Iniziativa della società per la finale di CI

Aperto da Valon92, 26 Mar 2013, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2013, 11:09
Non c'è niente da fare. C'è sempre chi è più laziale di te.

ribalto: c'è sempre chi lo è meno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 11:10
ribalto: c'è sempre chi lo è meno

Questo è da vedere.

Rispetto per tutti, al di là delle medaglie sul petto.

In una discussione tra laziali non si devono esibire le analisi del sangue o i contributi versati.
Non stiamo né dal fiscalista, né al commissariato, né dal medico.
Siamo tra tifosi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2013, 11:11
Questo è da vedere.

Rispetto per tutti, al di là delle medaglie sul petto.

In una discussione tra laziali non si devono esibire le analisi del sangue o i contributi versati.
Non stiamo né dal fiscalista, né al commissariato, né dal medico.
Siamo tra tifosi.

guarda ciccio che siete voi a farle, eh

qui si è solo detto (almeno l'ho detto io) che la tempistica dell'iniziativa è sbagliata
bellissima, ma sbagliata

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2013, 11:03
Una domandina semplice semplice.
E l'azionista cosa dovrebe avere? Un harem?
Non si parla mai di nulla per l'azionista. Ha le azioni? Bravo. Tutto qui.

niente di personale eh Fatdanny  :p

ma io non stavo facendo un ragionamento economico FM, ma a livello de tifo.

La mia non è un "pago quindi pretendo". No no.

La mia è un "ce sto sempre. Co la pioggia e col sole. Con la Juve e col Siena. Pure co la febbre ce so' venuto. quindi mo' tifoso occasionale che catzo voi?"

Io pure sul posto faccio sto ragionamento.
Per me il tifoso occasionale viene dopo pure se sul bigliettino del cazzo c'ha scritto che quello è il posto suo, se invece quello è il posto che io scaldo con le chiappe tutte le settimane.
E je ripeto la domanda "tifoso occasionale, che catzo voi?".

L'azionista che detiene lo 0.000000000001% della Lazio ha rilevanza pari a zero. Come tutti gli altri piccoli azionisti. La vendita di pacchetti azionari delle Società calcistiche è un'estorsione vera e propria a tifosi appassionati.

Ma questo discorso non c'entra nulla e andremmo troppo OT.

Resta il fatto che il mio discorso non è da cliente pagante, ma da uno de quei 17mila steronzi che nun se ne perde una e sostiene sempre.

Per me la prelazione va agli abbonati (ovviamente compreso il coupon senza TdT).
Poi l'altri, con tutte le bellissime promozioni che si vogliono fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 11:15
guarda ciccio che siete voi a farle, eh

qui si è solo detto (almeno l'ho detto io) che la tempistica dell'iniziativa è sbagliata
bellissima, ma sbagliata

Non capisco chi la sta facendo.
Io ho fatto un ragionamento, tu ne hai fatto un altro. In questa discussione io sarei il filosocietario mentre tu mi sembra su posizioni quanto meno leggermente critiche.
Dove sta l'accusa di essere più o meno laziali?

te non ha convinto l'iniziativa, io non ci ho visto nulla di scandaloso (praticamente le stesse cose di Italicbold che però è fuggito non appena ha letto il mio nome, perché vuole tenersi lontano dai rischi di contagio della sindorme di fish_mark che avrebbe avvelenato non solo il e i forum ma anche la tifoseria tutta).
Ripeto la domanda: dove sta il tentativo di avvelenamento della discussione?

Qui chi è abboanto giustamente dal suo punto di vista si fa girare l'elica. Poi se ricordi che ci sarebbero anche gli azionisti la domanda cade nel vuoto (è da 15 anni che ci sono i tifosi azionisti).
Lotito voleva vende un po' di asciugamani. E allora? Dove è lo scandalo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'abbonato deve avere diritto alla prelazione, più di chiunque altro.
E non solo per il fatto "giustissimo" che lui c'è sempre, ma anche per evitare infiltrati azzi e mazzi vari.
non è questione di essere più o meno tifoso, ma permettetemi
se uno ce va sempre, e alla fine sempre se fanno 30.000 persone
non è giusto che uno che non ce va mai, se compra 30 euro de materiale e ce va al posto tuo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2013, 11:09
Non c'è niente da fare. C'è sempre chi è più laziale di te.

nun ce provà a fare il furbo.
mica so' [...].

sei tu che hai detto "ma che voi tu abbonato?"

e poi mi tiri fuori l'azionista, ecco quali sono i diritti dell'azionista: diritti amministrativi e patrimoniali tra i quali: il diritto di partecipare alle assemblee ordinaria e straordinaria, il diritto al riparto degli utili e a una quota di liquidazione nel caso di scioglimento della società, oltre ai possibili guadagni derivanti dalla vendita delle azioni stesse in seguito a quotazione sul mercato azionario.

ma che cazzo c'entra?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FatDanny il 27 Mar 2013, 11:16

Per me la prelazione va agli abbonati (ovviamente compreso il coupon senza TdT).
Poi l'altri, con tutte le bellissime promozioni che si vogliono fare...

caro fatDanny

Il tifoso è tifoso, per carità. L'azionista non è uno "[...]" che passa per strada: è socio della società.
Non si prevede alcunché per il socio: niente. Abbonamenti a prezzi scontati, biglietti, sciarpe dedicate, NIENTE.
Di solito l'azionista non è un trader che da New York movimenta azioni SSLazio, ma è un "cretino" che ha messo suoi soldi, tanto o pochi, nel capitale sociale della Lazio. Quel "cretino" 99,99% è un tifoso. Lo sai bene anche tu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
nun ce provà a fare il furbo.
mica so' [...].

sei tu che hai detto "ma che voi tu abbonato?"

e poi mi tiri fuori l'azionista, ecco quali sono i diritti dell'azionista: diritti amministrativi e patrimoniali tra i quali: il diritto di partecipare alle assemblee ordinaria e straordinaria, il diritto al riparto degli utili e a una quota di liquidazione nel caso di scioglimento della società, oltre ai possibili guadagni derivanti dalla vendita delle azioni stesse in seguito a quotazione sul mercato azionario.

ma che cazzo c'entra?

Ho tentato di spiegare sotto cosa c'entrerebbe.
In Germania c'entra questo mio discorso. Sotto Terontola viene considerato come fumoso.
Ma non mi pare di averti convinto.
Non ci sono problemi.
Rimani della tua opinione, rispettabilissima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
avete ricominciato anche con le classifiche, vedo.
bene perchè, e qui mi tirerò coime al solito gli strali di tre quarti di forum, io penso che ci sia differenza tra me e uno che preferisce il suo 16:9.
ed lo rivendico questo diritto di essere diverso, mi sembra che la logica della differenziazione tra tifosi esiste da sempre, anche per la società stessa, altrimenti non esisterebbero le prelazioni e saremmo tutti uguali, come piacerebbe a molti, ma non è così.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
La S.S. Lazio è una società a scopo di lucro, e il suo obiettivo è massimizzare i profitti.
Questo lo può fare dosando marchio, storia, passione e strategie di marketing.
Non facciamo le verginelle, su.

Nel caso specifico questa prelazione aumenterà gli incassi complessivi della società o allontanerà qualche abbonato dall'acquisto del biglietto della finale?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
diciamo che potrebbe aumentare gli incassi complessivi della società, lasciando fuori dalla finale qualche abbonato

il che, se vogliamo, è paradossale
in quanto molti sostenitori di questa brillantissima strategia di marketing, dicono che non saremo molti ad andare allo stadio, che non tutti gli abbonati eserciteranno (dopo, ovvio) la prelazione, che quanti saranno 'sti sfigati che compreranno delle cose ai LS? 10, 500, 1000?

ed allora, mi chiedo: perché elaborare una raffinatissima strategia di marketing per max 1000 persone?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
continuate a sovrastimare i numeri di questa iniziativa oltre al numero degli abbonati rispetto ai biglietti totali a disposizione.

l'idea che c'è dietro per me è cercare di svuotare i magazzini per la fine della stagione oltre a cercare di far avvicinare tifosi che proprio vicini non sono vendendo loro prodotti Lazio. Insomma non mi sembra una cosa strana!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 27 Mar 2013, 11:55
continuate a sovrastimare i numeri di questa iniziativa oltre al numero degli abbonati rispetto ai biglietti totali a disposizione.

ognuno sovrastima qualcosa

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Io non conosco i bilanci dei Lazio Style, ma ho più di qualche sospetto che non godano di ottima salute, specie quando, a fine campionato, non sono presenti novità in grado di attirare i tifosi.
Potrebbe essere un tentativo estremo di rivitalizzare questi punti vendita, comprensibile se la situazione fosse molto negativa.

Un'altra cosa che non è stata considerata al momento è comunque il tipo di biglietto sul quale si avrebbe la prelazione, che non è specificato... e se fossero tutti Monte Mario a 100€, per non intaccare le prelazioni degli abbonati?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 11:53
che quanti saranno 'sti sfigati che compreranno delle cose ai LS? 10, 500, 1000?

Facciamo conto che "sti sfigati" siano 50.000 persone
Cosa succede poi?Si vede chi ha comprato per primo al negozio, conta la data d'acquisto?Chi si mette prima in coda per comprare il biglietto dello stadio?

Mah

Senza parole

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Facciamo conto che "sti sfigati" siano 50.000 persone
Cosa succede poi?Si vede chi ha comprato per primo al negozio, conta la data d'acquisto?Chi si mette prima in coda per comprare il biglietto dello stadio?

Mah

Senza parole

AVANTI LAZIO

d'accordo, ro

questa cosa è stata pensata bene ma eseguita coi piedi
e non si tratta di calciatori

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 11:20
l'abbonato deve avere diritto alla prelazione, più di chiunque altro.
E non solo per il fatto "giustissimo" che lui c'è sempre, ma anche per evitare infiltrati azzi e mazzi vari.
non è questione di essere più o meno tifoso, ma permettetemi
se uno ce va sempre, e alla fine sempre se fanno 30.000 persone
non è giusto che uno che non ce va mai, se compra 30 euro de materiale e ce va al posto tuo

Esattamente!
Anche perchè si rischia di fare il bis della festa scudetto del 2000  dove, abbonati ultraventennali, dovettero patire le pene dell'inferno per trovare un biglietto e di contro alcuni " pantofolari" se ritrovarono in prima fila.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

se non ci sara' la prelazione abbonati:

1)non andro' allo stadio per la finale
2)non rinnovero' il mio abbonamento
3)per la prima volta in vita mia contestero' il pres. Claudio Lotito

che vi piaccio o no, che vi freghi qualcosa di un LAZIALE STORICO o no...

Discussione precedente - Discussione successiva