Inter-LAZIO giovedì 31/01 ore 21

Aperto da Nesta idolo, 28 Gen 2019, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Quarto di finale di Coppa italia, partita secca.
Credo sia la prima volta che apro un topic sulla partita, speriamo bene :D
Forza Lazio! :ssl :since :band1: :band2: :band5: :band7: :band8:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Te sei giocato er jolly in una partita tostarella.
ti auguro di diventare " apritore ufficiale di topic partita" ! :=)) :since

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
giocando come ieri sera se li magnamo. tocca ritrovare la stessa "cazzimma". forza Lazio!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Leiva a piedi pari su Devrij e s abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Daje Nesta idolo, diventa amuleto: c'ho una voglia di spaccare quelli là quasi più del derby.

:) :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sara un po di turnover, ma non credo totale. Solo per questo non aspetto niente simile con la gara di ieri - non è naturale.

Vincere sarebbe una bella iniezione di entusiasmo.

Avanti tutta!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Un po' di turnover me lo aspetto. Acerbi per Radu (spero), Marusic per Parolo, SMS sicuro titolare visto che è squalificato lunedì prossimo, Se Durmisi sta bene, farei riposare Lulic. Penso giocherà LL, quindi ancora panchina per Badelj e Berisha. davanti LA, Correa e Immobile anche per mancanza di alternative. Caicedo è un centravanti con movenze da seconda punta, quindi solo con Immobile in campo. Rinunciare adesso a Correa è da pazzi. Con lo stesso atteggiamento di ieri, non ho paura di nessuno.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: simcar il 28 Gen 2019, 17:52
Un po' di turnover me lo aspetto. Acerbi per Radu (spero), Marusic per Parolo, SMS sicuro titolare visto che è squalificato lunedì prossimo, Se Durmisi sta bene, farei riposare Lulic. Penso giocherà LL, quindi ancora panchina per Badelj e Berisha. davanti LA, Correa e Immobile anche per mancanza di alternative. Caicedo è un centravanti con movenze da seconda punta, quindi solo con Immobile in campo. Rinunciare adesso a Correa è da pazzi. Con lo stesso atteggiamento di ieri, non ho paura di nessuno.

Io invece credo che giocheranno sia badelj che berisha

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Gen 2019, 17:57

Secondo me giocheranno SMS e Parolo. È una partita tosta, SMS è squalificato per Frosinone e Leiva è imprescindibile per la Lazio di adesso. Ed è una partita importante, Simone tiene tantissimo alla Coppa Italia (giustamente, aggiungo io).

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Gen 2019, 17:57

Io invece non ci credo nemmeno un pò.
Però mi piacerebbe, prima della fine della stagione, capire di che pasta sono fatti Badelj Berisha e Durmisi, e qual'è il problema.
Ma non giovedì, è importante, e mi piacerebbe andare avanti.
Poi spalletti e le altre merde, non aggiungo altro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: meanwhile il 28 Gen 2019, 18:12
Io invece non ci credo nemmeno un pò.
Però mi piacerebbe, prima della fine della stagione, capire di che pasta sono fatti Badelj Berisha e Durmisi, e qual'è il problema.
Ma non giovedì, è importante, e mi piacerebbe andare avanti.
Poi spalletti e le altre merde, non aggiungo altro

Badelj per me è all'altezza di Leiva ma in un altro modulo.
Durmisi la penso come te: sono molto curioso di vederlo titolare ma per almeno 2-3 partite di fila: finora mi è sembrato rapido, con un piede educato ma molto timido sia in fase offensiva che difensiva. Oltretutto a Lulic forse gioverebbe un turno di stop, mi sembra parecchio spremuto. Stiamo a vedere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754
Aria di derby per SMS che si scatena e sderena l'indammerda!!!

:=)) :=)) :=))

:since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Secondo me, uno tra Leiva e Parolo va risparmiato, visto la squalifica di SMS per la gara di lunedi. Credo questo sara Parolo, ma non escluderei terzetto SMS - Leiva - Parolo con LA risparmiato.

Per Inzaghi sara una decisione importante - mantenere spogliatoio contento con ingresso di vari Badelj, Berisha, Caicedo ed Durmisi o giocare gara di 'alta priorita'. Lùi ha molte volte ritenuto che spogliatoio di 26-27 uomini non è facile gestire.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Vorrei Badelj e Berisha in campo, se non li schieriamo in partite importante temo che li perdiamo a livello mentale.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Io spero solo di asfaltarli..... pure co' Manzini sulla fascia e er Grigio in porta!!!!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Provati Berisha e Durmisi, così possiamo valutarli

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
registriamo la dichiarazione dei tifosi organizzati della Lazio
che non andranno per solidarietà alla chisura della curva interista

mi sta bene

ma non mi parlassero più di appelli ai tifosi per stare vicino alla squadra nei momenti difficili...

Discussione precedente - Discussione successiva