inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Grande Puffo il 18 Mag 2025, 23:06
Godo  tantissimo , saluto le merde a strisce soprattutto Inzaghi , Acerbi e Scorrea . Questo punto gli toglie lo scudo . E  adesso spero che Mbappe gli sfrantumi lo sfintere.
Ammerdeeee.
Perché il Real lo presta al PSG per la finale?😁😁😁😁😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Godo  tantissimo , saluto le merde a strisce soprattutto Inzaghi , Acerbi e Scorrea . Questo punto gli toglie lo scudo . E  adesso spero che Mbappe gli sfrantumi lo sfintere.
Ammerdeeee.

Occhio che il napoli è a pezzi.
Se pareggiano in casa e l'inda vince a como si rifanno alla grandissima.
Quest'annata mi sembra maledetta, aspetterei a dare tutto per scontato.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Meglio di come logica avrebbe detto, ma peggio di come avrei sperato.
Peccato per l'occasione di Isaksen sullo 0-0, che poteva cambiare il volto alla partita.

Ma aver visto le loro facce livide dopo 100 minuti è decisamente una bella soddisfazione. Ancora meglio sarebbe stata se a Napoli fosse andata diversamente.

SFL

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2025, 23:05
Leggere che con conceicao abbiamo scansato un merdone mi ha ucciso definitivamente.
ahah mi spiace ma secondo me come allenatore è davvero scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Ultima giornata in cui è ancora tutto aperto comunque.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2025, 23:08

Champions compresa, la Juve a Venezia non so quanto se la porta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Pomata il 18 Mag 2025, 23:06
Se il napoli avesse segnato quando eravamo 2-2 per me avremmo vinto

Ha sbagliato un rigore mi pare, chi l'ha battuto, Lukaku?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2025, 23:08

Infatti.
Tranne per le m.erde che ovviamente hanno un turno scontato che potranno anche non giocare.
Prove me wrong.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Ammerdeeee.

Mbappe non gioca piu al PSG sta al Real

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Faccio fatica a commentare dopo una partita e un finale così.
Dico solo che anche questa gara termina con più di qualche rimpianto, anche se è evidente che la qualificazione Champions non l'abbiamo certo buttata stasera.
Felice solo per aver tolto lo scudetto a 'sti merdoni; magra consolazione, tuttavia.

Welcome Conference (anche se pure per quella manca ancora un punto).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Giorgio 1971 il 18 Mag 2025, 23:07
Per me c'e fallo sul goal di Dumfries.
Bene per aver fatto un torto all'Inter ma nemmeno la Conference è sicura, se la Viola domenica ci prende siamo fuori da tutto

Neanche l'Europa League è sicura

SSL92

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Assoluto il 18 Mag 2025, 23:07
Non era stasera che potevi sperare in chissà che, il discorso CL lo abbiamo compromesso prima. Stasera l'Inter era favorita e, pareggiandoci, gli abbiamo forse fatto perdere lo scudetto, o almeno abbiamo rimesso tutto all'ultima partita. Non dico che sia una gran consolazione, ma io odio l'Inter e un po' godo.

Quel parma schifoso, mi ricordate cosa ha fatto contro le merde? Perchè nelle ultime uscite ha fermato praticamente tutti: noi, inter, Juve, Napoli, etc. Comunque mai come quest'anno ho la nausea alla fine di un campionato

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: SSL92 il 18 Mag 2025, 23:09
Quel parma schifoso, mi ricordate cosa ha fatto contro le merde? Perchè nelle ultime uscite ha fermato praticamente tutti: noi, inter, Juve, Napoli, etc. Comunque mai come quest'anno ho la nausea alla fine di un campionato
Con inquelli al Parma hanno rubato la partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2025, 23:09

È quello il problema. Il Venezia già ha bloccato parecchie squadre in casa, adesso sta proprio con l'acqua alla gola... Il Torino in ciavatte manco è quotato, con Cairo poi che eventualmente farebbe un favore a Lotito...mettiamoci una croce sopra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2025, 23:09
Neanche l'Europa League è sicura

Me lo immagino il torino combattivo e determinato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2025, 23:09

Il Venezia deve vincere per salvarsi.. si dovrà comunque scoprire

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Era già difficile portare a casa un punto con loro che si schierano al completo.
Ottima ripresa e resta anche la sensazione che, senza i due soliti gol imbecilli, si poteva portare a casa.
Purtroppo siamo stati sabotati da Isaksen, stasera mediocrissimo, capace di rovinare ogni nostra di azione nel primo tempo fino a papparsi un gol che avrebbe potuto essere pesantissimo.
Ma era evidente il piano baroniano (finalmente il 433, te possino) di sganciare Pedro nella ripresa sperando che potesse ancora impattare sulla partita.
Su Tavares resto indeciso se sarebbe stato meglio schierarlo all'inizio o nella ripresa, vista la scarsa autonomia.
Mi siamo sembrati tonici, come se la forma fosse tornata troppo tardi.
Loro si attaccassero a sta ceppa, altro che 5 maggio. Sono stati indecenti e lunghi e, se non fosse stata per la nostra vergognosa debolezza sui piazzati (Marusic, fa una cosa allucinante sul secondo gol subito), non so come finiva questa partita.
Dato che non avevo dubbi che il merdlan si sarebbe scansato all'Olimpico (peraltro prontamente lasciato in dieci), mi ha fatto piacere vedere arbitro e var tenere la partita con grande polso.
Non sono mai stato tenero con chiffi e di paolo, rei di nefandezze in serie nei nostri confronti, ma stasera, come tandem, non hanno sbagliato nulla, nemmeno sui cartellini.
Ora ci avviamo verso l'ultimo atto di questo campionato stranissimo, vediamo se a Torino andrà in onda una pantomima o una partita di calcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Punto utile per tanti motivi, buona prova e due gol clamorosi mangiati. Potevamo vincere stasera, i punti li abbiamo buttati altrove con partite assurde. Vediamo l'ultima giornata...

:ssl

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva