Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Peccato. Dobbiamo crescere ancora tanto, hanno avuto paura dopo il gol di kovacic.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Il cambio per Lulic se ancora non lo avete capito è dettato da quella merda di terni perché era ammonito comunque personalità della squadra ridicola e se non vinci ste partite col cazzo che arrivi in alto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Insomma siamo terzi a culo, non andremo da nessuna parte

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
L'avevo scritto altrove, il braccino  del pipppparolo, io so'    deluso, era  una partita  che segnava il nostro  futuro, ci abbiamo avuto un'eiaculatio precox  .....VAFFFANKULO 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Abbiamo giocato male. Stavolta però non do la colpa a Pioli... è l'arbitraggio che ci ha condizionati. Ogni contrasto vinto era fallo per loro e spesso ammonizione. Ogni contrasto perso, anche in modo falloso, era palla buona per loro.

La punizione del 2-2 per me, per esempio, non c'era.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
L'arbitro ha chiaramente condizionato la partita, con facili ammonizioni per alcuni dei nostri nel primo tempo.
Lazio bella, solida ed efficace nel primo tempo.
L'Inter doveva spingere nel secondo, ha trovato un goal fortunoso con Kovacic, la mmerda non ha mandato D'Ambrosio sotto la doccia, noi siamo calati vistosamente, ci siamo arretrati troppo ed ecco il risultato finale.
Noi siamo al terzo posto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Una Lazio terza in solitaria, a +9 dall'Inter mi sembrava "cabalisticamente" molto improbabile, avrei firmato a priori per il pareggio. A posteriori, vedere Ledesma e Mauri in campo per 90° (ottimo primo tempo il loro, ma nell'ultima mezz'ora erano inesistenti), con la Lazio chiusa nella sua trequarti a sparare lancioni per Djorjevic, mi ha fatto rosicare parecchio. Keita in panchina c'era?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Non sono d'accordo che l'Inter abbia giocato una brutta partita. Anzi. Hanno fatto un secondo tempo a 2000 e giocato un ottimo calcio. Noi mi pare abbiamo un po' la tendenza a non guardare gli avversari.  :ssl

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Pioli ha pareggiato con cambi assurdi. Klose sta a fa bene e lo fai uscì per statua DJ. Poi togli Lulic per Onazi. Pioli grazie per 2 punti buttati

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pioli sbaglia 3 cambi su 3. Ci vuole una certa capacità anche per questo eh...
La squadra gioca come il Sassuolo contro la roma... Come se i due gol fossero un miracolo e quindi tutti indietro a difendere e palla buttata avanti senza costrutto. Pioli è un allenatore da Bologna e sta qua. Perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Dimenticavo: Tagliavento scandaloso, ha condizionato la partita, con la non espulsione di D'ambrosio e la punizione inventata del secondo gol.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Noi stanchi dopo un'ora, Mancini che ci regala Dodo e Guarin per molti minuti, un secondo tempo totalmente rinunciatario, ecco spiegato il 2-2... ancora troppi giocatori sottotono, per vincere devono dare tutti il meglio ed oggi qualcuno ha passeggiato.
Comunque siamo là, con un paio di acquisti VERI arrivi terzo...
Forza Lazio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la squadra é vecchia e non regge i 90 minuti.
onazi é un segone unico insieme al tata e ledesma.

A gennaio la lazio deve prendere una punta, più del difensore centrale e del centrocampista.
La punta porco xxx

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Nel prossimo turno si può spiccare il volo, anche grazie a questo punto.
Una Lazio rimaneggiata contro un Inter all'ultima spiaggia ed il nemico Tagliavento passa indenne a S.Siro anche grazie ad un primo tempo da antologia.
Io sono contento, e non poco.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
2) Pioli: sta allenando la lazio, non il bologna...non ti puoi schiacciare da metà del primo tempo in quel modo. Oggi veramente pessimo, ringraziamo Felipe che li ha purgati nel primo tempo
3) Ledesma-Parolo, in confronto Kuzmanovic sembrava Iniesta...
4) Basta, pessima prestazione.

Mi rode veramente il c**o, a dir la verità meritavano anche qualcosa in più loro. Hanno giocato meglio e ci hanno sovrastati per quasi tutta la partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: laziAle82 il 21 Dic 2014, 22:48
Peccato. Dobbiamo crescere ancora tanto, hanno avuto paura dopo il gol di kovacic.
Bingo, partiamo da qua.
Ma che abbiamo bisogno dello psichiatra che prendi un gol e vai in bambola?
Siamo quasi al giro di boa e abbiamo sempre gli stessi difetti (davvero correggibili?) di inizio anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: Mak1002006 il 21 Dic 2014, 22:49
Voglio sapere quanti si sono giocati il 2-2 e chi vuole capire capisca.

IO!
:D

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Continuo a pensare che il vero colpo di mercato che manchiamo sempre sia quello che ci farebbe fare sto benedetto salto di qualità: la mentalità.
D'Ambrosio al momento del secondo fallo aveva intorno a sé tutta la squadra per proteggerlo dall'eventuale espulsione. Dei nostri c'era solo Ledesma, che nei fatti ad oggi è pure un panchinaro. Non mi piacciono i piagnoni e non sono un cultore della malizia e della pressione che invece piace tanto ad alcuni comunicatori Laziali. Però, sant'Iddio, sembra che ogni volta non ci crediamo mai abbastanza, sempre un po' all'incirca.
Peccato, oggi potevamo ipotecare un Natale parecchio godibile.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Secondo me esiste anche un problema attacco: Klose non regge più di 45', Dj è una delusione.

Discussione precedente - Discussione successiva