calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.070
Citazione di: ilPadrino il 31 Gen 2012, 21:55
finalmente hanno fatto un grande mercato in uscita...
ma bravi!!!
so commosso

talmente commosso che quando poi vedo chi è arrivato m'escono le lacrime

Alfaro... chi?
Candreva?
giocatore mediocre, con una carriera mediocre, che ha fatto stagioni mediocri, e è romanista
a sto punto potevano prende un giocatore mediocre, con una carriera mediocre no romanista

che poi sant'iddio
ma volete esse CERTI di avere qualcuno SICURO in mano prima di vende giocatori?
ci fossimo tenuti almeno ceccarelli

almeno ceccarelli potevano tenerlo fino all'ultimo minuto e nel caso darlo via e sennò no

il Cesena c'ha dato lezione stasera... c'ha mollato Candreva solo posso esser sicuri di aver preso Santana...
roba da dilettati

Tare farebbe bene a dimettersi, visto che quell'altro non può... almeno lui farebbe più bella figura
ha fallito? non è la prima volta... se ne prendesse le responsabilità.
ridicoli

certo!!!!!!!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sono delusissima, come penso il 99% di voi.
ho esaurito la pazienza verso questa dirigenza e vi assicuro che ne avevo tanta...
litigate con amici per difendere lotito, per cercare di fargli capire che non si cambia una squadra e un quasi fallimento in 3 anni...ma mi sono sbagliata...
con questa squadra (ossia con due titolari in meno...perchè erano due titolari...e grazie lotito per avermi costretta a rimpiangere SCULLI  :down: :down: :down:) NON SI LOTTA per il terzo, il quarto e neppure il quinto...se va bene per il sesto...
se sarò smentita i meriti andranno SOLAMENTE ai ragazzi e a reja!!
lotito da oggi in poi per me non esiste...tare ha sprecato in un colpo solo tutta la fiducia che aveva conquistato.
domani per fortuna devo lavorare e non vado allo stadio, altrimenti penso che per la PRIMA VOLTA mi sarei unita al coro di lpdm...
grazie ancora lotì

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Povera Lazio mia.   Sei gestita da 2 personaggi incompetenti, arroganti e presuntuosi che vengono perculeggiati dai propri tifosi, dagli altri presidenti, dirigenti, procuratori, giornalisti.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.107
Cmq si sa perchè Tare è arrivato a milano alle 17 ? Dove diamine era prima e che Cosa stava facendo ???!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 21:56
Concordo, però darai atto che Padoin non è Naingolann e Maxi Lopez non è Tevez. Sono due discreti, buoni giocatori, ma non forti come le prime scelte. Stesso discorso non può valere anche per Honda-Candreva?

Sul secondo punto, va bene. Ma, direi, mancano PER ORA numericamente i giocatori. Cioè, non è che in rosa non ci sono. Per adesso (speriamo non a lungo) non possono essere impiegati. La cosa è un pò diversa, secondo me, anche se sicuramente siamo in una fase di emergenza.

Anger1

anger, milan e juve avevano bisogno di puntelli, noi di gente che andasse in campo al posto di chi sta giocando da troppo tempo. La differenza è sostanziale.
E che Brocchi, Mauri e compagnia cantante si fossero infortunati lo si sa da ieri? E' normale che manchino PER ORA, ma questo " per ora" dura da mesi.
L'allenatore aveva chiesto una punta  e un centrocampista, chiedendo inoltre giocatori fatti e non mezze cartucce. Questo è stato disatteso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mister ha anche detto non siamo degli sprovveduti...sarà incazzato nero...per me è un errore grave anche mandare via cisse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.107
Ho avuto la fortuna di conoscere Reja , se non darà le dimissioni è solo per i suoi calciatori.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A questo punto devo pensare che Reja debba per forza prevedere anche il modulo a una punta (4 3 2 1, l'albero di Natale insomma). Ma per fare questo deve sbrigarsi a tornare Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 22:13
il mister ha anche detto non siamo degli sprovveduti...sarà incazzato nero...per me è un errore grave anche mandare via cisse

C'ho pensato anche io, sicuramente questa frase gliela sbatteranno in faccia,e bisognerà vedere cosa dirà.
Per quanto mi riguarda deve difendere i giocatori che ha; se non lo facesse sarei un pò deluso.
Veramente già mi ha deluso oggi quando ha tirato fuori la cosa di Guarin, nemmeno non conoscesse l'ambiente nel quale lavora.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io dico solo che avemo scritto 577 pagine sul topic "calciomercato sesione invernale" per ritrovasse alla fine con Alfaro e Candreva.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2012, 22:16
io dico solo che avemo scritto 577 pagine sul topic "calciomercato sesione invernale" per ritrovasse alla fine con Alfaro e Candreva.

Quella è colpa nostra...577 pagine so proprio troppo :)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2012, 22:16
C'ho pensato anche io, sicuramente questa frase gliela sbatteranno in faccia,e bisognerà vedere cosa dirà.
Per quanto mi riguarda deve difendere i giocatori che ha; se non lo facesse sarei un pò deluso.
Veramente già mi ha deluso oggi quando ha tirato fuori la cosa di Guarin, nemmeno non conoscesse l'ambiente nel quale lavora.
Ha fatto bene. Basta coprire le cazzate di quei due!

