calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 20:34
Io quando ho visto bibi' e bibo' a Verona a vedere la partita mi sono detto, guarda se non rimpiangiamo sta giornata buttata in cui potevano anna' a lavora'.
Dice si ma serve anche l'interlocutore, magari loro la domenica non lavorano.
Non m'importa, vaje sotto casa, citofona, cercalo su twitter o linkedin, fai qualcosa.
No un'ora per prende Nilmar e tre giorni per Honda, sti du' debosciati.
Ma tu guarda uno come se deve incazza'.
stessa cosa che ho pensato io

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2012, 20:36
proviamo a ragionare (mi viene difficilissimo adesso,devo ammetterlo):
Del Nero,Carrizo e Cavanda via , bene , benissimo.

Sculli e Cissè che per motivi diversi hanno chiesto la cessione sono rimpiazzati con Alfaro e Candreva.
Ora aldila' dei discorsi extra calcistici , Alfaro per far meglio di Cissè deve fare poco e ti mancava pure uno cosi'.
Candreva che sembra stare bene ed essere pronto , dovrebbe , essere quel centrocampista che offende e corre avanti e dietro. Non è quello che ci serve principalmente , ma ad essere fiduciosi , potrebbe dare quanto uno Sculli.

Cana Mauri e Brocchi per quanto ne hanno ancora ?

che amarezza.

Mauri torna forse alla 26... Brocchi non si sa...potrebbe essere 2 settimane ma anche 4... Cana alla 25esima.

Almeno dovrebbe tornare Kozak.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.105
Citazione di: erlikkhan il 31 Gen 2012, 20:37

ho capito che non vogliono rafforzare la Lazio. Palese. Troppi errori non capitano a caso, sono voluti, punto. Ora lo abbiamo capito. Ora però se ne devono andare. punto.

Mi sa che è realmente così.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Passi una. Passino pure due. Ma alla terza le facciamo tana caro Presidente.

Da parte mia , pur confermandole ennesima gratitudine per le innumerovoli cose buone, mi sento in dovere di dirle che non credo più al suo progetto calcistico. O almeno a quello che lei vende in tv e radio.

Non mi farò più abbindolare da altri Klose nel mercato di giugno. Mi spiace...

La smetta di vendere fumo. Piuttosto si cosparga il capo di cenere e parli chiaramente almeno a chi le ha prestato attenzione.
Se Laziotta deve essere, che lo sia, MA NON CI PRENDA PIU' PER IL CULO!!!

Con questo scempio ha sancito il crollo delle illusioni. E non è detto che sia un male per i rapporti futuri.
Ma le ripeto, non ci prenda più per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

costarica

*
Lazionetter
* 293
La stima e la riconoscenza per averci salvato è finita in una maniera che mai e poi mai avrei pensato. Il teatrino degli ultimi giorni e le dichiarazioni a fine mercato suonano come una presa in giro.
Caro Tare noi non siamo tifosi della rioma ai quali dirigenza e stampa fanno passare mezzi giocatori come super campioni.Candreva era ed è tutto cio' di cui non avevamo bisogno,credo lo capisca anche un bambino.Quindi questo giochetto,almeno con me,non attacca.

Da oggi sosterro' come sempre la squadra con la speranza che piu' prima che poi qualcuno rilevi questa presidenza e dirigenza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
A bocce ferme, anche per me ci siamo indeboliti, ma insomma tutto considerato nemmeno troppo e comunque a gennaio e' sempre difficile e a noi non fanno regali. Secondo me al netto di tutto oggi abbiamo meno alternative davanti e quei tre li' ora diventano tutti importanti (Klose gia' lo era). Comunque non faccio drammi. Adesso per me l'uomo-chiave e' Reja, moltissimo (se non tutto) dipende da lui. Io sono con lui, mi auguro che lo siamo tutti, almeno fino a fine campionato. Della societa' non so cosa dire. Da fuori la gestione del mercato mi e' sembrata una grande occasione persa, ma non conosco i dettagli delle trattative. Sinceramente penso che con una seconda figura di peso (oltre Tare, che per alcune cose e' ottimo) si sarebbe potuto operare meglio ma ormai ho capito che Lotito non vuole rotture di cogl*oni nella gestione della societa' e della squadra. Sicuramente da oggi mi aspetto una mezza rivoluzione la prossima estate. Ultima cosa: per me vedere Candreva giocare con noi sara' uno sputo in faccia, lo dico chiaramente. Mi spiace, sono fatto male su queste cose (e non mi parlate di Peruzzi e Liverani, Candreva e' altro). Detto questo, spero mi faccia ricredere. Domani si ricomincia. Lotteremo quattro mesi e alla fine faremo i conti. Se va male, fra cinque mesi si riparte. SFL

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra parentesi, ma è possibile che solo con il Genoa riusciamo a fare affari? Possibile che le altre di A vogliano fare affari con tutti tranne che con noi? Un Muntari, un Poli, perfino un Coutinho....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chuck6 il 31 Gen 2012, 20:43
Tra parentesi, ma è possibile che solo con il Genoa riusciamo a fare affari? Possibile che le altre di A vogliano fare affari con tutti tranne che con noi? Un Muntari, un Poli, perfino un Coutinho....

Ci facciamo il brodo con Muntari e Coutinho...mi dirai che il Genoa ce lo mette sempre in quel posto...

Un Kucka perche' no????'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Veramente io sono avvelenato. Qui si persevera nel prendere in giro i tifosi che gia' sono delusi ( uso un eufemismo ) ma a che pro dico io ? Igli ma basta , davvero ci credi cosi' idioti , un' ora ca@@o per Nilmar
in un mese non siete riusciti a trovarla ? che davero ?l' alternativa pronta ( ?? ) Candreva alle 19.00 del 31/1?
E piantala dai !!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.084
C'è poco da dire di fronte al pietoso spettacolo di questo mercato di gennaio.

Quel che mi pare evidente, per l'ennesima volta, è manchi la forza d'animo o la volontà per tentare di volare un pò più in alto. E le dichiarazioni post mercato di Tare sono sconcertanti, sia che dica sul serio o che ostenti una qualche finta, assurda sicurezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2012, 20:36
proviamo a ragionare (mi viene difficilissimo adesso,devo ammetterlo):
Del Nero,Carrizo e Cavanda via , bene , benissimo.

Sculli e Cissè che per motivi diversi hanno chiesto la cessione sono rimpiazzati con Alfaro e Candreva.
Ora aldila' dei discorsi extra calcistici , Alfaro per far meglio di Cissè deve fare poco e ti mancava pure uno cosi'.
Candreva che sembra stare bene ed essere pronto , dovrebbe , essere quel centrocampista che offende e corre avanti e dietro. Non è quello che ci serve principalmente , ma ad essere fiduciosi , potrebbe dare quanto uno Sculli.

Il tuo ragionamento in un'ottica di lungo periodo può anche filare, il problema è che Sculli e Cissè, al di là del rendimento, erano abili e arruolati.

Domani sera invece in attacco ci portiamo dietro delle sagome di cartone.

Se perdiamo altri punti per strada a causa delle carenze della rosa non li recuperiamo più nemmeno se poi Alfaro segna 15 gol e Candreva fa 20 assist.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
la verità, caro nordest2, è molto più triste di quella già triste da te evidenziata.
(e lasciamo perdere le sceneggiate delle 19, con il segretario della
lazio che riesce a depositare il contratto di candreva solo perché
l'usciere glielo permette)

la verità, purtroppo si tinge di giallo.  come i capelli di tare.

ti sei mai domandato in questi due giorni caldi di mercato
- che io ho seguito assiduamente -
come mai il procuratore di carrizo non aveva avuto notizie dalla lazio?
non sapeva nulla, eppure la lazio continuava a trattare honda.
eppure il nodo extracomunitario - notoriamente scorsoio, in casi come questi -
non era stato mai sciolto. si sono dette le cose più comiche e buffe
(tipo che il river non poteva acquistare un giocatore in più a sua insaputa)

passarella come scajola, viene in italia per prendere carrizo ma non sa
che non può comprarlo.  anche qui: nessuno del river plate - in verità -
ha mai ammesso, ufficialmente, che carrizo poteva essere preso da loro.

la trama si infittisce.

chi è che ha messo in giro la voce di carrizo/river?
chi è che che poi ha tirato la voce del limite di acquisti?

come mai honda ieri era nostro, e oggi non più?

anche qui:
- prima si pensava che il nodo fosse dell'extracomunitario
(ma il procuratore giaceva in quiescienza senza informazioni in merito)
- poi si pensava che no, il nodo non fosse l'extracomunitario, ma la modalità di pagamento
pretesa dal club russo (15 e cash) ( ma, allora, avevano deciso di piazzare carrizo
all'insaputa del procuratore)
- infine- parole di tare di poco fa - sappiamo che l'intoppo era rappresentato dal costo del giocatore e assolutamente non era un problema la modalità dilazionata di pagamento.

e allora?

e allora tante cose, allora.
allora tante cose.
allora.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
- Prima avevamo l'emergenza a centrocampo, adesso oltre che a centrocampo ce l'abbiamo anche in attacco (e sarà gravissima per la prossima stagione);
- Mega figura di m. a livello internazionale;
- Con Klose e  Cisse la Lazio era tornata sulle pagine dei giornali internazionali. I geni hanno venduto Cisse e non acquistato  Honda con il quale saremmo diventati il club più popolare del Giappone (più di 100milioni di ab.). A livello d'immagine internazionale è un vero suicidio.

Poi vabbè, di fronte a questo disastro e alla già sicura contestazione che ne sarebbe seguita c'hanno pure avuto la pensata di prendere l'inutile trequartista riommico fracico..

Mannatev.... :x

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Io quello che non capisco è come caxxo è possibile non riuscire a prendere due giocatori decenti con 10 e passa milioni di euro a disposizione.

La cosa paradossale è questa, che fino ad oggi si è contestato Lotito perchè non cacciava li soldi, questa volta girava con in tasca un assegno quasi in bianco ma non è riuscito a darlo via.

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
A questo punto visto che la matematica non è un'opinione, Makinwa  e Garrido devono per forza essere reintegrati in rosa e dovranno andare in panchina e giocare.
Siamo veramenti ora ridotti all'osso... :o

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.105
Citazione di: Biafra il 31 Gen 2012, 20:52
- Mega figura di m. a livello internazionale;
- Con Klose e  Cisse la Lazio era tornata sulle pagine dei giornali internazionali. I geni hanno venduto Cisse e non acquistato  Honda con il quale saremmo diventati il club più popolare del Giappone (più di 100milioni di ab.). A livello d'immagine internazionale è un vero suicidio.

Discussione precedente - Discussione successiva