di Valmontone con 2. dicosi 2 Coupons di prelazione, previo acquisto- regalo di euro 80 per il compleanno del nipote.... 8) :p

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ce dici che c'è scritto esattamente e come so' fatti, artu'?
:pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 28 Mar 2013, 15:11
101 televideo: ultima ora, Arturo de ritorno dall' outlet di Valmontone con 2. dicosi 2 Coupons di prelazione, previo acquisto- regalo di euro 80 per il compleanno del nipote.... 8) :p

amico der geftttoreeeeee

:)
dicci artù t'hanno fatto er buono?

Discussione precedente - Discussione successiva