Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
un video emozionale, tale e quale a quello delle convention di tante aziende (ormai è tradizione acquisita)
se dietro ci fosse un obiettivo di marketing sarebbe da criticare fortemente, ma suppongo che la Lazio non voglia venderci un prodotto e quindi ha degli aspetti positivi

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:22
No no, e' stato detto.
il video è bello come tutti i video che ci riguardano, è il modo, è il tempo, è il resto che è tutto sbagliato.
Ci sarebbe un bel modo da parte "sua" ossia ammettere di aver sbagliato..ma è più facile che un giorno Messi vesta la nostra maglia..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:19
I giocatori non chiedono che finisca la protesta, chiedono che venga supportata la squadra.
Si possono fare entrambe le cose? Come hanno fatto centinaia di altre tifoserie?

i giocatori del video ? cioè sono loro ad aver organizzato la cosa ?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:14
Ma è un fatto.
I giocatori chiedono fattivamente il supporto del pubblico e il pubblico reagirà con i fatti, o sarà accanto alla squadra o no.
Sul resto concordo con te, ma ci voglio o settimane. Intanto la Lazio gioca a pallone.
Si ma i fatti richiesti dalla stragrande maggioranza della tifoseria non si riferiscono ad una richiesta di supporto, bensì ad una linea di cambiamento, di discontinuità, concreta.
Poi si può decidere di rispondere ad una simile richiesta, massiva, con un'altra richiesta, invece che con una risposta.
Ma appunto il rischio è di innestare una richiesta, di per sè bella, in un contesto completamente avulso, che può renderla completamente inutile.
E' un pò come se i tuoi clienti sono in fila davanti al tuo negozio perchè il prodotto che gli hai venduto non funziona e ti chiedono una risposta e tu non ti adoperi per ripararli ma intanto gli fai un'altra richiesta "potete cliccare mi piace sulla ns pagina di fb?".
Legittimo per carità, ma ci sta che si incazzino non credi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:21
Cosa che ad eccezion fatta per Lazio Atalanta avviene da circa 10 anni...

Si, ad eccetto di Lazio Sassuolo e Lazio atalanta.

Io spero che si torni a tifare contro il Milan e fino a fine stagione.
Magari primo tempo contestazione e secondo tempo tifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: amor_marde il 19 Mar 2014, 17:26
Sì, hanno comprato una videocamera su ebay, si sono ritrovati un un pub e hanno deciso di girare il video, poi hanno intercettato il segnale di LSC e hanno inserito il video.
Qualsiasi altra versione non prevede la loro volontà di chiedere la partecipazione del pubblico.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Salass il 19 Mar 2014, 17:27
Si, ad eccetto di Lazio Sassuolo e Lazio atalanta.

Io spero che si torni a tifare contro il Milan e fino a fine stagione.
primo tempo non si tifa e verranno fatti 10 striscioni con 10 domande a Lotito, secondo tempo tifo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salass il 19 Mar 2014, 17:27

Perché i primi 45 minuti non sono importanti, ve'? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:20
Duplipost.

Se non ci si emoziona vedendo i giocatori della Lazio, con gli spezzoni dei gol, dei festeggiamenti, con i loro primi piani, io qualche domanda me la farei.
Gli amori finiscono, e quando finiscono e' bene che i due si separino.
Succede, eh.

:band1: Ragazzi vi amo!!
Ma parli di quei giocatori che se arriva un'offerta migliore scappano lontano da roma?
E io mi devo emozionare per loro?

Io mi emoziono per la maglia, per l'idea mia che porto dentro della Lazio. Mi emoziono a sentire un inno, un coro, un boato!
Non scherziamo per favore, i giocatori (o almeno quasi tutti) sono ragazzi di passaggio che indossano la nostra maglia! Poi per carità, li apprezzo, li sostengo, li incito...ma l'emozione per i giocatori non la provo più dai tempi di Gascoigne, Signori, Veron, Nedved e Paolo Di Canio!

Per tornare in topic, trovo il video inutile!
Inutile, non brutto o degno di critiche/insulti!
Semplicemente inutile...non penso che convinca qualcuno a dire "cavolo, sai che ti dico? domenica vado allo stadio perchè me lo stanno chiedendo i giocatori"

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:20
Duplipost.

Se non ci si emoziona vedendo i giocatori della Lazio, con gli spezzoni dei gol, dei festeggiamenti, con i loro primi piani, io qualche domanda me la farei.
Gli amori finiscono, e quando finiscono e' bene che i due si separino.
Succede, eh.

