Inter - Lazio

Aperto da EagleofBrixton, 15 Dic 2014, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sono curioso di vedere cosa farà l'Inter stasera.

Comunque, mi sembra che la Lazio abbia la possibilità di andare a Milano a fare risultato. Se non con questa Inter, quando? Anche perché penso che qualcosa a gennaio faranno, quindi meglio incontrarli adesso.

Spero Pioli abbia preso spunto dalle partite con Juve e Milan e trovi il giusto assetto tattico che ci eviti le infilate subite in quegli scontri.

Comincia a salire il livello delle avversarie, vediamo di che pasta siamo fatti!
:ssl :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'inter ha qualche diffidato da tener d'occhio stasera?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non firmerei per il pareggio sinceramente.
Temo solo Icardi e Handanovic, per il resto non c'é match.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Gianluca Cherubini
Stiramento di primo grado adduttore coscia sinistra per Lucas Biglia. Salta Inter e Sampdoria, rientrerà per il derby!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'Inter, da quando è arrivato Mancini, sta migliorando partita dopo partita. Mi sembra una squadra molto più quadrata e con un senso logico che prima non aveva.
Ha ancora dei difetti nella fase difensiva, dove, a volte, si lascia penetrare con facilità. Dobbiamo sfruttare queste debolezze.

Non sarà facile.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
l'inter ha buone individualità pero' non è ancora squadra, per dire stasera hanno vinto ma il chievo prima dello 0-2 si è resa molto ma molto piu' pericolosa rispetto a quando hanno giocato contro di noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mah... la vittoria dell'Inter stasera mi è sembrata più o meno come quella nostra contro il Livorno un anno fa, prima di Verona - Lazio...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Felipe Andreson titolare inamovibile  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Cataldi oggi ha giocato 30 min con l'U21.
Speriamo che torni in grande forma. Ci serve.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questa squadra finora ha dimostrato di avere scarsa personalità, sentendo troppo le partite decisive  e subendo moltissimo tutte le squadre di un certo livello.
Se a Milano fa la partita giusta, vincendo e convincendo, trova un'iniezione di fiducia che vale ben oltre i tre punti.
Senza considerare che probabilmente apre un solco tale con i nerazzurri da tagliarli fuori dalla rincorsa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 16:08
L'inter non vince in casa dal 28 ottobre.
e' il momento di rilanciarla  8) a noi storicamente ste cose riescono bene.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È l'Inter che ha più da perdere in questa partita. Dobbiamo sfruttare questo vantaggio. Ordinati e concentrati, la partita la devono fare loro.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Tyler87 il 15 Dic 2014, 19:20
L'inter ha qualche diffidato da tener d'occhio stasera?
Erano Ranocchia,J.Jesus e Dodò,ma niente..
Comunque anche contro il Chievo la loro difesa nn è parsa affatto perfetta,bisogna fargli male subito alla prima occasione..e poi pensavo,ma a noi ancora non ci danno un rigore?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Io questa partita la giocherei senza una punta di riferimento.

Keità  Mauri  F.Anderson

Mauri falso nueve. Contenimento e contropiede veloce con Keità e Felipe. Così possiamo vincerla.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Firmo x il pareggio...ditemi quello che volete ma ne ho viste troppe di partite così...C'e' troppa aria di rimonta interista..

roma merda

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: MauroLaziale il 16 Dic 2014, 21:09
Erano Ranocchia,J.Jesus e Dodò,ma niente..
Comunque anche contro il Chievo la loro difesa nn è parsa affatto perfetta,bisogna fargli male subito alla prima occasione..e poi pensavo,ma a noi ancora non ci danno un rigore?[/b]

Contro il Milan nel recupero e sbagliato pure!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: robylele il 15 Dic 2014, 19:33
non firmerei per il pareggio sinceramente.
Temo solo Icardi e Handanovic, per il resto non c'é match.

io temo kovacic. E spero non rientri Hernanes che già c'ha segnato lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Lazio patisce molto gente come lui,guarin e palacio....

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Babu1975 il 17 Dic 2014, 10:14
Firmo x il pareggio...ditemi quello che volete ma ne ho viste troppe di partite così...C'e' troppa aria di rimonta interista..

roma merda
Firmo anche io per il pari, che mi sembra una di quelle partite in cui faremo pure bene ma che perderemo rosicando a bestia.
1 punto e via.

Discussione precedente - Discussione successiva