inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: neogrigio il 19 Mag 2025, 10:19
Ieri abbiamo pareggiato al 90esimo con la squadra più forte d'Italia e finalista di Champions mettendoci impegno rabbia coraggio e attaccamento.
Mi sarei aspettato applausi per i ragazzi e il mister, e un po' di orgoglio per noi tifosi.
Invece apri il forum e trovi quasi solo pianti, ascolto una radio e sono costretto a spegnere per non deprimermi.
Una volta volevamo la maglia bagnata di sangue e sudore, adesso sembra che pensiamo solo alla roma e a Lotito

Sottoscrivo tutto, che caspita!

Addirittura non è stato nemmeno aperto il topic sulla partita col Lecce. Se tommasino consente, stavolta vado io, hai visto mai che torniamo a vincere in casa?

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Comunque, ieri sera mi sono vergognato con mio figlio interista di prendere un rigore del genere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: lumalfat il 19 Mag 2025, 11:36
Comunque, ieri sera mi sono vergognato con mio figlio interista di prendere un rigore del genere.
Perchè. Hai forse festeggiato ballando nudo e facendo l'elicottero col pisello?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Ma ancora qui stai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Perchè. Hai forse festeggiato ballando nudo e facendo l'elicottero col pisello?
No, con pisilli

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Per me ieri la Lazio ha fatto una bella partita,tutti ,a parte Nunos in evidente difficoltà, hanno giocato con grinta e impegno contro lo squadrone che tutto deve vincere ma che ancora non ha vinto anche grazie a noi.Inzaghi si desse una calmata che è diventato ridicolo,sto pagliaccio a cui per tutto il campionato hanno consentito di fare di tutto sempre a protestare, fuori dall' area tecnica se non dentro il campo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Lo scudetto delnapoli sara un pezzetto anche nostro dai..!! ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477

Eh?
Ci hanno sfranto in mille occasioni con il concetto di "aumento del volume del corpo". Quello è rigore netto, perché non solo il braccio è largo, ma Dumfries fa pure il movimento verso la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746

Sul fatto di vergognarti sono molto d'accordo, ma non parlo del rigore (netto e indiscutibile, spiaze).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Rigore netto.
Corsa scudetto dipenderà da fattori "esterni".
Venerdì sera ci sarà da ridere...

MaxMich

Visitatore
Lo scandalo è non aver fermato subito l'azione e dato il rigore. E poi Bisseck è stato ammonito? A me sinceramente l'Inter sta abbondantemente sulle p.alle, a sto punto sono più contento (parola un po grossa) che lo scudetto vada ai partenopei. E basta co sto c.zzzo di finto gemellaggio, quando c'è Inter Lazio se ne andassero nel settore ospiti come tutte le altre squadre.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Il gemellaggio ha abbondantemente rotto le palle, quando finirà sarà sempre troppo tardi!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Che poi erano quelli che il tiro di Arnautovic, anche se c'era De vrji davanti Mandas, in fondo comunque andava in rete lo stesso, state rosicando, noi non parliamo mai dell'arbitro, bisogna accettare la decisione, basta con questo piagnisteo...

Pijanderculo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2025, 12:41
Che poi erano quelli che il tiro di Arnautovic, anche se c'era De vrji davanti Mandas, in fondo comunque andava in rete lo stesso, state rosicando, noi non parliamo mai dell'arbitro, bisogna accettare la decisione, basta con questo piagnisteo...

Pijanderculo

Mi auguro che vincano largamente a como e che il napoli segni il gol vittoria a tempo scaduto con un rigore inventato.
Invece in finale spero in una goleada parigina con tanto di torello a fine partita.
Poi avoja a fa cene con simoncino per consolarlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304

Perche evidentemente sei della Roma

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.410
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2025, 12:57
Perche evidentemente sei della Roma
beh gli indizi ci sono

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Povero ragazzo, e non perché è interista

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
È qui che si gode?..... Noo....... Allora spiaze!  :D

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.711
Comunque, non è meno rigore rispetto a quello di Gigot.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Mag 2025, 13:35
Comunque, non è meno rigore rispetto a quello di Gigot.

Che mi hai ricordato, quello glielo hanno dato di corsa!

Discussione precedente - Discussione successiva