Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:03
Dico sul serio. Questo video puo' riconquistare un 5% dei tifosi (e per una partita), gli altri, quelli incazzati, si sentiranno presi per il culo. Quest e' la realta'.
Io pero' a vederlo mi sono commosso. Io vedo quei colori, le azioni sul prato, i gol della Lazio, il luccicone e' automatico. E questa e' la mia primissima reazione e dura un po'. poi del resto se po' discute.
Devo darti ragione, sono d'accordo con te.
Per assurdo è quello che succede oggi in questo ambiente lazio, talmente esasperato che un'iniziativa del genere, del resto bella di per sè, sono certo farà più incazzare che conquistare.
Perchè tutto è troppo avvelenato, troppo.
Serve aria pulita, e l'aria pulita la fai facendo quelle cose concrete che tornino a far si che i tifosi rispettino il presidente.
Perchè di questo si tratta. Talmente è diventato forte il non rispetto, la mancanza di credibilità nella figura di lotito, che tutto rischia di degenerare.
Poi chiedere poi un'atto di carità a quei tifosi di far ancora finta di niente, ma forse sarebbe anche giusto che chi ne è principale causa (per me) vi ponga rimedio.
tutto qui