inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2025, 17:01
Regà non so chi sta vedendo el clasico...
Questi hanno fermato dei mostri.
Vero questi non sono umani

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alasinistra il 11 Mag 2025, 16:18
Prima dell'inizio Gigot dovrebbe prendere Thuram e sussurrargli all'orecchio: "provate a fare i gaggi e la finale la vedete dal reparto ortopedia del Galeazzi-S.Ambrogio".

No no: proprio da Villa Mafalda che Lotito je fa fa lo sconto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2025, 16:39
Dai rispondevo a un post che metteva in mezzo lo striscione apparso in nord a Lazio-inter del 2010 per dire che non vedo motivi per i quali debbano farci favori. Chiaro che domenica non ci sarà più nessuno di quelle squadre, delle quali oggi sono in attività forse solo Muslera e Balotelli, e nessuno reclamerà o avrà il dente avvelenato, o se ce lo avrà sarà per altri motivi.
E comunque Inzaghi ora che ha fatto amicizia con il macellaro di Brera magari ha acquisito lo stesso sentire del tifoso medio interista, che ne sai  :beer:

So di essere in grande minoranza, ma mi giocherei un braccio che Simone Inzaghi, potesse, chiederebbe ai suoi di perdere contro la Lazio.
Comunque io penso che queste rivincite, soprattutto lontane nel tempo valgono più come curiosità per i tifosi che altro. Senza contare la famosa serata dell'Oh No dove credo che eventualmente il debito è stato saldato.
;))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma in tutto questo, eventualmente, noi con un punto ce famo qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Oggi l'Inter gioca con un solo titolare contro di noi la merda li schiererà tutti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2025, 17:08

Er bodo 😎😎😎

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2025, 17:04
So di essere in grande minoranza, ma mi giocherei un braccio che Simone Inzaghi, potesse, chiederebbe ai suoi di perdere contro la Lazio.

;))
Te chiameremo Muzio Scevola.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Dobbiamo continuare la ns media inglese, per cui fondamentale vincere fuori la prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Secondo me si.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Due tre calci ben assestati e via, all'inizio.

Io metterei 352 con Lazzari e Tavares sulle fasce

Mandas
Gila Romagnoli Gigot

Lazzari Rovella Guendouzi DB Tavares

Dia Castellanos

Purtroppo non farà sta formazione ma giocheremo con Marusic a sinistra e Lazzari a destra, terzini.
Pedro a sinistra Isaksen a d3stro.

P.S.
Pedro serve ultimi 30 minuti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

Dipende da Bologna e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2025, 17:10
Oggi l'Inter gioca con un solo titolare contro di noi la merda li schiererà tutti

si anche per,me aldila dei risultati di oggi, domenica schierera molti titolari , ma non perche ci vuole male a noi semplicemente perche li fara allenare e poi nel caso di campionato chiuso li fara riposare all ultima che e' una settimana prima della finale

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2025, 18:21
Già stanno 0-1 a Torino
Partita sospesa per impraticabilità del campo...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.410
Te lo raccomando il Torino... A noi ha rotto il .......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mag 2025, 18:57
Te lo raccomando il Torino... A noi ha rotto il .......

No, è stata la partita che è il compendio degli errori di Baroni in stagione.
Se mi chiedi una partita da prendere come esempio per la mancata riconferma di Baroni, la mia risposta è Lazio-Torino 1-1.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Il Mister, secondo il mio modestissimo parere da tifoso, dovrebbe impostare una partita prudente, accorta facendo densità a centrocampo; l'Inter così potrebbe andare in difficoltà. Se andiamo sparati, facciamo il loro gioco. Bisogna evitare che ciò accada. Un centrocampista in più e spazio alle ripartenze.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.803

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 11 Mag 2025, 19:40
Il Mister, secondo il mio modestissimo parere da tifoso, dovrebbe impostare una partita prudente, accorta facendo densità a centrocampo; l'Inter così potrebbe andare in difficoltà. Se andiamo sparati, facciamo il loro gioco. Bisogna evitare che ciò accada. Un centrocampista in più e spazio alle ripartenze.

La Lazio può farcela ma deve essere una Lazio umile. Il calcio ultra offensivo che abbiamo apprezzato in passato, oggi, non si può applicare; le condizioni fisiche non lo consentono. Inzaghi vuole che l'altro faccia la partita per poi ripartire; dobbiamo noi applicare questo approccio con lui. Così può andare in difficoltà.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.007
Partita difficile ma abbiamo un vantaggio, sono loro che devono vincere e che dovranno attaccare lasciando spazi per le nostre ripartenze. Come atteggiamento rifarei la stessa cosa del tanto disprezzato primo tempo con la juve, creato poco ma subito poco.Pedro sulla fascia non mi convince, meglio Noslin se non è ancora incapace di intendere e volere causa rigore sbagliato col Bodo. La squadra ci crede come dimostrato negli ultimi 20 minuti ieri, se facciamo le cose semplici e la buttiamo dentro alla prima occasione buona, jaa potremmo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva