Voi parlate addirittura di malafede, secondo me sbagliate di grosso.
Qui si tratta di incompetenza, anzi, di supponenza. Troppi complimenti per il mercato estivo.
Lotito e Tare erano convinti di prendere determinati giocatori con facilità (Honda, Parolo, Krasic, Guarin...) e di piazzarne altri sempre con facilità (Carrizo, Makinwa..).
Ricordiamoci che ne Tare, ne Lotito hanno una grande esperienza.
Hanno fatto delle ottime operazioni però anche io avrei colto l'occasione di portare Miro Klose a Roma, sopratutto se mio amico, anche io avrei preso Dias ed Hernanes, colonne portanti di una delle squadre più importanti brasiliane.
Per carità, non voglio sminuirli così, l'operazione Kolarov è un capolavoro, Lulic ottimo e tanti altri.
Però è evidente che per spocchiosità non si è riusciti a piazzare in tempo l'extracomunitario e di conseguenza a non prendere il grande obbiettivo Honda.
Presi dal panico Tare e Lotito hanno virato su un nome già sentito da qualche parte che avrebbe potuto placare le folle inferocite (Nilmar).
Una serie di eventi concatenati che dimostrano una sufficienza e una supponenza e sopratutto un'incompetenza che cancella tutto ciò che è stato fatto di buono negli ultimi tempi...
Quando dirigi una società o lavori per questa non puoi fare sempre un passo avanti e uno indietro, prima o poi bisogna tentare di farli 2 in avanti di fila.