Già giovedì contro l'Udinese in coppa avevo visto una squadra più compatta ed ordinato, ritorno al supercollaudato 4-3-3, giocatori schierati secondo le gerarchie tecniche, ed infatti la prestazione c'era stata; ieri sera ottima partita, ancora qualche giocatore sottotono, FA su tutti, ma finalmente siamo stati schierati bene dal Mister (finalmente, avrà capito che questa squadra deve ripartire dalle sue certezze, e quindi 4-3-3 sempre ? ), squadra compatta, tutti si aiutavano, benissimo Matri, dietro abbiamo evitato disastri, ma a gennaio ci vuole almeno un forte leader di difesa, l'ideale sarebbe acquistarne due forti.
L'importante era ritrovare il Mister, il gruppo e la squadra tutta, speriamo si evitino altri esperimenti tattici, la squadra mi sembra ritrovata, ora dobbiamo far ripartire una stagione, si metta da parte il preliminare, per me possiamo fare benissimo nelle coppe, questa vittoria, oltre ai 3 punti in classifica (deficitaria), serve molto per il morale e per rilanciarci nelle prossime sfide di coppe.
L'ideale sarebbe fare 4 vittorie di file x rilanciarci come lo scorso anno.
Ottimo, Forza Lazio.