inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Bentornata Lazio.

Sto talmente agitato che adesso mi faccio un allenamento di addome e lombari.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Grandissimo Konko, il riposo forzato gli ha fatto benissimo e forse ha sistemato i soliti problemi fisici che lo hanno sempre frenato.  Felipe deve ritrovare la forma fisica e la sua velocità , quest 'anno va al rallentatore, ma confido nella sua ripresa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.989
Registrato
Citazione di: Alcares il 20 Dic 2015, 23:08
Bentornata Lazio.
Sto talmente agitato che adesso mi faccio un allenamento di addome e lombari.

in che senso?  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
vista ora la sintesi sulla DS ..beh, SMS seconda ammonizione davvero sciocca. cmq mi è sembrata una buona Lazio. Daje :band7:

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.024
Registrato
Citazione di: irisheagle il 20 Dic 2015, 23:03
Ora non esageriamo per favore. Come sempre iperboli nel bene e nel male.
L'unione non è mai mancata.
E' mancato altro. Oggi s'è deciso di restare compatti dietro e combattere per il punto.
I reparti sono stati compatti e corti per 90 minuti .
Abbiamo vinto da provinciale ed e' importante perché la squadra ha sniffato il pericolo e ha reagito.
Al contrario che con la Samp non s'è mollato fino alla.fine e finalmente s'è giocato sporco gli ultimi minuti.
Sono d'accordo.
Anche perché io continuo a rimanere basito di fronte ad alcuni episodi: live, in diretta, mi sarei aspettato di vedere un'aggressione di gruppo a Felipe Melo dopo quel gesto killer, invece tutti fermi e tranquilli. Mi sarei aspettato di vedere la bava alla bocca di tutti sull'intervento del rigore, invece si vede solo quel poveraccio di Konko che corre verso l'arbitro; fosse stato meno evidente il fallo su SMS secondo me altri arbitri più condizionabili non l'avrebbero dato.
E poi Candreva che fa due volte quel gesto polemico, con che coraggio poi dato che gioca sempre da solo e che solo oggi è riuscito a fare la differenza dopo un mese che gira a vuoto.
So che sono criticabile e che verrò sommerso di insulti vari dopo una vittoria bella e speriamo scaccia crisi come quella di stasera, ma secondo me il gruppo non c'è nel senso che piace tanto a noi: sono una rosa di professionisti che fanno il loro dovere, ma non leggo dietro alle loro prestazioni un'unione così solida.

Comunque forza Lazio e romammerda, vittoria importantissima!

Lazio Patria Nostra



DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Quando giochi corto e compatto e tutti corrono è un altro sport proprio.
Ognuno copre una porzione di campo inferiore, ha i compagni vicino, e gli errori diminuiscono.
Continuiamo così che la stagione deve essere ancora scritta (maledetti quei 4-5 pt buttati per strada).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione speciale  per Konko, unica  sbavatura  l'espulsione  di SMS, perché  dopo  la squalifica  con  il carpi  ritornerà  in diffida .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Bella Lazio si è rivisto in parte il gioco dello scorso anno.Biglia Candreva e anche la difesa non male.Arbitro di merda 7 minuti di recupero  :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Odioso Mancini, "la Lazio ha fatto poco per vincere ". Ma un allenatore che dà meriti agli avversari esiste ?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2015, 22:57
Stiamo tornando merde

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Sì ma cazzo , na virgola mettecela [emoji2]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Di ritorno dallo stadio! Bello tutto, belli tutti! Belli i Laziali! Belli i nostri giocatori! Konko! Radu! Candreva! Belli! Ciao Belli  :since

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
SperSperiamo di continuare così dobbiamo tentare di raggiungere il milan e qualificarci per l'europa anche il prossimo anno

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
La partita di oggi, secondo me, dimostra che il vuoto dei mesi passati era questione di TESTA. D'altronde come poteva essere altrimenti? La squadra, nei giocatori è la stessa dell'anno scorso, con un De Vrji in meno e un Milinkovic in più (grande partita del serbo, anche oggi).

Con un risultato positivo alle spalle, seppur con una piccola Udinese, e lo stimolo della capolista davanti, i nostri sono tornati concentrati ed abbiamo visto la migliore versione di ciascuno di loro. Felipe bloccato in  copertura ma importanti spunti nel primo tempo, Konko resuscitato, Biglia stratosferico.

Il primo tempo ho davvero visto la Lazio dello scorso anno: aggredivamo tutti i palloni e imponevamo il nostro gioco. Il secondo tempo siamo calati (ma lo facevamo anche l'anno scorso) ma abbiamo mantenuto grinta e concentrazione, il rigore non è stato casuale, era un po' che li pungevamo.

Gruppo unitissimo faccio notare Biglia e Candreva che si abbracciano commossi.

Forza, forza, forza!!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Su sky sono scandalosi,  poi quel pagliacci di caressa...  Praticamente ha perso da sola l'Inter a noi manco ce nominano... Stemmerdecacate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Sannita il 20 Dic 2015, 22:51
Ce lo teniamo.
Oggi mi sembra proprio che abbia imparato dai suoi stessi errori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte l 'entrata di Djorgevic [emoji6]

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.989
Registrato
Citazione di: Jabot il 20 Dic 2015, 23:17
Su sky sono scandalosi,  poi quel pagliacci di caressa...  Praticamente ha perso da sola l'Inter a noi manco ce nominano... Stemmerdecacate

ma perché li senti? e soprattutto perché li paghi?  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva