calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bertux

*
Lazionetter
* 353

Qualcuno piu' informato di me potrebbe fare un saldo delle due ultime sessioni di mercato?
Ad occhio mi sembra che soldi non ne siano usciti. Va be "ER BILANCIO" ma sempre nell'ottica di fare la
squadra. giusto?

cia cia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:25
Non credo cadrà il mondo. Avranno meno tecnica ma tanta più voglia.

io voglio che mi citiate le fonti, e le voglio certe, approposito della presunta mancanza di Voglia.

perchè me so stancato di sentire sensazioni soggettive passare come Fatti oggettivi.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 00:16
MADDECHE!
L'ultimatum al CSKA lo dai il 25 del mese. Altrimenti viri sulle alternative (che devi avere).
E nel frattempo non ti privi di Cisse o, se lo fai, dieci minuti dopo annunci il sostituto.
Questa sessione NON HA GIUSTIFICAZIONI.

100%

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:30
Mettiamo che stasera dobbiamo sostituire Klose.....entra Rozzi (non credo visto che non sembra convocato).
Mettiamo che il Milan debba sostituire Ibra....entra Lopez, o forse El Sharaawy (o Robinho), al massimo Inzaghi.....e hanno Pato e Cassano fuori....

Ecco perchè cade il mondo...

Piccola differenza: noi non siamo il Milan, e non è con il mercato invernale che saremmo potuti diventare il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:35
Piccola differenza: noi non siamo il Milan, e non è con il mercato invernale che saremmo potuti diventare il Milan.
nessuno vuole essere il milan , però se vuoi prendere honda e dici che hai due sostituti allora ti comporti in maniera diversa..siamo d'accordo tutti su questo o no?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: val68it il 01 Feb 2012, 11:09
per cui oggi allo stadio contestazione feroce.......ci sta e se la beccano tutta!!!!

e quela vantaggio potra' ricavare la Lazio - cioe', la squadra per la quale fai il tifo - da questa tua 'contestazione feroce'?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 11:33
io voglio che mi citiate le fonti, e le voglio certe, approposito della presunta mancanza di Voglia.

perchè me so stancato di sentire sensazioni soggettive passare come Fatti oggettivi.

Uno che si fa passare la palla a due metri e la guarda non è un fatto oggettivo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Meno_Nove il 01 Feb 2012, 01:47
Le trattative sono chiuse quando i contratti sono firmati, le chiacchiere se le porta via il vento.
Vediamo se la prossima volta si svegliano e cercano di fare le cose per tempo, invece di doversi ridurre a elemosinare alle 18.59 il contratto di un romanista.

Alleluia a carib leggi bene le trattative sono chiuse quando i contratti sono depositati e firmati lo dice lo stesso lotito quindi le alternative dovevano essere pronte, mai dare per scontato, vedi l'inter che ha venduto motta l'ultimo giorno e si è messa subito in azione prendendo Guarin e Palombo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 11:36
nessuno vuole essere il milan , però se vuoi prendere honda e dici che hai due sostituti allora ti comporti in maniera diversa..siamo d'accordo tutti su questo o no?

Assolutamente sì.
Credo di doverlo mettere in firma che ho dato 2 (due) al mercato in entrata.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 11:15
Sono state tirate in ballo le strisciate per gli acquisti di bassa levatura effettuati (Padoin, Maxi, Guarin...), ma qui si dimentica una cosa: non mi pare che il Milan abbia venduto Pato per prendere Maxi, non mi pare che la Juve abbia ceduto Pepe per sostituirlo con Padoin.

Fino a prova contraria hanno AGGIUNTO giocatori, magari di qualità non eccelsa, ma il loro mercato non è minimamente paragonabile al nostro.

eaglefly, penso ti riferisca al mio post. Ma io non voglio ne paragonare o confrontare il mercato delle strisciate al nostro. Volevo dire che anche le strisciate possono fallire i loro obbiettivi di mercato, per un motivo o per l'altro, e ultimamente anche per motivi economici, ma le reazioni scomposte che si verificano nel nostro ambito,
non trovano riscontro in nessuna altra tifoseria. Pensa che c+++o poteva venire fuori qui da noi, se Lotito o Tare si fossero fatti fotograre al ristorante con Honda e il suo procuratore sorridenti e fiduciosi.Mi vengono i brividi a pensarci;a scanso di equivoci ci tengo a dire che sono deluso e che mi aspettavo di piu' e fatto meglio, e la mia  non vuole essere una difesa ottusa e a oltranza dell'operato della societa'. Non sono a favore comunque vada di Lotito o Tare; sono sicuramente contro chi non aspetta che una mossa sbagliata per scagliarsi contro di loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:45
Assolutamente sì.
Credo di doverlo mettere in firma che ho dato 2 (due) al mercato in entrata.
ok perfetto, scusami non ho letto

est1900

Visitatore
Tocca anche leggere che qualcuno preferisce Rozzi e Barreto a Cisse.
Alcuni commenti mi fanno cadere le braccia più del calciomercato della Lazio, dico davvero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 11:46
Alcuni commenti mi fanno cadere le braccia più del calciomercato della Lazio, dico davvero.
anche a me

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

E' arrivato Alfaro al posto di Cisse. Per fare peggio dovra' segnare 0 gol nel girone di ritorno.

Nel frattempo torna comunque Kozak che gia oggi e' facile dire che e' meglio di Cisse.

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 11:49
E' arrivato Alfaro al posto di Cisse. Per fare peggio dovra' segnare 0 gol nel girone di ritorno.

Nel frattempo torna comunque Kozak che gia oggi e' facile dire che e' meglio di Cisse.

Per fare peggio di Cisse dovrà fare anche meno di 8 assist.
Ad ogni modo sia lui che Kozak (che, sia chiaro, solo per te è meglio di Cisse) sono rotti.

PS: quest'intransigenza, questa prescia nel bollare inesorabilmente come pippa furiosa uno come Cisse sarebbe stonata anche per un tifoso del Real, figuriamoci per chi giocherà con Rocchi titolare fino a Maggio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 11:49

russò non sono molto d accordo...noi dovevamo giocare con klose unica punta, reja aveva capito che è quello il modo in cui lui rende meglio...4-2-3-1...per questo chiedeva un centrocampista ( honda o chi per lui ) che potesse fare l'esterno..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 11:51
Per fare peggio di Cisse dovrà fare anche meno di 8 assist.
Ad ogni modo sia lui che Kozak (che, sia chiaro, solo per te è meglio di Cisse) sono rotti.

PS: quest'intransigenza, questa prescia nel bollare inesorabilmente come pippa furiosa uno come Cisse sarebbe stonata anche per un tifoso del Real, figuriamoci per chi giocherà con Rocchi titolare fino a Maggio...

Io non bollo. Io guardo i fatti. Che Kozak sia meglio di Cisse solo per me e' da vedere.

Kozak torna alla prossima comunque. Vedremo cosa fara'.

Io sono FELICE non ci sia piu' Cisse. Andava preso qualcuno al suo posto, ma di sicuro non penso sia la cessione di Cisse ad averci indebolito.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 20:13
sono rimasto indifferente per tutto il mese, il calciomercato invernale non mi hai mai entusiasmato, per comprare c'è bisogno di qualcuno che vende e a gennaio in genere viene venduto chi ha fallito, chi non sta bene in salute e chi non serve
con una lazio in buona posizione di classifica e una potenzialità di gioco che soltanto i numerosi infortuni hanno impedito di sviluppare appieno, spero soltanto che si rimettano in fretta gli accidentati e si cominci a lavorare bene (come lo scorso anno) per la prossima stagione
tanti saluti a chi è andato, ben arrivati ai nuovi, la parola al campo, sognando di vincere domani

L'unico commento che mi sento di quotare...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Passerò per lo Storico del forum ma tu scrivevi:
"Con il ridursi delle possibilità di mettersi in mostra, il processo di recupero temo sarà ancora più tortuoso.
Però, diamine, oltre ad essere anche sfortunato mi pare ogni volta molle.
Cazzo entra e sbraga tutto!
Io, perchè so scemo, gli farei fare le prossime 5 da titolare per tutti i 90'.
In assenza di segnali confortanti lo lascerei a marcire in panca fino al termine della stagione. "

E adesso è un fenomeno.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:21
non capisco, non l'ho mai capito, perchè si tira in ballo "il parere del forum".

Cioè non abbiamo preso Biondini e Pazienza perchè al forum non sarebbero piaciuti? secondo te davvero a Lotito importa qualcosa del parere del forum?

Alla fine passa il discorso che è colpa del forum se non è arrivato nessuno, perchè non ci si accontenta di mezzi giocatori...

Sono sempre più basito...

JSV23, sono stato sempre pacato e ho sempre rispettato le opinioni di tutti pur non condivendole, ma ora me sarei rotto il c+++o di veder interpretato(non solo da te) quello che scrivo come fa comodo a chi risponde..E' un dato di fatto o no che sul topic di calcio mercato si diceva "o uno forte forte o nessuno? Chi ha mai detto che e' colpa del forum? Vuoi contestare vuoi stare zitto, fai come ti pare ma non hai diritto di travisare a tuo piacimento quello che scrivono gli altri!
E visto che ci sono aspetto con ansia di leggere la tua risposta al post di eandiamo. E' vero o no che hai dato certi giudizi di Cisse' negativi, lo stesso Cisse' per cui ora ti stracci le vesti?Prima di fare le pulci travisando quello che scrivono gli altri, ricordiamoci di quello che abbiamo scritto noi stessi, cosi' eviteremo di fare figure barbine..

Discussione precedente - Discussione successiva