Citazione di: blow il 20 Mar 2014, 12:07
Ma sta cosa qua dentro dove l'hai letta?
Non mi pare di averlo mai detto, ma nemmeno, FM, sweeper, giorgio1971, property...
e invece a me pare che l'avete detto in molti (non tutti, ma molti)
Quando si dice che un video di giocatori che chiede semplicemente di venire allo stadio è
- fuori luogo
- un'operazione becera
- inutile perchè tanto non me fai cambià idea
- sbagliata perché fatta in questo momento
quando NON entra nel merito della contestazione, NON prende parte in alcun modo al conflitto in atto, NON critica i tifosi ma fa una richiesta banalissima e presente in ogni squadra;
beh, a me invece sembra che lo state dicendo eccome.
State dicendo che prima il Presidente deve fare un tot di cose e poi i giocatori potranno chiedere la presenza illustrissima dei tifosi. Prima no.
Caro giorgio,
i piatti li tira anche Lotito? Ma certo e altrimenti de che me so' incazzato fino a mo?
E che me metto a fa le stesse cose per cui me incazzo co lui? E che so' scemo?
Io critico Lotito proprio perché penso che tira na cifra di piatti inopportuni!
Ma come dicevo nel primo post in questa discussione: vediamo un mostro e rischiamo di contrapporre ad una mostruosità un'altra uguale e contraria, superando il limite.
Che c'entra la "fine della contestazione" co sto video???
Ripeto, confondete due messaggi e la colpa è de quella cazzo di Lazio-Atalanta, mannaggia a chi ha avuto sta bella pensata, che ha confuso i due piani.
Ma quanno mai i giocatori co sto video chiederebbero di finire la contestazione???
I giocatori non stanno chiedendo di terminare la contestazione, ma solo di andare allo stadio.
Sono due cose diverse per la miseria.Io credo che Lotito vada contestato, non ho mai pensato che tutto debba tornare al proprio posto, ma non confondo i due piani.
Chi li confonde a mio avviso, di fatto, sta affermando che per tornare a tifare Lazio prima Lotito deve fare quel che gli si chiede.
Io no, grazie dell'invito, resto con la Lazio.