Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:10
Ma infatti questo ora in questo momento storico è solo una provocazione per me , ma sono io che non lo sopporto più..poi fatto fare a giocatori che tra 3 mesi già si dice esser fuori mi sà proprio di farsa totale
L'importante è che una persona onestamente riconosca di essere ormai prevenuta, come hai scritto.
Lo trovo corretto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 17:09
ho già detto la mia su altro topic. per me i meriti della società sono ancora maggiore dei demeriti (che certamente ci sono).
ma che la squadra chieda il supporto dei tifosi e qui si riparta sempre con lo stesso disco è, per me, ai limiti dell'incomprensibile.

che questa sia stata una annata disgraziata non ci sono dubbi.
ma che debba generare questa rabbia e questa ferocia, ripeto, per me non sta né in cielo né in terra, anche considerando i buoni risultati degli anni scorsi.

ma queste considerazioni sono ot.
qui si parla di questo video che a me emoziona.
anche se mi dispiace che si sia dovuto farlo.
perché se io decidessi oggi, a parità di offerta e visto questo clima, dove andare a lavorare, non andrei mai alla Lazio. e, a parità di offerta, non ci rimarrei.
io credo che lui vivacchi non progetti altrimenti non si spiega perchè quando come per due anni di seguito bastava un nulla a gennaio per fare il salto è stato con le mani in mano.  il clima l'ha creato lui, quando arrivò nel 2004 fu incoronato imperatore per averci salvato ha brucitao con un attimo quella carta di credito illimitata, come non ha saputo cavalcare l'onda del 26 maggio, sarebbe bastato un niente..ma a lui della Lazio e dei Nostri colori frega veramente poco è questa la dura e triste realtà. I giocatori non vengono qui perchè tra di loro parlano e di fare la fine di Pandev o Zarate non credo vada bene a nessuno.,,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 17:12
Iniziativa bella ma inutile, lo sarebbe forse in un altro contesto e con altri presupposti.
Le parole non servono più servono i fatti ciascuno per quanto di competenza.
I giocatori e il mister sul campo e per questo non cè bisogno di alcun video.
La società su tutto il resto che abbiamo enunciato in innumerevoli topic (rosa, acquisti importanti, quadri dirigenziali, apertura a nuovi partner, merchandising, negozi, logo, trasparenza sulla questione stadio..etc..)
Alle parole ormai, purtroppo direi, credono in pochi, causa la perdita di credibilità che si è generata.
Solo fatti.
Ma è un fatto.
I giocatori chiedono fattivamente il supporto del pubblico e il pubblico reagirà con i fatti, o sarà accanto alla squadra o no.
Sul resto concordo con te, ma ci voglio o settimane. Intanto la Lazio gioca a pallone.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Chissà quando Lotito capirà però che serve ben altro...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
L'ho visto senza audio. Sembra uno spot sulla violenza sulle donne, la lotta alla mafia, il razzismo o altro ancora attinente all'impegno civile.
Ledesma ha una espressione di quello che ha i minuti contati che gli chiude il garage, Marchetti sembra impressionato dal rigore del momento, Keita sembra divertito, Lulic sembra sul punto di ridere ...

Insomma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 17:17
L'ho visto senza audio. Sembra uno spot sulla violenza sulle donne, la lotta alla mafia, il razzismo o altro ancora attinente all'impegno civile.
Ledesma ha una espressione di quello che ha i minuti contati che gli chiude il garage, Marchetti sembra impressionato dal rigore del momento, Keita sembra divertito, Lulic sembra sul punto di ridere ...

Insomma

Strano eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
I calciatori nn centrano niente nella protesta quindi la trovo inutile,come se chi protesta contro lotito cambia idea se vede questo video.....insieme si puo insieme si deve.... cacciare lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2014, 17:17

Insomma
So? Qual è il concetto?
Ti chiedo scusa ma non ho capito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alla luce dei commenti mi sembra che la Lazio venga ormai vissuta molto male dall'ambiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Mar 2014, 17:17
I calciatori nn centrano niente nella protesta quindi la trovo inutile,come se chi protesta contro lotito cambia idea se vede questo video.....insieme si puo insieme si deve.... cacciare lotito
I giocatori non chiedono che finisca la protesta, chiedono che venga supportata la squadra.
Si possono fare entrambe le cose? Come hanno fatto centinaia di altre tifoserie?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
alla luce dei commenti mi sembra che la Lazio venga ormai vissuta molto male dall'ambiente.
No, perché? 8)

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Chissà di chi è la colpa...

Comunque sono d'accordo con DajeLazioMia, la cosa migliore sarebbe contestare e supportare però allo stesso tempo la squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se non ci si emoziona vedendo i giocatori della Lazio, con gli spezzoni dei gol, dei festeggiamenti, con i loro primi piani, io qualche domanda me la farei.
Gli amori finiscono, e quando finiscono e' bene che i due si separino.
Succede, eh.

:band1: Ragazzi vi amo!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Salass il 19 Mar 2014, 17:20
Chissà di chi è la colpa...

Comunque sono d'accordo con DajeLazioMia, la cosa migliore sarebbe contestare e supportare però allo stesso tempo la squadra.
Cosa che ad eccezion fatta per Lazio Atalanta avviene da circa 10 anni...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:20
Duplipost.

Se non ci si emoziona vedendo i giocatori della Lazio, con gli spezzoni dei gol, dei festeggiamenti, con i loro primi piani, io qualche domanda me la farei.
Gli amori finiscono, e quando finiscono e' bene che i due si separino.
Succede, eh.

:band1: Ragazzi vi amo!!
Tesoro nessuno a detto che non ci si emozina ma che non è questo il mezzo ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:22
Tesoro nessuno a detto che non ci si emozina ma che non è questo il mezzo ;)

No no, e' stato detto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Il video di per se' non e' malaccio, ma a che serve?

Discussione precedente - Discussione successiva