calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:11
Non è per niente chiara.
Dobbiamo fare numero? Chiamo uno della primavera.
Preferisco vedere in campo Barreto o Rozzi che Cissé.
Almeno si metteranno grinta e corsa.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NandoViola il 01 Feb 2012, 10:57
abbiamo tentato di alloggiare alla suite del 5 stelle, senza pensare che a casa tua non c'hai la legna per scaldarti, e si che giocatori validi per il mercato di riparazione c'erano: palombo, padoin, biondini, pazienza etc.

ingiustificabile, al limite dell'autolesionismo.
e francamente, sticaxxi della cn e del LPDM, veramente.

Non lo so , credo che se si fossero prospettati questi nomi all'inzio del calciomercato , gli insulti si sarebbero sprecati. Voglio inoltre ricordare sommessamente che la quasi totalita' degli utenti del forum aveva fatto suo il  motto" o prendiamo  uno forte forte o meglio non prendere nessuno" .....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.136
Dimenticavo : il sostituto di cisse(escluso alfaro) l'ha chiesto Reja. E ha detto anche che ne voleva uno di livello(bastava un'ora in più per nilmar). Invece ora ci troviamo con uhmm con il signor nessuno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 11:14
No eandiamo non devi fare solo numero. Probabilmente Reja necessiterà di un attaccante da poter fare anche giocare , visto che klose non si è allenato e rocchi ha cmq 34 anni. La pubalgia di kozak non offre garanzie e alfaro al momento è out e tutto da scoprire.

Lo so, ma visto che ci si lamentava che Reja non vedeva la primavera, può essere la volta buona che la scopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:15
e che ti devo argomentare?

Ti dicono che in attacco stiamo con le pezze al culo e tu dici che se Cisse ci serviva per fare numero allora basta chiamare un primavera.....

Oltre questa perla che devo commentare......prendo spunto dal tuo nick.....eandiamo....su.....

Qualcuno (tu) a suo tempo scrisse:
Cisse non è adatto al gioco della Lazio, può capitare, non è colpa sua ne di Rocchi ne di Reja.
Io credo però che le sue caratteristiche fossero note a tutti, quindi mi chiedo perchè sia stato preso.

E allora?

cristiano

*
Lazionetter
* 285
io proverei barreto a questo punto, mi sembra sia migliorato molto nel rendimento ultimamente..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 11:17
Dimenticavo : il sostituto di cisse(escluso alfaro) l'ha chiesto Reja. E ha detto anche che ne voleva uno di livello(bastava un'ora in più per nilmar). Invece ora ci troviamo con uhmm con il signor nessuno.

Ma su questo sono d'accordo, tant'è che ho dato un bel 2 al mercato in entrata.
Però non mi fascio la testa per un Cissé che si è rivelato (e lo ha confessato lui stesso) inadatto al campionato italiano.
Meglio, a questo punto, uno della primavera finché non rientreranno Kozak e Alfaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2012, 11:17
Non lo so , credo che se si fossero prospettati questi nomi all'inzio del calciomercato , gli insulti si sarebbero sprecati. Voglio inoltre ricordare sommessamente che la quasi totalita' degli utenti del forum aveva fatto suo il  motto" o prendiamo  uno forte forte o meglio non prendere nessuno" .....

non capisco, non l'ho mai capito, perchè si tira in ballo "il parere del forum".

Cioè non abbiamo preso Biondini e Pazienza perchè al forum non sarebbero piaciuti? secondo te davvero a Lotito importa qualcosa del parere del forum?

Alla fine passa il discorso che è colpa del forum se non è arrivato nessuno, perchè non ci si accontenta di mezzi giocatori...

Sono sempre più basito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Rocchi (33 buon giocatore)

Alfaro (rotto)
Kozak (rotto)

Ceccarelli , cissè , sculli  (venduti)

Rozzi e barreto i possibili convocabili.

