Inter-Lazio 1-3 : le pagelle

Aperto da Raptus, 09 Mag 2013, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic e Candreva se so fatti un culo come un secchio
per me anche Konko ha giocato bene
i centrali da rivedere, Klose e Floccari hanno rifiatato
Onazi grandissima verve

media squadra direi 6.5

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 10:11
Invece io l'ho visto molto bene.
pensa che a me è sembrato che a volte non volesse rischiare la gamba... Non lo so, è tra quelli che mi hanno maggiormente indispettito, jé mancava sempre un soldo...
Poi, si, come atteggiamento m'è sembrato tra i più vivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sulla scivolata di Alvarez che gli ha impedito il cross nel primo tempo ha valutato male (pensava che facendo scorrere invece di tentare il cross ci sarebbe arrivato uguale) e si, secondo me ha deciso di non rischiare la gamba.
Se lo vogliamo il 26, non deve rompersi.
Decidiamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 10:20
Sulla scivolata di Alvarez che gli ha impedito il cross nel primo tempo ha valutato male (pensava che facendo scorrere invece di tentare il cross ci sarebbe arrivato uguale) e si, secondo me ha deciso di non rischiare la gamba.
Se lo vogliamo il 26, non deve rompersi.
Decidiamoci.
si, ho capito e deciso, mi sa che devo astenermi dal vederla fino al 26...   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono molto preoccupato per Radu, è' stato ridicolizzato da Alvarez.   :o

domanda: il 26 è previsto l'utilizzo di Lamela da quelle parti??     :ill:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Marchetti (santo subito)
Onazi (santo tra poco)

konko c'ha la bua ogni volta che qualcuno transita dalle sue parti
cana randella
dias svagato
radu non è saltato con alvares altrimenti perdeva gli ultimi capelli che ha sulla capoccia
Omar Sy migliorerà con il tempo
candreva corre, corre, corre, ma quel gol lo faceva pure porga ad occhi chiusi con un cucchiaio.
ledesma pare un topolino che gira nella ruota
gonzalez con la fascite deve riposare
herny capoeira deve preservarsi per il 26 sperando che migliori
floccari benino: il primo gol di rapina, si avventa sul pallone con istinto feroce del killer dell'area piccola, il secondo trae in inganno l'arbitro con un autosgambetto che tutti hanno interpretato come una falciata da dietro di rospocchio (altrimenti fosse stato fallo, l'ottimo bergonzi avrebbe espulso l'anfibio difensore.
klose deve preservarsi pe ril 26.
ederson: sontuoso nell'affondo e nell'involo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 10:55
candreva corre, corre, corre, ma quel gol lo faceva pure porga ad occhi chiusi con un cucchiaio

io, testimone blow, quel goal lo facevo con una susina sottarsette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2013, 10:58

perchè sei un brutalone.
Quel gol andava fatto con un morbidissimo cucchiaio avanzando ancora di 2 passi come feci io nel lontano 1978 in Irlanda-Italia al collegio dove studiavo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco come chi fa il calciatore di professione non studi queste cose e non decida a tavolino cosa fare in queste circostanze.
Il Ruud e' sicurissimo, basta non trasformarlo nel Cesar, che e' troppo rischioso.
Una finta sola e tocco sotto quasi con lo stesso movimento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2013, 10:58
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 11:04
Scusate. Li' si deve fare un "Ruud".
Non capisco come chi fa il calciatore di professione non studi queste cose e non decida a tavolino cosa fare in queste circostanze.
Il Ruud e' sicurissimo, basta non trasformarlo nel Cesar, che e' troppo rischioso.
Una finta sola e tocco sotto quasi con lo stesso movimento.
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2013, 11:01
perchè sei un brutalone.
Quel gol andava fatto con un morbidissimo cucchiaio avanzando ancora di 2 passi come feci io nel lontano 1978 in Irlanda-Italia al collegio dove studiavo.

Ecco i tre scemi  :=))

Là bastava esse freddi.
Fermasse e con un tocchettino, facile facile, appoggiare a Floccari, bello libero con la porta spalancata.
2-0 e tutti a casa.
Stè manie di protagonismo non le capisco... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Zoppo ha assolutamente ragione, passarla sarebbe stata la scelta piu' giusta; se poi pero' decidi di segnare...)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 11:17
(Zoppo ha assolutamente ragione, passarla sarebbe stata la scelta piu' giusta; se poi pero' decidi di segnare...)

Candreva non ha questa finezza intellettuale di passare al compagno libero (fosse stato lì floccari, è quello che sarebbe successo: palla a Candreva che, arrivando da dietro a velocità folle sparava una bordata micidiale che veniva intercettata nel terzo anello....... di saturno.....).
:)

cuchillo

Visitatore
Marchetti 7,5 - larga parte dei 3 punti sono suoi. Dopo un periodo di flessione grave, è tornato quello di settembre-gennaio.

Konko 5,5 - da arresto domiciliare la palla-gol che regala a Guarin. In generale, prestazione di più [...]a che lode.

Radu 5 - prima lezione di scuola-calcio: quando la palla è in aria, non bisogna guardare solo quella. Deconcentrato, ed è strano per uno che fa della concentrazione la sua principale virtù.

Dias 5,5 - non fa grossi danni, ma manco conferisce tutta 'sta tranquillità al reparto.

Cana 5 - me toccherà dare ragione a Plastiko che non è adeguato manco per il ruolo da centrale difensivo. Peccato, ci stavo credendo. Siamo già a 3 rigori folli procurati (Borussia, Juve, Inter).

Ledesma 5,5 - a me continua a sembrare la copia sbiadita del giocatore che conoscevo.

Hernanes 5,5 - male, complessivamente. Se di uno con la sua classe cominciamo a contare una palla rubata a metà campo, una bella apertura, un rigore trasformato, è brutto segno. Di fronte aveva il centrocampo più improvvisato della storia. Doveva fare meglio.

Candreva 6,5 – coi suoi errori e le sue spacconerie, stringi stringi, su 4 pericoli che crea la Lazio, in 3 lui c'è. E non ieri, parlo in generale, da 5 mesi a questa parte.

Lulic 5 – a me ieri è sembrato il giocatore visto da settembre a febbraio. Mezzo punto in più per il salvataggio su Alvarez. Non pizzica un passaggio fatto bene che sia uno e non ho capito perché se uno ti entra in scivolata in area, salti invece di prenderti il rigore. Cos'è? Nostalgia di Zarate, che doveva per forza restare in piedi pure quando gli entravano a piedi uniti?

Klose 5,5 – contro Pasa, Ranocchia di queste partite e aiutatemi voi a ricordare gli altri presenti in campo, si doveva fare meglio. Una palla sontuosa per Candreva, un giallo fatto rimediare a Juan Jesus (Rizzoli avrebbe dato il rosso, che dite?) e pochissimo altro.

Floccari 6 – spreca un tap-in facile facile (del resto, il killer instict per lui è un gruppo rock), si guadagna il rigore. Decoroso.

Gonzalez 6 – uno dei pochi che aveva chiara la posta in palio.

Ciani 6 – almeno uno straccio di concentrazione sembra mettercela.

Onazi 6,5 – gol bellissimo e tre o quattro palloni rubati davanti alla difesa. Il migliore dopo Marchetti.

Petkovic 6 – non ha grandi colpe, secondo me. È vero che è un allenatore a dover dare le motivazioni a una squadra, ma ieri è latitato un po' tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2013, 11:31
OT
Minuto 13:00, The "Ruud".
http://www.dailymotion.com/video/x4cmvw_02-lazio-rome-real-madrid_sport#.UYtpgUrI9ZL

E qui cosa non si deve fare :DD

EOT
Addirittura tre finte...troppa grazia.
Ah, così sarebbe questo il ruud...? scuola calcio olandese, collegio Gesuita, Salesiani progressisti? :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Konko 6
Cana 5
Dias 5
Radu 5
Candreva 6,5
Ledesma 5
Hernanes 6,5
Lulic 6,5
Floccari 6,5
Klose 6

Ciani 7
Onazi 7,5
Gonzalez 6,5

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Zoppo il 09 Mag 2013, 11:13
Ecco i tre scemi  :=))

Là bastava esse freddi.
Fermasse e con un tocchettino, facile facile, appoggiare a Floccari, bello libero con la porta spalancata.
2-0 e tutti a casa.
Stè manie di protagonismo non le capisco... 8)

:beer:

Non sono scemi  :) . Volevano essere al posto di CR87  :o

Te invece volevi essere al posto di Petko  ;)
Ma poi negli spogliatoi te lo sei incu.lato ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io lì finto il piattone alla destra del portiere (ovviamente sono mancino, come i più grandi), con la suola sulla palla la faccio scorrere sulla sinistra del portiere (come faceva Gazza) e via in porta da solo.

E viene giù lo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2013, 16:42
Siete dei dilettanti.
Io lì finto il piattone alla destra del portiere (ovviamente sono mancino, come i più grandi), con la suola sulla palla la faccio scorrere sulla sinistra del portiere (come faceva Gazza) e via in porta da solo.

E viene giù lo stadio.

Questa e' la soluzione piu' prona all'errore, poro Stylish, proprio perche' abusata dai tempi di Gazza e ora prevedibile. Se proprio non scegli il logico Ruud, allora consiglio questa soluzione, un po' piu' rischiosa ma efficace: ti prepari (esagerando il movimento) a fare quello che vuoi fare tu poi col destro invece la metti alla DESTRA del portiere, chenel farttempos 'e' sdraiato aspettandosi la tua prevedibile soluzione (uno forte l'ha fatto di recente, se mi ricordo chi e' posto il video)  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva