Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poverini...ma poverini davvero...arrivare allo striscione contro un forum...la lazio quarta fa male, co chi se la piamo? tolti che lotito e tare sono un evergreen.
Io davvero non capisco come una persona con un minimo di cervello possa scrivere di mani proprie o sotto comando una cosa simile.
E dire che la curva l'ho sempre difesa, dichiarando più volte che almeno la curva era sempre piena.Che se lo stadio era semivuoto, almeno vedere piena la curva era una cosa bella.
Caro giovine che hai scritto...ce sei annato dopo a trigoria per la contestazione?

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Solidarietà a tutti quelli che scrivono su MyLazio.Net

SFL

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Roberto66 il 20 Feb 2011, 20:16
Infatti ho scritto non nuova. In realtà anche in passato ci hanno riservato dei bei cori... per non dimenticare l'aggressione a RobCouto.

Infatti ho anch'io in mente questo triste ricordo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.991
Sono solo delle povere merde frustrate (é finita la pacchia, eh?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Nuovi cori pronti per la prossima settimana!

Laziale c'avevi lo username,
metti la password t'aspetto,
nascosta da una prosa drammatica
anch'io offenderò la grammatica.
Quando il login faremo,
la password tre volte sbaglieremo,
sei tu che c'hai la testa dura,
ma honore la scrivi da paura!

(sulle note di Avanti ragazzi...)

Lo sai dicono che
su lazionet
io so' un teppista,
farò in modo che
l'ip mia non sia più vista,
andrò e butterò
in caciara ogni discussione,
farò quel che potrò
col mio itagliano.....

(sulle note di My Way)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: DaMilano il 21 Feb 2011, 09:57
Certo uno striscione contro un forum è geniale.
Se è un forum puoi scrivere, se la forza delle tue idee è superiore, puoi convincere.
Quando non hai ragioni, invece, purtroppo attacchi dall'esterno.
Purtroppo non è la prima volta che accade.
La ragione dà fastidio.
100%

il problema è proprio questo, non hanno le idee ne le parole per professare quelle mezze cosette che gli girano nella testa.
e non mi sento in difetto a giudicare aspramente i 'regazzi'.
la curva dovrebbe essere il luogo del tifo più sfrenato. invece è luogo di astio e conflitto da troppo tempo ormai.
hanno mercificato la Lazio, l'hanno resa, in passato, una fonte di guadagno. ora che non lo è più la combattono e la umiliano.
questo non vuol dire essere Laziali.
questo non vuol dire amare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 00:17
tutto questo non c'entra niente, tu non conosci chi ha fatto lo striscione, potrebbe essere benissimo un gruppo di persone che manco fanno parte di un gruppo organizzato e semplicemente non sopportano la gestione del forum, o il fatto che si parli bene di Lotito, o che si parli male di Di Canio, o cose del genere.. magari sono persone che non hanno mai fatto del male a una mosca.

In curva nord, come in altre curve, non può uscire uno striscione del genere senza conseguenze per chi lo tira fuori, a meno che non vi sia un accordo.
Aggiungo: com'è entrato? Non sarebbe dovuto essere notificato alla polizia alcuni giorni prima per regola? E invece no. E solo qualche professionista del tifo avrebbe potuto evitare. E poi ce ne sono di precedenti.

Sta curva mi ha veramente rotto. Ne ho fatto dal 1982/83 al 2005, e non se ne può più da tempo. Il tifo della Lazio è diventato totalmente autoreferenziale, incattivito e assente. La Nord era il mio orgoglio di ragazzino con la squadra in B. Ma oggi quella Nord non c'è più, è ostaggio di estranei.

La Nord è morta, viva la Nord.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Roberto66 il 20 Feb 2011, 20:11
Grande tifo oggi dalla curva..., striscioni e cori contro Tare, sempre contro Lotito e oggi (cosa non nuova)  striscione contro il nostro forum. Cosa che mi rende sempre più orgoglioso di farne parte da più di dieci anni.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Se ieri c'erano 5 persone che non conoscevano questo forum,oggi grazie a loro ne sono venuti a conoscienza.
Profondamente Grati.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
SIETE VIVAMENTE PREGATI DI ESPRIMERE IL VOSTRO PENSIERO SENZA INSULTI GENERICI E/O ESPLICITAMENTE INDIRIZZATI.
DI QUESTO CLIMA DA GUERRA FREDDA MONTANTE NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO.

myLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Lotito e Tare sono evergreen. Bresciano è una new entry. Io mi aspettavo molto da lui, mi ha deluso, ma dobbiamo ammettere che ha giocato veramente poco. Comunque finchè indossera questa maglia, avrà sempre il mio tifo. Per gli insulti al forum, non ho parole. Ma perchè non gioire di una Lazio quarta, e trovare sempre nemici da insultare?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sono entrato nella community giusto in tempo per farmi insultare dalla curva: ottimo!
Dopo le botte prese in più e più occasioni da quelli che normalmente dovrei considerare i miei "sodali di tifo", aggiungerò un'altra voce al mio curriculum biancoceleste!

Mai capiti gli insulti ai giocatori, specie a quelli che giocano poco o niente: quando negli anni passati partivano i fischi a Manfredini mi veniva quasi da ridere, pensando al fatto che spesso la domenica non andava nemmeno in tribuna ma preferiva passare il pomeriggio all'Auditorium con sua figlia...
Bresciano sarà anche venuto a svernare, la statua ormai la fa in campo e non dopo i gol, visto che non segna... ma che senso possa avere fischiare una riserva della tua squadra mentre la partita ancora non è finita non lo capirò mai!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2011, 03:04
45 anni de Lazio
e 23 d'abbonamento
quanno stavo in 'B', li cugini vincevano lo scudo e facevano le finali de coppa campioni
era dura esse della Lazio,
te che reggevi lo striscione, a quei tempi po esse che manco eri nato,
de soldi ce n'ho rimessi parecchi ma non ce l'ho mai presi
Da Laziale ho pianto, ho gioito, nun c'ho dormito la notte, so morto e risorto più e più volte.
Io la mia squadra la sostengo a prescinde, quanno vince e quanno perde, e con lei tutti quelli che ne fanno parte.
Giocatori presidenti direttori sportivi accompagnatori raccattapalle magazzinieri e ecc.
Li critico e li sostengo ma je voglio bene a tutti perchè indossano la maglia della mia squadra e i simboli della mia fede.
La stessa fede tua.
Su sto forum la fede la condivido con altri fratelli perchè ce lega lo stesso sangue, sangue biancazzurro.
Oggi m'hai scritto che semo merda
Te capisco, in Nord ce so stato parecchio pure io.
In curva tocca esse contro, bisogna esse oltre, bisogna avecce a mentalità,
ma 'na cosa del genere me l'ha dicono solo li romanisti ar derby.
Pe' me che n'ho viste tante rimani sempre un fratello
me farebbe brutto però scopri'
che tra tutti i miei fratelli,
c'è n'è qualcuno che se chiama Caino.   

:clap:

Citazione di: intruppone23 il 21 Feb 2011, 10:45
100%
il problema è proprio questo, non hanno le idee ne le parole per professare quelle mezze cosette che gli girano nella testa.
e non mi sento in difetto a giudicare aspramente i 'regazzi'.
la curva dovrebbe essere il luogo del tifo più sfrenato. invece è luogo di astio e conflitto da troppo tempo ormai.
hanno mercificato la Lazio, l'hanno resa, in passato, una fonte di guadagno. ora che non lo è più la combattono e la umiliano.
questo non vuol dire essere Laziali.
questo non vuol dire amare la Lazio.

:clap:

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
continueremo a scrivere e a pensare liberamente
mylazionet ha la forza delle nostre idee e della nostra libertà
non siamo in vendita e non abbiamo nessuna voglia di fare un passo indietro

avanti Lazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2011, 20:07
Per passà qualche ora a fa uno striscione contro un forum, bisogna proprio avecce una vita de merda.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aquilante il 21 Feb 2011, 12:05
continueremo a scrivere e a pensare liberamente
mylazionet ha la forza delle nostre idee e della nostra libertà
non siamo in vendita e non abbiamo nessuna voglia di fare un passo indietro

avanti Lazio
ecco.

Contenuto sponsorizzato

Galla

*
Lazionetter
* 110
IO SONO REJA, IO SONO TARE, IO SONO BRESCIANO, IO SONO LOTITO IO SONO E GLI ALTRI VERI LAZIALI SIAMO LA LAZIO! :asrm :since

Seleco

*
Lazionetter
* 314
(però solo quando non mi fai entrare gli striscioni)

Discussione precedente - Discussione successiva