calciomercato sessione invernale - commenti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #680 il: 01 Feb 2012, 15:43 »
quando berlusconi era presidente del consiglio io lo criticavo molto aspramente.
non mi sono mai sentito anti italiano.

e che c'entra? lo criticavi perche' pensavi che qualcuno migliore di lui avrebbe potuto e dovuto prendere il suo posto, no? doputto, ogni tot anni si vota e si sceglie chi deve essere il presidente del consiglio. sbaglio o per quanto riguarda le squadre di calcio le cose vanno un po' diversamente? non ci sono elezioni, per quanto riguarda la Lazio non ci sono neanche alternative (quelle che comunque si sono prospettate - diciamo cosi' - erano di caratura sostanzialmente inferiore)...

Offline JSV23

*
18803
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #681 il: 01 Feb 2012, 15:43 »
[MSG EDITATO]

Offline JSV23

*
18803
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #682 il: 01 Feb 2012, 15:44 »
in coppia con Honda


ma sono compatibili i due?

si, Honda lo metti interno a sinistra, Guarin a desta, Nilmar seconda punta....

Offline fabichan

*****
8215
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #683 il: 01 Feb 2012, 15:45 »
[MSG EDITATO]

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #684 il: 01 Feb 2012, 15:46 »
Il tifo sportivo è un fenomeno sociale per cui un individuo o un gruppo di individui si impegnano a sostenere con vivo entusiasmo la vittoria di un concorrente o di una squadra in una disciplina sportiva. L'accezione sportiva del termine è in accordo con quella clinica, dal greco antico typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile.

da wikipedia

cos, per contributo.

Offline Murmur

*****
16591
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #685 il: 01 Feb 2012, 15:46 »
si, Honda lo metti interno a sinistra, Guarin a desta, Nilmar seconda punta....

e Classifica?  :pp
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #686 il: 01 Feb 2012, 15:46 »
Sampdoria (3-4-3): Da Costa; Volta, Gastaldello (Costa 20’pt), Accardi; Padalino, Palombo, Sammarco, Laczko; Koman (Dessena 24’st), Piovaccari (Pozzi 11’ st), Bertani. In panchina: Padelli, Costa, Obiang, Dessena, Castellini, Fornaroli, Pozzi.
All.: Atzori

A quanto pare ha giocato il 2° turno contro l'Alessandria , pardon (pensavo avessero iniziato dal 3° turno)
splash la partita è samp alessandria finita 3-2...sky aveva ragione

Offline Chuppy

*
5815
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #687 il: 01 Feb 2012, 15:46 »
si, Honda lo metti interno a sinistra, Guarin a desta, Nilmar seconda punta....

e Lulic? metti in panca Lulic?  :D


vabbhe basta OT.

Offline JSV23

*
18803
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #688 il: 01 Feb 2012, 15:48 »
[MSG EDITATO]

La facciamo finita o no?

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #689 il: 01 Feb 2012, 15:48 »
Il tifo sportivo è un fenomeno sociale per cui un individuo o un gruppo di individui si impegnano a sostenere con vivo entusiasmo la vittoria di un concorrente o di una squadra in una disciplina sportiva. L'accezione sportiva del termine è in accordo con quella clinica, dal greco antico typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile.

da wikipedia

cos, per contributo.




per completezza di informazione

 :beer:

Offline JSV23

*
18803
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #690 il: 01 Feb 2012, 15:49 »
e Classifica?  :pp

si scherza Murmur, sono rimasto molto deluso guarda...

solo la classifica e.....Reja mi danno fiducia...

Offline fabichan

*****
8215
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #691 il: 01 Feb 2012, 15:56 »
si, Honda lo metti interno a sinistra, Guarin a desta, Nilmar seconda punta....

Guarin è rotto.
Dirigenti incompetenti.  :=))

Offline JSV23

*
18803
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #692 il: 01 Feb 2012, 15:57 »
Guarin è rotto.
Dirigenti incompetenti.  :=))

nulla di personale per la discussione di prima eh :since :ssl

Ora basta con gli OT sennò ci cacciano... :)
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #693 il: 01 Feb 2012, 15:59 »
dai ma poi dobbiamo sentire che il mercato è aperto 365 giorno l anno...e trattiamo poli che non poteva essere tessarato, ma ci rendiamo conto?ieri poi era uscito il tema che tutti ce l avevano con la società, con gente incazz l ho letto su wikipedia poli ha zero presenze c avemo na cifra de nemici...

Offline habana

*
990
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #694 il: 01 Feb 2012, 16:00 »
A me un pò dispiace e credo che qualche tassello poteva essere messo, però parlo da tifoso e non sò realmente quale liquidità abbia a disposizione la Lazio. Credo che non siamo molti soldi a disposizione, e la società può permettersi di fare acquisti ma con un budget limitato, credo che poi i vari Guarin, Palombo etc etc di fronte all'ingaggio che vanno a percepire all'Inter rispetto a quello che può offrire la Lazio scelgono sempre l' Inter o Milan e Juve. Personalmente credo che le squadre si fanno in estate e non a gennaio (sempre a patto che non si stia andando in B), sono contento per le cessioni e i prestiti in uscita, sgravano la società di ingaggi onerosi, mi dispiace per Sculli perchè è un giocatore grintoso e il suo lo dava sempre.Io normalmente non ascolto le radio viaggio in moto ,ma a causa maltempo sono 2 giorni che viaggio in macchina e ho sentito parolacce, insulti vergognosi, questo modo di fare informazione è penoso, peggio del baretto sotto casa.
Sempre ecomunque Forza Lazio!

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #695 il: 01 Feb 2012, 16:01 »
ora per tacitare tutti deve accadere che Alfaro e Candreva rispondano sul campo
fra breve capiremo se e quanto pagheremo per questa sessione di mercato

cissè/alfaro
sculli/candreva

per il resto non è cambiato nulla (stendardo, cavanda e carrizo erano corpi estranei al gruppo)

sino ad oggi la squadra si è barcamenata fra terzo e qunto posto
ora staremo a vedere se i 2 arrivati faranno rimpiangere o meno i due partiti


Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #696 il: 01 Feb 2012, 16:02 »
A me un pò dispiace e credo che qualche tassello poteva essere messo, però parlo da tifoso e non sò realmente quale liquidità abbia a disposizione la Lazio. Credo che non siamo molti soldi a disposizione, e la società può permettersi di fare acquisti ma con un budget limitato, credo che poi i vari Guarin, Palombo etc etc di fronte all'ingaggio che vanno a percepire all'Inter rispetto a quello che può offrire la Lazio scelgono sempre l' Inter o Milan e Juve. Personalmente credo che le squadre si fanno in estate e non a gennaio (sempre a patto che non si stia andando in B), sono contento per le cessioni e i prestiti in uscita, sgravano la società di ingaggi onerosi, mi dispiace per Sculli perchè è un giocatore grintoso e il suo lo dava sempre.Io normalmente non ascolto le radio viaggio in moto ,ma a causa maltempo sono 2 giorni che viaggio in macchina e ho sentito parolacce, insulti vergognosi, questo modo di fare informazione è penoso, peggio del baretto sotto casa.
Sempre ecomunque Forza Lazio!
aspè l inter va su guarin il penultimo giorno quando il psg alza l'offerta per motta...guarin se volevi lo prendevi prima, idem palombo...e non spendevi neanche molto..quindi non credo sia giusto fornire questa attenuante

Offline eandiamo

*
7404
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #697 il: 01 Feb 2012, 16:04 »
Ho un solo timore.
Premesso che la contestazione ci può stare (per fortuna c'è ancora libertà di espressione) per il mercato fallimentare o quasi, ho paura che si esageri.
Mi sta bene il Lotito pdm per tutti i 90 minuti, ma questo ci pone due problemi.
Il primo è quello dell'esagerazione, per cui si attaccherà non solo Lotito, ma tutto l'attaccabile (Reja, ad esempio, che non piace a molti).
Il secondo è quello dell'alibi che vai a fornire. Mi spiego. Il calciatore, che non sempre è un professionista, sente la contestazione alla società per un mercato insufficente e che dice? "Che mi frega di giocare, tanto se andiamo male non se la prendono con me ma diranno che servivano altri perché noi non bastiamo".
Tutto qua.
Diciamo che preferirei un bel prepartita di contestazione, 45' di tifo appassionato, 15' minuti di contestazione, 45' di tifo appassionato e, al triplice fischio, un vaffa alla società tutti in coro.

Offline Svennis

*****
25087
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #698 il: 01 Feb 2012, 16:05 »
ora per tacitare tutti deve accadere che Alfaro e Candreva rispondano sul campo
fra breve capiremo se e quanto pagheremo per questa sessione di mercato

cissè/alfaro
sculli/candreva

per il resto non è cambiato nulla (stendardo, cavanda e carrizo erano corpi estranei al gruppo)

sino ad oggi la squadra si è barcamenata fra terzo e qunto posto
ora staremo a vedere se i 2 arrivati faranno rimpiangere o meno i due partiti

ti ricordo che cissé se n'é andato e stasera, come in altre occasioni, poteva esserci utile.
avrá fatto 2 gol ma alcuni assist boni li ha fatti.

Offline fabichan

*****
8215
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #699 il: 01 Feb 2012, 16:06 »
nulla di personale per la discussione di prima eh :since :ssl

Ora basta con gli OT sennò ci cacciano... :)

Figurati!  :beer:

C'ho una paio di cause in corso, pensa se me la prendo per una discussione sul forum...  :=))

Vabbè basta OT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod