Citazione di: Property il 20 Mar 2014, 12:42
Come fai a dire non entra nel merito della contestazione? dai non fai onore alla tua intelligenza.
Il video, per modi, inusualità e tempi, ha proprio la finalità di ricomporre un ambiente, quindi entra eccome nella contestazione.
Perchè il dissenso che si vuole ricompattare deriva dalla contestazione.
Tra l'altro allo stadio tutti andranno o meno indipendentemente da questo video.
Resta inutile e sbagliato nei tempi proprio per questo.
Oggi è inserito all'interno di un dissenso che ti chiede altro, ed il risultato è peggio del rimedio.
Come ampiamente prevedibile.
dopo di chè, tutti allo stadio e ognuno faccia quello che vuole.
Ma si parlava dell'iniziativa, su cui per me valgono le considerazioni di cui sopra.
E invece no e proprio in questo che dici io vedo il tuo (vostro) errore!
Se per domenica ci fosse stato un nuovo sciopero del tifo allora si, allora ti avrei dato ragione.
Quello sarebbe stato un intervenire sulla contestazione.
NON SI VUOLE RICOMPATTARE IL DISSENSO, MA L'AMBIENTE.
E' proprio il continuo ripetersi della confusione tra i due termini in svariati post che mi fa dire queste cose.
Perché io posso voler ricompattare l'ambiente senza per questo concedere nulla a Lotito.
Se da domani a giugno lo stadio fosse una bolgia infernale, questo non concederebbe NULLA al sig. Lotito.
La cui contestazione potrebbe avvenire in mille altri luoghi e in mille altre forme. Anche nello stesso stadio, ma prima e dopo e non durante.
Dite di no?
E' proprio su questo non vi seguo. Proprio su questo mi fate paura.Perché, confermo, ormai fate fatica a distinguere le due cose e ogni miglioramento nell'ambiente LAZIALE (o appello in tal senso) lo leggete come un favore a Lotito.
E al contempo leggete ogni peggioramento dell'ambiente, ogni cosa che rende la merda più merda di quella che è, come ulteriore passo verso la vittoria, perché chi vorrebbe mai detenere la merda?
Fate attenzione, perché passare da questo a sperare di perdere per far torto a Lotito il passo è brevissimo!
La campanella che suona oggi è quella che fa di Lotito una priorità maggiore della Lazio.
Io invece su questo voglio tenere una barra bella dritta e salda.
io, come i giocatori della Lazio, voglio che l'ambiente torni ad essere vivibile, compatto (anzi, coeso

) tra i Laziali e la loro squadra.
E sono arcisicuro che nel dire questo non sto concedendo a Lotito nulla, meno che mai una tregua.