A me sembra un dialogo, a distanza, fra sordi.
Dellà ci accusano di :
- aver esultato per la morte di Gabriele Sandri (credo quando si era sparsa la prima voce che fosse stato vittima di uno scontro fra ultras) : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- essersi compiaciuti per la sciagurata carica contro i Laziali sotto l'ade : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- disprezzare i tifosi della curva nord appellandoli come razzisti, fascisti, nazisti, ecc. ecc. : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA, MA SEMPRE IN RISPOSTA A COMPORTAMENTI CHE GIUSTIFICASSERO QUELLE DEFINIZIONI
- avere esultato all'arresto dei 4 regazzi : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA IN PARTE, direi che più che esultare per l'arresto si esultò per lo smascheramento dell'ignobile macchinazione che chinaglia, coadiuvato più o meno in buona fede dai regazzi, stava tramando contro la Lazio e che questo sito aveva già da tempo evidenziato;
- essere un sito di komunisti : COSA CHE MI RISULTA ESSERE TUTTO SOMMATO VERA, ma di inclinazioni politiche se ne parla in argomenti, mai in Lazio e/o calcio;
- di essere servi di Lotito ed appecoronati alle sue decisioni : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, ci sono varie correnti di pensiero su Lotito e sul suo operato, più o meno critiche, manca la corrente critica senza se e senza ma che gli augura ogni male financo la morte;
- di essere tifosi da tastiera e non da stadio : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, non è certamente lazionet o mylazionet ad invitare a non andare allo stadio o ad andarci solamente con l'intento di contestare.
Credete che sarà mai possibile, attraverso un pacifico spiegamento delle proprie ragioni, tornare ad essere una tifoseria unita?
Oppure, al contrario, si potrà risolvere solo con una contrapposizione ancora più marcata?