:o é un capolavro .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.136
Eandiamo secondo me il confronto tra un primavera con 0 presenze e un cisse anche se non adatto al calcio italiano , non regge.
Nemmeno lontanamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.136
Questo ovviamente se vuoi arrivare Quinto e quindi in EL. Se no sono d'accordo , proviamo 3 o 4 primavera in questi 4 mesi , magari ci dice bene. (poi voglio vedere chi ci viene alla Lazio a giugno se sei fuori dalle coppe)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:19
Qualcuno (tu) a suo tempo scrisse:
Cisse non è adatto al gioco della Lazio, può capitare, non è colpa sua ne di Rocchi ne di Reja.
Io credo però che le sue caratteristiche fossero note a tutti, quindi mi chiedo perchè sia stato preso.

E allora?

e lo ripeto.... per me è cosi.

Ma se esce Cisse deve entrare uno di pari livello, cosi funziona, altrimenti ti indebolisci.
Io non critico la cessione ma la mancata sostituzione, che lo stesso Reja voleva e si aspettava.

Ti sei reso conto che oltre a Rocchi (35) e Klose (33) davanti non abbiamo nessuno? Kozak ha la pubalgia, non si sa quando può tornare, Alfaro è una scommessa ed è pure lui infortunato.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 11:22
Eandiamo secondo me il confronto tra un primavera con 0 presenze e un cisse anche se non adatto al calcio italiano , non regge.
Nemmeno lontanamente.

Non li metto a confronto.
Dico un dato di fatto. Cissé era quello che era (purtroppo... io ci contavo molto). Proviamo a mettere in panca un primavera finché non tornano gli altri due.
Non credo cadrà il mondo. Avranno meno tecnica ma tanta più voglia.

E questo in risposta anche a jsv23

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Vorrei sentire cosa ha da dire Reja dopo questo capolavoro di mercato invernale

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:25
Dico un dato di fatto. Cissé era quello che era (purtroppo... io ci contavo molto). Proviamo a mettere in panca un primavera finché non tornano gli altri due.

condivido al 100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Era una idea che mi ballava nella mente, però ho creduto alla storia dei rialzi del CSKA, ovvero dei 15 milioni cash chiesti subito, stamattina, e non so se possa essere davvero realistico, io la riporto come mi è stato riferito da un amico giornalista che lavora a Milano, oltretutto tifoso giallorotto, che mi diceva che il vero motivo per cui Honda non è arrivato è perchè non è stato ceduto nè Carrizo nè Makinwa, in quanto l'accordo con il CSKA ed il giocatore era già stato raggiunto a Mosca la scorsa settimana e si attendeva solo la cessione di uno dei extracomunitari, si è tentato di piazzare carrizo al River, ma non è stato possibile, poi il resto è stata fuffa raccontata per evitare di accollarsi le responsabilità su società e giocatori interessati che cmq avrebbero rifiutato alcune destinazioni estere.
Questo mi è stato detto, e forse è anche vero perchè non penso si sia andati a Mosca solo per parlare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oltretutto, devo dire che rileggendo il topic su Cissé, le critiche (come le richieste di cessione) non erano poche.
Mi si obietta che doveva essere rimpiazzato. C'è Alfaro. Aspettiamo di vederlo in campo prima di dire che non sa giocare?
Fra 2 settimane ci dovrebbe essere lui ed anche Kozak. Fino ad ora abbiamo giocato in 11 solo con Rocchi e Klose, per due partite si può continuare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:25

Mettiamo che stasera dobbiamo sostituire Klose.....entra Rozzi (non credo visto che non sembra convocato).
Mettiamo che il Milan debba sostituire Ibra....entra Lopez, o forse El Sharaawy (o Robinho), al massimo Inzaghi.....e hanno Pato e Cassano fuori....

Ecco perchè cade il mondo...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:20
...
Meglio, a questo punto, uno della primavera finché non rientreranno Kozak e Alfaro.

Mi sta benissimo un Rozzi o un Barreto in campo.

Purchè poi non si vogliano anche i risultati SUBITO, perchè delle due l'una: per fare punti servono giocatori pronti, se schieri giovani devi mettere in conto figure di m e sconfitte (vedi la tanto decantatat Fiorentina con quattro diciottenni in campo in CI contro le m€rd€).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.136
Gentlemam io sono due le domande che farei a tare: 1)dove era il 31 prima delle 17 e a fare che e 2)il posto da extra era libero sicuri?non è che la situazione del river VI ha spiazzato?

Discussione precedente - Discussione successiva