calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.548
Mercato invernale: OK
Società: 6,5
Squadra: SOLIDA
Isteria ambiente: 8
Gufi: TROPPI

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io sono incavolato nero,tantochè ho detto che in questo frangente tare e lotito sono stati 2 idioti,però qui passate da un eccesso all'altro,alle aradio ho già sentito quel lord inglese di Tirone scagliare le sue filippiche e ho spento disgustato,non vede l'ora quello lì per rinsavire il focolaio della contestazione.

Quello che s'è perso honda e nilmar pe strada è lo stesso che st'estate ha preso Klose,Lulic,Marchetti e compagnia bella.Guido stasera diceva addirittura che Lotito è quasi "un nemico in casa".Insomma,ci sta incazzarsi,e anche tanto,per questa non campagna acquisti,ma sempre con connizione di causa.
Detto questo,a parte la finestra di gennaio dell'anno in cui stavamo andando in B si conferma la tradizione negativa.

ps.:ho sentito dettagli della trattativa su Honda a Lazialità,addetti ai lavori hanno confermato che il cska ha cambiato le carte in tavola all'ultimo chiedendo tutto il cash di 14 milioni immediatamente.L'emissario del cska ha provato a far ragionare il presidente russo(perchè honda si svincola a dicembre) ma non c'è riuscito e la trattativa è saltata.
Per quanto riguarda Nilmar c'era l'accordo ma il calciatore ha sparato una cifra iperbolica per il contratto perchè non aveva evidentemente intenzione di accasarsi da noi(fonte Anellucci).

Ora:
Honda potrebbe venire a costo zero a Dicembre,oppure lo prendi a giugno per evitare che te lo soffiano ma la cifra non credo che scenderà.
Speriamo di centrare il terzo posto anche se è dura,cmq di sicuro a giugno avremo dei soldi extra da usare,anche se sarebbe stato decisamente più utile spenderli ora.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
L'errore più grave è stato non prendere un vice Konko.

est1900

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2012, 00:11
cmq stanno uscendo retroscena che se so' veri discolpano parecchio Tare...sembra che il presidente del CSKA abbia cambiato le carte in tavola all'ultimo momento..esigendo i 14 milioni cash...cosa che nessuno avrebbe fatto...anche gli emissari russi che mediavano hanno tentato di farlo retrocedere ma non ce stato nulla da fa'...mah...

MADDECHE!
L'ultimatum al CSKA lo dai il 25 del mese. Altrimenti viri sulle alternative (che devi avere).
E nel frattempo non ti privi di Cisse o, se lo fai, dieci minuti dopo annunci il sostituto.
Questa sessione NON HA GIUSTIFICAZIONI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.548
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2012, 23:51
Questi campano sulle nostre schizzofrenie e ingrassano
sempre di più mentre ci facciamo prendere per il culo.

Sanno che vogliamo il marcio e ce lo danno, sanno che altri
vogliono l'oppio e glielo danno, la roma da via borriello e
pizarro ma marchigno è una promessa...

Quando impareremo a difendere la Lazio con tutti i suoi limiti
da questi sciacalli forse andremo da qualche parte.

Quando c'era cissè era un bidone, adesso che non c'è abbiamo
perso un campione, lo direbbero perfino di makinwa e il brutto
è che ci sarebbe qualcuno a dargli ragione, sculli c'era gente
che l'avrebbe impiccato pe' tutti i gol che s'è divorato ma è
sicuramente meglio di candreva.

Difendere l'indifendibile e credere nell'impossibile è il compito
del tifoso, troppi ragionieri.

Avemo toppato una sessione di mercato non stiamo in B.

E domani siamo ancora in campo.

:asrm
PERFETTO. Ossigeno puro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Quello che più mi da fastidio è dover vedere, nella critica di quanto accaduto in questo mercato di gennaio, le mie opinioni accostate per coincidenze a quelli che contestano a priori, e che avrebbero criticato pure se avessimo preso Honda Krasic ecc. ecc. . Il problema non è tanto il mancato acquisto di Honda, quanto il fatto di aver aspettato un mese, anche se, smaltita la delusione, bisogna anche avere l'onestà intellettuale che nessun club ha acquistato dando 10-15 milioni cash, tutti gli acquisti, compresi quelli delle big, sono stati prestiti onerosi con diritto di riscatto; dico questo non per assolverli ma perchè bisogna avere l'onestà di dire che abbondanza di soldi per poter pensare di andare e chiudere cash in mano in Italia oggi non lo può fare nessuno.Probabilmente Tare aveva davvero puntato quasi tutto su Honda, e magari qualche prestito, purtroppo qualcosa è andata male.
Peccato davvero per Honda, anche per il ritorno di immagine, spero che con il CSKA non si siano rotti i rapporti, magari per giugno.
Candreva cmq è un buon giocatore, ora siamo delusi ma il giocatore ha le caratteristiche che ci servivano, il vero "buco" ce l'abbiamo in attacco avendo ceduto sia Sculli che Cissè, senza aver preso una valida e sicura alternativa, forse ora potremmo davvero misurare il valore di Kozak, e del semi-sconosciuto Alfaro.
Cmq il mercato di gennaio è particolare, perchè chi vende sa cosa cerchi e sa che ne hai bisogno, quindi punta molto sulle esigenze di chi "deve" comprare, e ripeto a gennaio nessuno squadra ha tirato fuori 10 milioni cash per un acquisto, e forse 15 cash per Honda sarebbe stato un azzardo, ma, ed è questo l'errore gravissimo, a questa conclusione si poteva arrivare anche il 15 di gennaio, senza arrivare al 31.
Ora sosteniamo questa squadra, per fortuna abbiamo ceduto molti esuberi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 01 Feb 2012, 00:15
L'errore più grave è stato non prendere un vice Konko.
Più grave forse no , ma se come sembra Sapunaru lo davano in prestito..altra verità che forse mai scopriremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Citazione di: carib il 01 Feb 2012, 00:12
Forza Lazio
Passi per l'isteria dell'ambiente e per i gufi , condividendo naturalmente il forza Lazio , sono curioso di sapere come si fa a dire che il mercato è OK. (e di conseguenza il 6.5 alla società)
Davvero , senza polemica , sono davvero curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: carib il 01 Feb 2012, 00:12
Forza Lazio

Carib, sto giudizio non lo dà manco Tare. Manco Tare.
Ed è giusto che la Società riceva un segnale.
Nè più né meno.
Niente drammi, ma nemmeno fare come se tutto fosse a posto.
La realtà ci consegna dei dati, non vederli equivale ad esasperarli.
Ambedue le posizioni rischiano di guardare più alla cura di se stesse che alla risoluzione dei problemi.

Essere innamorati più della propria posizione che della Lazio è il principale appunto che ho sempre fatto ai critici di principio nei confronti di Lotito. Facciamo in modo di non venirne risucchiati tutti per reazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
Tra l'altro che cosa ci si aspettava dal mercato l'ha dichiarato oggi alle 3 Reja.
Non uno in un forum.
Il mercato dunque è largamente insufficiente se confrontato con le richieste dell'allenatore.
Poi ognuno reagisce come meglio crede.
A me mi rode perchè domani allo stadio sarà una serata di schifo e non solo per il freddo,

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Non è grave il non esser riusciti a chiudere un affare difficile come quello di Honda, è grave la tempistica della trattiva partita troppo troppo tardi fino ad arrivare all'ultimo giorno di mercato e, soprattutto, non avere un'alternativa valida e concreta che potesse metter pressione ai russi...

Quelli che incredibilmente non vedono l'evidenza dell'indebolimento della rosa, li voglio vedere quando ci ritroveremo in campo Makinwa per necessità...  :o

est1900

Visitatore
Dai, sotto adesso con laziali coi "sintomi premestrual"...

No ma dico, vi rendete conto che vi state coprendo di ridicolo come quelli che provate stoicamente a difendere o ve serve un aiuto per capirlo?

Ah, no. Forse tocca dare fiducia alla dirigenza e aspettare la chiusura del mercato estivo.
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
rientro adesso dopo che ho sbollito un po' di rabbia;inutile negare che sono deluso,incaxxato per il modo con cui sono state portate avanti le trattative in questa sessione invernale.Ho sempre difeso la società dalle varie sparate ("Lotito è daaaroma,Tare è venutocorgommone,nunc'èerproggggggetto,aaalazzzialità,amediocrità ecc.) dell'ambiente e di alcuni tifosi;oggi,o in questo mese,la dirigenza aveva il match ball per zittire completamente sto famoso catetere de "plastico&co." che continuava a dare addosso alla società qualunque cosa facesse.beh,con oggi,la dirigenza,ha consegnato nelle mani di questa cornice marcia,game,set e match..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Citazione di: er Luckino il 01 Feb 2012, 00:31
oggi,la dirigenza,ha consegnato nelle mani di questa cornice marcia,game,set e match..
la dura realtà.
che amarezza.
non glielo perdonerò mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 00:23
Passi per l'isteria dell'ambiente e per i gufi , condividendo naturalmente il forza Lazio , sono curioso di sapere come si fa a dire che il mercato è OK. (e di conseguenza il 6.5 alla società)
Davvero , senza polemica , sono davvero curioso.

Prima:

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Scaloni Diakitè Stankevicius Zauri)
Gonzalez Ledesma Lulic
(Brocchi Cana Matuzalem)
Hernanes
(Sculli)
Klose Rocchi
(Cissè Kozak + Alfaro)

Dopo:

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Scaloni Diakitè Stankevicius Zauri)
Gonzalez Ledesma Lulic
(Brocchi Cana Candreva)
Hernanes
(Matuzalem)
Klose Rocchi
(Kozak Alfaro)

Se dovessimo confrontare le due squadre, sono dell'idea che abbia più senso la squadra che abbiamo oggi, il problema è la qualità. Questo mercato di Gennaio serviva a mio avviso per mettere una pezza sugli esterni difensivi e per fare qualcosa a centrocampo e/o in attacco anche nell'ottica di un cambio modulo. Queste erano pare pare le richieste di Reja che sono state disattese visto che è arrivato solamente Candreva che sarà un'alternativa cmq preziosa.

Ora ci sono tanti "se" e il destino della Lazio passa per i recuperi degli infortunati Cana, Brocchi,Mauri, Kozak e Alfaro e dall'esplosione di questi ultimi due...onestamente non riesco ad immaginare 3 mesi e mezzo di Campionato e coppa con Rocchi in campo titolare inamovibile, che a questo punto, visto il fallimento di Cissè, rischia di essere il vero punto debole della squadra.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
L'isteria, la schizofrenia, ci siamo rinforzati, aspettiamo a dare giudizi....
Parliamo di cose serie?
Che ne pensate delle richieste di Reja che la società non ha soddisfatto?

aquilachepensa

Visitatore
rientro adesso dopo che ho sbollito un po' di rabbia;inutile negare che sono deluso,incaxxato per il modo con cui sono state portate avanti le trattative in questa sessione invernale.Ho sempre difeso la società dalle varie sparate ("Lotito è daaaroma,Tare è venutocorgommone,nunc'èerproggggggetto,aaalazzzialità,amediocrità ecc.) dell'ambiente e di alcuni tifosi;oggi,o in questo mese,la dirigenza aveva il match ball per zittire completamente sto famoso catetere de "plastico&co." che continuava a dare addosso alla società qualunque cosa facesse.beh,con oggi,la dirigenza,ha consegnato nelle mani di questa cornice marcia,game,set e match..
Seeeee, beato te che ci credi! Sono 7 anni che non va mai bene niente! Oggi, potevi pure comprare Messi che, domani, ci sarebbe stata la polemica su qualche cavolata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
Reja ha chiesto 2 colpi di valore : uno a centrocampo e uno in attacco (escluso alfaro).
E poco più di una settimana fa alludeva che anche uno che si giocava il posto con konko non sarebbe stato male.

E' arrivato Candreva.

Niente altro da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Qui va a finì come al solito che è colpa del tifoso se la società oggi ha deluso sul mercato, addirittura qualcuno ha incolpato la stampa perchè so stati buttati dei nomi per poi far criticare la società, quando la trattativa Honda era reale, quella su Guarin è stata confermata da reja, quella su nilmar dallo stesso tare.
Io ringraziando il cielo ho un cervello e riesco a ragionare con la mia testa e non vado col gregge ma manco co chi difende a spada tratta sto schifo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: westman il 01 Feb 2012, 00:15
io sono incavolato nero,tantochè ho detto che in questo frangente tare e lotito sono stati 2 idioti,però qui passate da un eccesso all'altro,alle aradio ho già sentito quel lord inglese di Tirone scagliare le sue filippiche e ho spento disgustato,non vede l'ora quello lì per rinsavire il focolaio della contestazione.

Quello che s'è perso honda e nilmar pe strada è lo stesso che st'estate ha preso Klose,Lulic,Marchetti e compagnia bella.Guido stasera diceva addirittura che Lotito è quasi "un nemico in casa".Insomma,ci sta incazzarsi,e anche tanto,per questa non campagna acquisti,ma sempre con connizione di causa.
Detto questo,a parte la finestra di gennaio dell'anno in cui stavamo andando in B si conferma la tradizione negativa.

ps.:ho sentito dettagli della trattativa su Honda a Lazialità,addetti ai lavori hanno confermato che il cska ha cambiato le carte in tavola all'ultimo chiedendo tutto il cash di 14 milioni immediatamente.L'emissario del cska ha provato a far ragionare il presidente russo(perchè honda si svincola a dicembre) ma non c'è riuscito e la trattativa è saltata.
Per quanto riguarda Nilmar c'era l'accordo ma il calciatore ha sparato una cifra iperbolica per il contratto perchè non aveva evidentemente intenzione di accasarsi da noi(fonte Anellucci).

Ora:
Honda potrebbe venire a costo zero a Dicembre,oppure lo prendi a giugno per evitare che te lo soffiano ma la cifra non credo che scenderà.
Speriamo di centrare il terzo posto anche se è dura,cmq di sicuro a giugno avremo dei soldi extra da usare,anche se sarebbe stato decisamente più utile spenderli ora.
Cmq se davvero abbiamo perso Honda per 2 milioni di euro sarebbe un errore grave, un obiettivo del genere, con tutto quello che avrebbe portato come tecnica, immagine, e ritorno economico non si può perdere per 2 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva