insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cosmo ti ritengo intelligente. Ma se ancora non hai capito che lui non difende lotito, debbo ricredermi

Sent from Lulic al 71esimoi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
Non capisco tutto questo pessimismo. Abbiamo Pioli, abbiamo Candreva, Basta, Djordjevic! Magari arrivano pure De vrije (come si scrive?), Paletta, Astori e qualche sorpresa certamente c'è la offriranno.

Fomento!!!

Pablo, seriamente, qui non è questione di andare contro la Lazio, giammai! È che sappiamo benissimo che la "piazza" non reagirà bene e che l'asticella verrà alzata ulteriormente. Speravamo in qualche mossa che portasse la situazione verso un po' di serenità (o un po' meno di tensione) ma, Pantarei c'entra perfettamente il punto, Lui se n'è sbattuto e, mia cattiveria gratuita, per me lo ha fatto pure vantandosene con gli amici. Non ci sono stanti, è una persona odiosa ed ogni mossa che fa mi porta a pensare che le assurdità che vengono sollevate sul suo conto (non ci ha messo una lira ma solo dei crediti inesigibili, ci guadagna, è romanista, mangia bambini, suo nonno materno era Hitler e quello paterno era Bokassa, ...) possano avere un fondo di verità.

Ti giuro: non ho MAI partecipato ad un coro contro un tesserato Lazio (giocatore, tecnico o dirigente). Credo che la prossima volta che nero lo stadio mi unirò al coro lpdm ... e, ti assicuro, non ne andrei fiero.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Questa scelta è indifendibile. Appena ho letto di Pioli me so cascate le palle...
Ma ti puoi presentare ai tifosi con Pioli? Ennesimo segnale di ridimensionamento offerto al mondo esterno. Poi magari farà un gran campionato ma ad oggi rappresenta un'altra presa per il culo.

Non capisco come alcuni riescano a giustificare questa scelta. Chi un mese fa si è mai augurato di avere Pioli in panchina per la stagione prossima?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 00:26
Cosmo ti ritengo intelligente. Ma se ancora non hai capito che lui non difende lotito, debbo ricredermi

Beh, finisce per difenderlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 00:26

:beer:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Sliver il 13 Giu 2014, 00:14
Lo so che parli del riscatto, è che ormai lo si considera un acquisto, non una cosa DOVUTA, dico una sola, eh. Lotito ha vinto per questa ragione: ci costringe a una continua rincorsa verso il basso, dove facciamo la gara a trovare il meglio in Vinicius, la buona fede degli acquisti di Postiga e Kakuta, sperare nella conferma di Reja, aggrapparci al rinnovo di Mauri e Klose.
E sperare che Pioli sia il nuovo Conte o Mazzarri. Dopo dieci anni siamo ridotti alle ambizioni dell'Atalanta. Un quartiere di Roma, un centesimo del patrimonio che ci portiamo in dote.
Ha vinto, lui.

Comunque sono rimasti in pochi così, eh?
E tutti sui forum laziali.
Sembrano milioni e sono pochissimi, ma sempre in servizio permanente effettivo. Poi, allo stadio o parlando nel mondo vero si capiscono parecchie cose.

Tra l'altro, Candreva è stato riscattato, ma aspetterei prima di darlo per non venduto.
Più probabile che Candreva già stia fornendo i soldi per i nuovi acquisti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 00:16
ti sei scordato De Bari.
certo che a faccia tosta....

ma stai parlando del tifoso milanista di Pescara amicone di Max Leggeri e anti-Lazio?

Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:21
Quindi un sito riporta dichiarazioni indirette diciamo "gervasoniane" di Galeone, roba di terza mano, in cui forse Allegri si sarebbe detto intrigato dal progetto Lazio ed è vero

ma chi l'ha detto, scusa? Ho specificato: così dice Galeone.
Poi se mi chiedi di chi mi fido di più, di Galeone o del milanista amico di Leggeri che sparla della Lazio da anni, allora dico Galeone, senza dubbio.

Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:21
però quando quello che viene anticipato sui giornali puntualmente si verifica allora non bisogna credere a siti e sitarelli

quello che scrive De Bari sono sempre cazzate. Personalmente non ho mai detto che Reja potesse rimanere, anzi.
Tira fuori pure questo post.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.573
Quello che faccio io e che non fai tu, è dividere la Lazio da Lotito.
Continuando in una delle tue metafore, è come se facessi a cazzotti con tuo suocero, ma continuando a stare con tua moglie. Noi abbiamo sposato la Lazio e non Lotito.

Mio suocero è entrato in casa e l'ha arredata a suo gusto, nel frigorifero trovo quello che piace a lui, a cena si mangia quello che piace a lui, mia moglie veste come dice lui, il bagno è sempre occupato e si è anche impossessato del telecomando della tv..

Non l'ho sposato ma mi ha rotto i cogljoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:32
ma stai parlando del tifoso milanista di Pescara amicone di Max Leggeri e anti-Lazio?

ma chi l'ha detto, scusa? Ho specificato: così dice Galeone.
Poi se mi chiedi di chi mi fido di più, di Galeone o del milanista amico di Leggeri che sparla della Lazio da anni, allora dico Galeone, senza dubbio.

quello che scrive De Bari sono sempre cazzate. Personalmente non ho mai detto che Reja potesse rimanere, anzi.
Tira fuori pure questo post.

E tu sei sicuro che Galeone abbia detto tali frasi ? Ci metti le mani sul fuoco ? Mi citi la fonte o me la linki e mi provi che sia di comprovata autorevolezza ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Aquila Romana il 13 Giu 2014, 00:33
Mio suocero è entrato in casa e l'ha arredata a suo gusto, nel frigorifero trovo quello che piace a lui, a cena si mangia quello che piace a lui, mia moglie veste come dice lui, il bagno è sempre occupato e si è anche impossessato del telecomando della tv..

E quindi la lasci?

Se l'abbandoni ora non sai come la trovi dopo "la morte" di tuo suocero.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io mi auguro solo che i due mentecatti (perche lo sono,eh) non se escano con le solite frasi sulla moralita, sulla coesione e robe del genere. Abbiano almeno il buonsenso di tacere dopo averci portato l'allenatore per il quale,lo scorso anno, prendevamo per il culo i riommers

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é in buonafede convinto di difendere la Lazio.
ma non puoi ragionarci.
il ragionamento si fonda sulla logica.
lui ha fede.

c'é chi, se sta male, va all'ospedale. altri vanno in chiesa.
robylele va a villa san sebastiano.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887
C'è una cosa nella mia ingenuità che ancora non ho capito: ma Lotito, la Lazio, che la tiene a fare?
Mi pongo questa domanda dopo aver riflettuto sul ruolo e sulle scelte di un presidente. C'è chi dice che è meglio che non abbia ascoltato i tifosi e che abbia fatto di testa sua. Può darsi. Anzi, sicuramente saranno più lucidi di noi nelle scelte. Però vorrei dire che non sempre i tifosi sono in malafede; i tifosi, comunque la pensino, hanno scelto la Lazio e le vogliono bene spontaneamente, senza aver fatto un calcolo. Quindi chi critica o chi è deluso, secondo me non è giusto che sia considerato meno laziale, o meno meritevole della pur dignitosa Lazio che abbiamo, oppure disfattista.
Ritorno alla domanda iniziale: molti tifosi ce l'hanno con Lotito, io non sono un contestatore ma spesso mi faccio venire dei dubbi, si è diffusa scontentezza; ma perché il presidente di una squadra di calcio non dovrebbe accontentare i propri tifosi?
Lotito perché ha la Lazio, che cosa ci vuole fare? Me lo domando sinceramente, non voglio fare polemica.
Per avere visibilità? Per guadagnarci? Per il gusto di possedere la Lazio? Per il potere di decidere la felicità passeggera di migliaia di persone?

La Lazio è una specie di bancomat per Lotito, ci tiene in piedi le sue altre aziende.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Pensa se esce fuori che l'intervista di Galeone è presa da LLSN

:D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Boh che amarezza. Io non saprei che aggiungere a quello che è già stato detto qui. Se Lotito oggi voleva farmi deprimere ci è riuscito benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 00:34
E tu sei sicuro che Galeone abbia detto tali frasi ? Ci metti le mani sul fuoco ? Mi citi la fonte o me la linki e mi provi che sia di comprovata autorevolezza ?

come dicevo..leggo solo LN perché qui mi fido anche di chi la pensa diversamente da me.

e qui ho letto che Galeone ha detto queste frasi (ma non so se sono vere o se Galeone sia un fellone, in ogni caso lo apprezzo molto di più di de bari) A RADIO KISS KISS.

Quindi non un virgolettato fasullo alla De Bari ma la viva voce dell'allenatore in questione.

Ma la domanda é questa: cosa gliene frega a Galeone di inventarsi una cosa del genere, riguardante poi un collega, e spararla in radio?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io mi auguro solo che i due mentecatti (perche lo sono,eh) non se escano con le solite frasi sulla moralita, sulla coesione e robe del genere. Abbiano almeno il buonsenso di tacere dopo averci portato l'allenatore per il quale,lo scorso anno, prendevamo per il culo i riommers

Seeee... vedrai domani che conferenza scoppiettante con l'amabile presidenterrimo e s.o.o.s. al suo fianco (kakuta è forte, perea è cavani, richard burton m'ha vomitato sul tappeto e renato zero m'ha dato un bacio in bocca con la lingua)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 00:34
Non so linkare, ma è un articolo di Stefano cieri si gazzetta.it che riprende una dichiarazione rilasciata a radio kiss kiss.
Sull'autorevolezza non mi pronuncio, faccio solo cronaca

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.573
E quindi la lasci?

Se l'abbandoni ora non sai come la trovi dopo "la morte" di tuo suocero.

Smetto di pagare l'affitto e le bollette per l'uso che ne fa mio suocero, più per principio personale che per un concreto obiettivo da raggiungere

Mia moglie non la riconosco più, assomiglia sempre di più a mio suocero, magari questa decisione fa bene anche a lei, mio suocero capisce che dopo 10 anni la pacchia è finita, dirotta su un'altra piazza e tutto torna come prima

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Aquila Romana il 13 Giu 2014, 00:33

Peggio, perché fosse entrato in casa e portasse prelibatezze e vini d'annata, oltre a vestiti di buon gusto, il bagno pulito e profumato quando esce e vedesse solo programmi appassionanti, allora sarebbe diverso.

Ma qui, si naviga in una noia mortale, nella bruttezza e nel cattivo gusto e cattive maniere...

Discussione precedente - Discussione successiva