Inter - Lazio 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 14 Feb 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Paradossalmente abbiamo più sofferto con il Cagliari che con l Inter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo dico io, lo dicono i numerelli (cit.)

Ah, beh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma poi basterebbe guardare l'ultima vinta con loro, quel 2 1 in cui secondo tempo li abbiamo sgretolati.
Volete le formazioni?
Le volete davvero?
Avevano Lukaku lautaro anche allora eh.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma poi basterebbe guardare l'ultima vinta con loro, quel 2 1 in cui secondo tempo li abbiamo sgretolati.
Volete le formazioni?
Le volete davvero?
Avevano Lukaku lautaro anche allora eh.

Rispetto a quella partita, ieri avevano più voglia loro di vincere. Noi abbiamo giocato meglio ma non avevamo quella cazzimma in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 15:53
Ah, beh.

Tendo a fidarmi più dei numeri che dei nostri giudizi.
Che risentono del troppo tifo, in alcuni casi, o dell'erba del vicino, dall'altra.

Se parliamo di propensione agli infortuni (vaz) alzo le mani.
Se parliamo di valore della rosa, c'è molto da discutere.
Alla pari, prendono gli schiaffi.
Vatti a rivedere Lazio inter 2 1 febbraio scorso, le formazioni.
Loro avevano padelli e godin.
Noi Actarus.
Hanno perso, ben oltre il punteggio.
Come ovvio che sia, noi a parità di titolari riserve impiegate, gli cachiamo in testa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:o
Tendo a fidarmi più dei numeri che dei nostri giudizi.

Ma sti numeretti, per esempio, che dicono di convocazioni in Nazionale, presenze in Serie A, gol e altre cosette di secondaria importanza?

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Dico solo che in emergenza e contro una squadra che sai esattamente come giocherà puoi almeno pensare di cambiare modulo sfruttando la rosa, che, vorrei ricordare, anche se spesso bistrattata, ieri aveva in panca:
MUSACCHIO
AKPA
ESCALANTE
CAICEDO
MURIQI
FARES
LULIC (MEZZO)
PAROLO(CC NON DC)
1 difensore
3 centrocampisti
2 laterali (volendo terzini)
2 attaccanti

Voglio dire. Se stai con le pezze in difesa, almeno impostarla con un cc più dinamico e votato alla copertura era un sacrilegio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

Patric superiore in tutto.
Il miglior voto dell'interista è dovuto ai goal segnati.

Poi ci sono le figurine, e allora la rosa mostruosa.
Non è vero.
Media voto quest`anno : D`Ambrosio 6.08, 39* posto tra i difensori in Serie A; Patric 5.50, 176*.
Media voto l`anno scorso : D`Ambrosio 6.06, 27*; Patric 5.90, 83*.

(per referenza, Acerbi 6.18 l`anno scorso e 9* posto, 6.29 quest`anno e 17* posto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Splash il 15 Feb 2021, 16:16
Media voto quest`anno : D`Ambrosio 6.08, 39* posto tra i difensori in Serie A; Patric 5.50, 176*.
Media voto l`anno scorso : D`Ambrosio 6.06, 27*; Patric 5.90, 83*.

(per referenza, Acerbi 6.18 l`anno scorso e 9* posto, 6.29 quest`anno e 17* posto)
no però la media voto no dai...ma che lo decidono i pubblicisti se è meglio Patric di D'Ambrosio ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatece sape' quali numeretti sono utilizzabili per affermare che Patric è più forte di D'Ambrosio.
Ovviamente conoscerli come calciatori è un criterio escluso, astenersi gente che vede le partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Per me la media voto e` una caxxata, pero` nel caso e` piu` utile dei numeri postati da ES (che significa, che se fa piu` rinvii Patric e` piu` bravo?). Per me, basta vedersi un paio di partite per capire che D`Ambrosio e` molto piu` bravo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
per es il numero di maglia Patric 4 D'Ambrosio 33 .

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ma guarda, che una certa differenza tra le riserve ci sta visto quello che spendono le merde interiste, probabilmente Lukaku e` costato quando tutto l`11 titolare con qui giocavamo ieri. Chiaramente per fare questo, hanno pisciato diverse volte in testa al FPF de stocaxxo e speriamo che le nuove regole per gli investimenti cinesi all`estero li mandino a gambe per aria.

Non vedo pero` a cosa serva esaltare le nostre riserve, quando ad esempio, Patric dopo 5 anni da noi, ancora dimostra dei limiti chiarissimi che li impediscono di poter ambire per un ruolo da titolare. Secondo me, pure nelle squadre della parte destra della classifica, ci sta molto di meglio. Per dire, lo stesso Acerbi, che da noi ha un rendimento assurdo considerando i compagni ed il fatto che in pratica non ne salta mezza, non veniva considerato molto prima di venire da noi (da me per primo, per essere onesti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sololanebbia il 15 Feb 2021, 17:13
per es il numero di maglia Patric 4 D'Ambrosio 33 .

Qualcosa vorrà pur dire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Splash il 15 Feb 2021, 17:22
Per dire, lo stesso Acerbi, che da noi ha un rendimento assurdo considerando i compagni ed il fatto che in pratica non ne salta mezza, non veniva considerato molto prima di venire da noi (da me per primo, per essere onesti).

Su quello che hai scritto prima sono sostanzialmente d'accordo con te, pero' leggendo questa frase mi é venuto in mente che anche Ciro Immobile, quando arrivò da noi, non é che godeva di grande considerazione (me per primo...)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756

Abbiamo sbagliato tanto negli ultimi 30 metri...ma ci soffermiamo troppo sugli errori nei nostri 30 metri.

Non ho visto una partita tragica di Hoedt francamente...il primo goal sono anche bravi loro e Wesley per poco non lo ferma...cerchiamo di vedere le cose da un altra prospettiva.
Sul secondo abbiamo avuto sfortuna...ma c´é stata poca reattivitá nel salire da parte dei difensori.

Mi rode la celebrazione di Conte e Lukaku che a mio modo di vedere sono uno piú sopravvalutato dell´altro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RG-Lazio il 15 Feb 2021, 19:23

Abbiamo sbagliato tanto negli ultimi 30 metri...ma ci soffermiamo troppo sugli errori nei nostri 30 metri.

Non ho visto una partita tragica di Hoedt francamente...il primo goal sono anche bravi loro e Wesley per poco non lo ferma...cerchiamo di vedere le cose da un altra prospettiva.
Sul secondo abbiamo avuto sfortuna...ma c´é stata poca reattivitá nel salire da parte dei difensori.

Mi rode la celebrazione di Conte e Lukaku che a mio modo di vedere sono uno piú sopravvalutato dell´altro.

Parolo su Lukaku mi sa che la pensa diversamente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Lukaku sarà sopravvalutato ma qualche golletto lo ha fatto. Io preferisco Ciro che mi pare non abbia bisogno di far prevalere la sua potenza fisica per segnare ma l'interista è un signor centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Dopo questa partita sono ottimista, perché l'abbiamo proprio regalata

E non credo che Inzaghi farà due volte i stessi errori

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
De "I numeri": quando vengono scritte certe cose, da qualche parte uno statistico muore

:cool3:

Discussione precedente - Discussione successiva