:band1: Ragazzi vi amo!!
Guarda che e Lotito al processo del lunedi vedendo le immagini dello scudetto 2000 ha subito detto al giornalista fai vedere la supercoppa di pechino come se fosse geloso di quello scudetto,quasi disgustato quabdo dovrebbe essere orgoglioso di quella vittoria,gli dovrebbero brillare gli occhi

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2014, 17:30
Ma parli di quei giocatori che se arriva un'offerta migliore scappano lontano da roma?
E io mi devo emozionare per loro?

Io mi emoziono per la maglia, per l'idea mia che porto dentro della Lazio. Mi emoziono a sentire un inno, un coro, un boato!
Non scherziamo per favore, i giocatori (o almeno quasi tutti) sono ragazzi di passaggio che indossano la nostra maglia! Poi per carità, li apprezzo, li sostengo, li incito...ma l'emozione per i giocatori non la provo più dai tempi di Gascoigne, Signori, Veron, Nedved e Paolo Di Canio!

che secondo me non si sarebbero mai prestati a questo ma è una mia opinione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 17:26
Si ma i fatti richiesti dalla stragrande maggioranza della tifoseria non si riferiscono ad una richiesta di supporto, bensì ad una linea di cambiamento, di discontinuità, concreta.
Poi si può decidere di rispondere ad una simile richiesta, massiva, con un'altra richiesta, invece che con una risposta.
Ma appunto il rischio è di innestare una richiesta, di per sè bella, in un contesto completamente avulso, che può renderla completamente inutile.
E' un pò come se i tuoi clienti sono in fila davanti al tuo negozio perchè il prodotto che gli hai venduto non funziona e ti chiedono una risposta e tu non ti adoperi per ripararli ma intanto gli fai un'altra richiesta "potete cliccare mi piace sulla ns pagina di fb?".
Legittimo per carità, ma ci sta che si incazzino non credi?
I tifosi chiedono una squadra competitiva e. Lotito ha assicurato 5 innesti di livello.
Nel frattempo la Lazio gioca a pallone e se lo fa davanti ad un pubblico che supporta la squadra è tutto più bello.
Ma se non ci va, giocano lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2014, 17:29
Perché i primi 45 minuti non sono importanti, ve'? :roll:

Qualche domenica fa quelli della Fiorentina hanno detto che erano  importanti anche i primi 5  :)...forse ..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:31
I tifosi chiedono una squadra competitiva e. Lotito ha assicurato 5 innesti di livello.
Nel frattempo la Lazio gioca a pallone e se lo fa davanti ad un pubblico che supporta la squadra è tutto più bello.
Ma se non ci va, giocano lo stesso.
quanti anni so che senti sta frase??onestamente..i 4 campioni del post 26 Maggio do stanno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 19 Mar 2014, 17:26

La pistola alla tempia ha aiutato.
Se lo ascolti al contrario loro dicono "Insultateci, ci piace".

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:33
La pistola alla tempia ha aiutato.
Se lo ascolti al contrario loro dicono "Insultateci, ci piace".
no dicono "ce paga sti cavoli"

UL

*
Lazionetter
* 458
I giocatori non avevano bisogno di questo video di questo appello, l'intera tifoseria è vicina a loro non li ha mai contestati, loro non sono mai stati messi in discussione anche se in alcuni casi forse c'è n'era bisogno.
Per me il video è inutile, non toglie e non aggiunge niente.
Sarebbe stato molto più importante e incisivo un video serio e uso solo la parola"SERIO" del sig lotito, forse si poteva cominciare a cambiare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:32
quanti anni so che senti sta frase??onestamente..i 4 campioni del post 26 Maggio do stanno?
Sono 3 anni. Non mi bastano per smettere di sostenere la Lazio.
Ogni volta che non mantiene la promessa lo critico, poi torno a tifare la Lazio.
Lo vogliamo contestare? Bene, ma si contiuni a tifare la Lazio.
Se ne leggono di assurde nel forum, ma assurde proprio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
che poi questa estrema necessità che dica "ho sbagliato", quando lo dicono i fatti. (per me il suo errore è stato confermare petko, per il resto la squadra mi pare ci sia). li vorrei vedere tutti costoro che hanno un viscerale bisogno di questa dichiarazione fare lo stesso col capo della azienda per cui lavorano. "no, questa cosa non la finisco fino a quanto non mi dice che lei aveva torto e io ragione!".

Discussione precedente - Discussione successiva