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 22:09
anger, milan e juve avevano bisogno di puntelli, noi di gente che andasse in campo al posto di chi sta giocando da troppo tempo. La differenza è sostanziale.
E che Brocchi, Mauri e compagnia cantante si fossero infortunati lo si sa da ieri? E' normale che manchino PER ORA, ma questo " per ora" dura da mesi.
L'allenatore aveva chiesto una punta  e un centrocampista, chiedendo inoltre giocatori fatti e non mezze cartucce. Questo è stato disatteso.

L'esempio di Milan e Juve era per dire che le trattative possono fallire anche per gli squadroni.
Guarda, pure io sarei stato felicissimo di avere Honda e Nilmar. Non so, in tutta sincerità, se il loro mancato acquisto è esclusivamente colpa della società. In ogni caso un'alternativa (poi sul valore ognuno ha giustamente le sue opinioni) è stata presa.
Riguardo all'attacco, non so cosa pensare se non al fatto che Reja abbia deciso di giocare con una punta. Non mi risulta che sia stato cercato un sostituto di Cissè.

Anger1

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Inoltre Tare ha detto questo:"Non era una questione di soldi perché la Lazio ha fatto delle proposte che in pochi in Europa hanno fatto"

E' possibile che con queste proposte non si sia riusciti a trovare un'alternativa valida e in tempo? Stiamo ancora al "per comprare devi trovare chi vende"? Palombo e Padoin, ripeto, Palombo e Padoin non Gerrard e Lampard, non ce li pigliavi co ste proposte indecenti? Magari senza salto di qualità ma con una rosa numericamente a posto.

Inoltre si legge I tifosi avevano pensato che i soldi incassati dalla cessione di Cisse, fossero un input per un'operazione importante in entrata, ma Tare scinde le due trattative: «Non centra niente. Le proposte che sono state fatte per Honda e per Nilmar sono nettamente superiori alla cifra incassata per Cisse»

Allora se le cifre erano slegate, con 5 milioni è possibile non si sia trovato un buon attaccante per sostituire Cissè? E non me dite Alfaro, cerchiamo di essere seri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.642
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 22:09

La realta' e' questa. Serviva almeno una punta per sostituire cisse' o cmq un giocatore d'attacco tipo honda ... Candreva per la panca e per dare il cambio a gonzalez e lulic va anche bene. Spero che kozak rientri presto, notizie a riguardo?

Domani penso si giochi con una punta e 5 centrocampisti con candreva e rocchi in panca. Manca cmq un altra punta anche se forse alfaro rientra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.107
Sono d'accordo Bomber. Ma questa è un'aggravante per me. L'ambiente era in equilibrio , se poco poco facevi il tuo dovere Davi un'altra spallata alle pesti e invece ecco a voi candreva il riommico. Dai uno se la cerca pure. Intelligenza 'tattica' -10

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Aver piazzato, seppur per  6 mesi, giocatori attualmente non da serie A italiana come Carrizo è già  un mezzo miracolo.
Aver avuto la fortuna o la bravura, non so, di riuscire a rientrare economicamente dal flop Cissè è ancora un altro mezzo miracolo.
Anche lo scambio prestiti Del Nero/Candreva, se preso come operazione a se stante, è buona.
Il problema è ovviamente il mercato in entrata.
Tatticamente l'arrivo del 25enne Candreva, che è un trequartista (e anche  jolly di centrocampo), ci sta tutto  (è il giocatore che dovrebbe meglio innescare Klose) ma le sua carriera ci dice altro.
Su Alfaro, che nessuno conosce, possiamo solo fidarci ( ed io mi fido) dell'onesto ripensamento di Reja sulle doti di questo giovane.
Sulla carta però, tra entrate e uscite, non possiamo essere tranquilli considerando, ancora una volta, ad esempio,  la mancanza di una valida alternativa a Konko o a (quanto ci manca) Brocchi.
Mi consolo, al contrario, vedendo la campagna acquisti low profile del Napoli o della rioma.
Quello che però mi ha davvero sconcertato è il fatto che una persona come Reja, ancora poche ore, fa dicesse  tranquillamente: "Non siamo sprovveduti. Quando va via qualcuno, è andato via Sculli, se ne è andato Cissè, la nostra intenzione è di portare qualcuno di una certa qualità. Sono stato sincero, se va via qualcuno deve arrivare qualcuno di un certo livello. I nomi che conoscete mi sembrano rispecchiare queste caratteristiche. Deve arrivare qualcuno per continuare a competere per le prime tre posizioni. Devo fare i complimenti alla squadra, ma se non arriva nessuno non so se ce la faremo a mantenere le prime posizioni. Se arrivasse qualcuno ad aumentare il tasso tecnico sarebbe perfetto. Il presidente sta lavorando e sono sicuro che qualcosa accadrà".
Ero ingenuamente convinto, come lui voglio pensare,  che esistesse davvero  un piano-B già apparecchiato e pronto che avrebbe scongiurato questo genere di epilogo.
Credo che il buon Edy domani dovrebbe essere applaudito.
Si merita tutta la nostra solidarietà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.107
Ci mancherebbe. Reja , come noi , è una 'vittima'. Passatemi il termine.

Discussione precedente - Discussione successiva