Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Rinunciando a giocare e trincerandosi come il Cesena contro la Juventus (esempio a caso) significa perdere punti.
Che a fine stagione contano,cosa che dovremmo sapere benissimo,più di tutti.
E invece no,ho rivisto lo spettro di Reja seguito dalla puntuale in....ata.
Classifica cortissima,2 punti dilapidati.Teoricamente 2 sconfitte ci potrebbero portare dal terzo al decimo posto,sgrat sgrat.

Una squadra che mira all'europa league,figuriamoci alla champions,non può permettersi prestazioni così prive di spirito battagliero per lo meno (secondo tempo chiaramente,nel primo la Lazio è stata ottima).Insomma rinunciare a giocare non ti porterà mai ove conta,strano.

Poi devo capire,logicamente,come si vuole giocare di contropiede con Ledesma,Parolo (spompato) Mauri e Onazi di contropiede.Funzionerà anche,una volta ogni morte di papa però.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Mi prendo il punto ma un secondo tempo sul 2-0 senza fare un tiro in porta non è sta una bella cosa

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ci siamo impauriti dopo il loro gol. Non abbiamo reagito e loro hanno preso coraggio. Una squadra forte questa sera vinceva 0-3

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
A parte la delusione del pareggio dopo i 2 gol iniziali, abbiamo pareggiato fuori casa con l' Inter.
Io dico che ogni tanto dobbiamo essere anche positivi e che palle sempre sti mugugni.
Siamo 3°, io ve lo ricordo......ed ora abbiamo 4 partite in casa...
Su col morale!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: olympia il 21 Dic 2014, 22:55
Ma nessuno dice che siamo crollati fisicamente?  Abbiamo fatto un primo tempo alla grande,correndo su ogni pallone. L Inter nel secondo tempo ha messo l' anima per riprendere la partita. Diamoci una calmata, io sono delusa, ma un pareggio non è da buttare.

Veramente è da almeno 1 mes e mezzo che crolliamo fisicamente nel secondo tempo.
Questa squadra non sa dosare le poche energie che ha.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Compriamo giocatori qualità e la musica cambierà. Un centrocampo con Ledesma, Onazi e Gonzalez è pazzesco. Pioli ha colpe fino ad certo punto...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2014, 22:57
Mi prendo il punto ma un secondo tempo sul 2-0 senza fare un tiro in porta non è sta una bella cosa

Peggio l'arrivare sempre secondi sul pallone e far sembrare quelle 4 pippe dell'Inter dei fenomeni. La rosicata è come sempre per l'occasione persa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
primo tempo Felipe Anderson batte l'inter 2 a 0, la lazio sta a guardare, secondo tempo inter batte Lazio 2 a 0

alla fine, senza le due fiammate di Felipe (quasi 3 con djo che speca nel finale) non si tirava nemmeno in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
in tempi non sospetti (sul 2-0)  in questa partita, notavo che la palla avanti la portava solo Lulic e non solo sul laterale ma in tutte le zone del campo. Avrà i piedi quadrati ma ce ne fossero.

L'assurdità di un muro difensivo sulle punizioni altrui che retrocede compatto mentre la palla e gli avversari arrivano in velocità verso la porta non richiede commenti ma solo l'elenco dei gol e delle occasioni degli avversari che abbiamo regalato con questa follia.

Siamo una squadra così, con qualche genialità e molta, troppa fragilità. Non siamo solidi, né come giocatori né come allenatore

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 22:52
Dai su, perchè dobbiamo martellarci le palle?
Io editerei..

E che me sarei rotto le palle di vedere il Wrestling, vorrei vedere calcio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ero partito prevenuto su Tagliavento (e come non farlo?) ma gli unici errori che fa sono sulla distribuzione dei cartellini che, sinceramente, non danno comunque problemi.
Il primo tempo è stato perfetto da parte nostra. Quello che non si capisce è cosa sia cambiato tra primo e secondo tempo.
Possibile che un cambio di modulo ci abbia fatto così male? Non ci credo. Eppure al secondo tempo vedevo scendere come niente dalla parte di Basta che veniva lasciato regolarmente solo. Mauri non aiutava, e ancor meno Parolo o Lulic.
Forse un cambio Mauri-Gonzo dopo pochi minuti avrebbe sortito miglior effetto, ma vai a sapere.
Detto questo, ad inizio partita avrei firmato per un pareggio, cosa che avrei fatto dopo il 2-2. Ma che bel rodimento.

ps. ottimo acquisto 'sto FA

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 21 Dic 2014, 22:56
Parolo che "impedisce" l'ammonizione di guarin battendo velocemente una punizione mentre Tagliavento stava per estrarre il cartellino giallo è emblematico della stupidità calcistica di Parolo. Non azzecca una mossa che sia una, neanche per sbaglio.

P.S. Mi sono sempre domandato se Onazi fosse forte o una pippa. La cosa positiva è che ora lo so. Quella negativa la immaginate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parolo fa un lavoro impressionante, ed è il centrocampoista che si inserisce  meglio... Lulic poer dire, nel primo tempo ha sbagliato 800 passaggi, ma gli si perdona tutto perché fa 2-3 sgroppate, mahgari perdendosi il pallone,

Comunque, appena torna Biglia, partite così non si perdono/pareggiano più...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: carib il 21 Dic 2014, 22:53
W LAZIO

FUORI I FALSI LAZIALI DA LAZIONET

mi associo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Continuiamo a soffrire sui calci piazzati, qualcuno della difesa che si ammutini a pioli lo troviamo?
Con la Samp candreva e lulic mezze ali, biglia al centro, fa e mauri sulle fasce, djordjevic ovviamente punta centrale. Spero questo sia l'ultimo contentino dato a klose dal nostro allenatore. Che non brilla per molti aspetti.
Detto ciò punto fuori con inter buonissimo, siamo terzi e per parecchi giorni ci divertiremo a studiare le correlate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 22:59
Ero partito prevenuto su Tagliavento (e come non farlo?) ma gli unici errori che fa sono sulla distribuzione dei cartellini che, sinceramente, non danno comunque problemi.

se lallero... vabbé... ciao.

:bye:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Trovare responsabilità nella squadra dopo quello che ha combinato Tagliavento credo sia incredibile.
Pioli al contrario di F.Inzaghi ha capito quale era l'aria e ha sostituito gli ammoniti (questo era la volta bona pure per esplelle Klose).
Incredibile la non ammonizione di d'ambrosio, incredibile il fallo che fischia a Onazi.
La cosa vergognosa è stato quando ha fatto segno "palla" su un intevento sulla nostra 3/4 con Mauri spazzato via dal giocatore dell'inter...

ps
Ieri le prime parole di SKY sulla partita sono state per il rigore non dato... oggi che l'inter ha meritato.
E' inutile parlare di sport ormai... e alla prossima mi auguro che almeno uno dei nostri estirpi i peroni da qualche avversario...
così giusto per meritarselo un giallo....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2014, 22:57

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 22:51
Bingo, partiamo da qua.
Ma che abbiamo bisogno dello psichiatra che prendi un gol e vai in bambola?
Siamo quasi al giro di boa e abbiamo sempre gli stessi difetti (davvero correggibili?) di inizio anno.

Evidentemente più che lo psichiatra abbiamo bisogno di acquisire convinzione. La squadra è emotivamente fragile, saranno anche le scorie dell'anno scorso..
Io mi tengo il primo posto e la certezza che cresceremo..

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Secondo tempo indecoroso, non sappiamo mai approfittare dei regali degli altri. E' sembrato solo a me poco reattivo Marchetti sul goal di Kovacic? Il tiro forte ma centrale. Peccato, per il terzo posto serve personalita' e qualuta'

Sent from my iPhone using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: EAGLE1977 il 21 Dic 2014, 22:58
A parte la delusione del pareggio dopo i 2 gol iniziali, abbiamo pareggiato fuori casa con l' Inter.
Io dico che ogni tanto dobbiamo essere anche positivi e che palle sempre sti mugugni.
Siamo 3°, io ve lo ricordo......ed ora abbiamo 4 partite in casa...
Su col morale!  :ssl
il punto va bene. Ma non ba bene come è venuto.
Essere terzi adesso conta relativamente. Una partita in cui vai avanti 2-0, mantenendo il risultato fino a 25 dalla fine, bisogna vincerla. Per due anni non siamo andati in Champions per 1 punto. Un punto perso con partite come questa. Per guardare in alto queste partite vanno gestite meglio e vinte. Altrimenti avremo sempre l'udinese di turno che ci rovinera' la festa.

Discussione precedente - Discussione successiva