inter- LAZIO: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Dic 2017, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Il rigore poteva anche essere non dato ma a parti invertite, mi ci gioco una palla (due no) sarebbe stato confermato con le seguenti motivazioni:

A) Non è un chiaro errore (non c'è la field review)

B) C'è la field review ma il rigore viene confermato perchè il difensore ha il braccio largo e lo muove verso la palla.

In entrambi i casi complimenti a Rocchi a media unificati. Inzaghi piagnone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: calimero il 30 Dic 2017, 21:23
Il rigore poteva anche essere non dato ma a parti invertite, mi ci gioco una palla (due no) sarebbe stato confermato con le seguenti motivazioni:

A) Non è un chiaro errore (non c'è la field review)

B) C'è la field review ma il rigore viene confermato perchè il difensore ha il braccio largo e lo muove verso la palla.

In entrambi i casi complimenti a Rocchi a media unificati. Inzaghi piagnone.

purtroppo è così
e noi stessi, tifosi della Lazio, siamo rassegnati

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 30 Dic 2017, 21:21

Sarebbe bello tornare da ferrara coi tre punti,
beh, se abbiamo intenzione di lasciare 4/5 punti con la Spal, ritiriamoci di buon ordine

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Difficile esprimere un giudizio. Il pareggio mi soddisfa, il gioco pure. Forse siamo stati un po' troppo prudenti, ma dobbiamo ricordarci che, se prendiamo 3 punti con l'udinese, il girone finisce con noi a una lunghezza dall'inter con lo scontro diretto in casa.
Resta l'amarezza per la partita coi Pulcinella e per aver pagato un momento di appannamento ben oltre i nostri demeriti. Con 4/5 punti in più la storia sarebbe diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
https://twitter.com/twitter/statuses/947201835139510272

credo serva uniformità perché questi rigori si danno quasi sempre
se sia aperta una nuova stagione (sempre con la Lazio...)
lo voglio vedere in futuro

Roberto66

Visitatore
Meritavamo sicuramente di più. Comunque grande carattere, anche Inzaghi alla fine ha provato a vincerla rischiando un po, peccato quel tiro di Felipe. Secondo me faremo un grande girone di ritorno.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Daniela il 30 Dic 2017, 22:03

Questi rigori non si danno mai, ma proprio mai. Perché non è proprio rigore.

Abbiamo da recriminare su punti rubati, ma questa roba qui mi vergognerei se me l'avessero fischiata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
A me dispiace molto di non aver vinto oggi.
L'Inter è una squadra molto forte ma in crisi (e si è visto in campo), poteva essere l'occasione giusta per farli affondare.
Inoltre avevamo il vantaggio di un giorno di riposo in più.
Invece per tutto il resto del campionato il vantaggio lo avranno loro, visto che noi dovremo giocare in Coppa Italia ed Europa League.
Già a gennaio/Febbraio avremo un calendario ricco di impegni, con 4 partite in più di loro, e se le cose andranno bene sarà così anche nei mesi successivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
Citazione di: Daniela il 30 Dic 2017, 22:03

Questo nella dinamica a memoria me pare simile a quella di un rigore che ci fischiarono contro in un Lazio-genoa di qualche anno fa con Ciani, me pare fosse lui, che dopo un rimpallo in area si girò colpendo con un braccio la palla alle sue spalle, una palla che non poteva vedere. In quel caso nessuno, neanche i laziali, ebbero nulla da eccepire. Qui stiamo facendo i precisini, non so perché.  Per me rigore netto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2017, 22:32
Questo nella dinamica a memoria me pare simile a quella di un rigore che ci fischiarono contro in un Lazio-genoa di qualche anno fa con Ciani, me pare fosse lui, che dopo un rimpallo in area si girò colpendo con un braccio la palla alle sue spalle, una palla che non poteva vedere. In quel caso nessuno, neanche i laziali, ebbero nulla da eccepire. Qui stiamo facendo i precisini, non so perché.  Per me rigore netto.

Se ce lo davano contro lo confermavano e rimanevamo come il cane di Mustafà more solito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Bloody_Rabbit il 30 Dic 2017, 22:13
Questi rigori non si danno mai, ma proprio mai. Perché non è proprio rigore.

Abbiamo da recriminare su punti rubati, ma questa roba qui mi vergognerei se me l'avessero fischiata.

guarda Cesari ha commentato dicendo che si poteva non dare....
ne deduco che ci sono arbitri che l'avrebbero dato
non è vero che non vengono mai dati
la verità è che i dubbi non ci sono mai quando c'è di mezzo la Lazio

non ho tempo per cercare esempi
ma qui sotto vedrai un rigore concesso al Milan
con tiro molto ravvicinato e difensore che (furbescamente?) si gira dal'altra parte 0:52

https://www.youtube.com/watch?v=5wdrQtRH5D0

non ho detto che era un rigore netto (come quello negato al crotone contro il Napoli per esempio)
ma che esigo che questo tipo di rigori non sia mai concesso

aventiniano

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2017, 22:18
A me dispiace molto di non aver vinto oggi.
L'Inter è una squadra molto forte ma in crisi (e si è visto in campo), poteva essere l'occasione giusta per farli affondare.
Inoltre avevamo il vantaggio di un giorno di riposo in più.
Invece per tutto il resto del campionato il vantaggio lo avranno loro, visto che noi dovremo giocare in Coppa Italia ed Europa League.
Già a gennaio/Febbraio avremo un calendario ricco di impegni, con 4 partite in più di loro, e se le cose andranno bene sarà così anche nei mesi successivi.
La tua lettura, purtroppo, è verosimile: è un punto d'oro per loro, per noi al più d'argento.
Oggi con un giorno di riposo in più e senza assenti, non siamo andati oltre il pareggio contro un Inter con Santon e Ranocchia in difesa.
Do per acquisita (e non lo è) la vittoria con l'Udinese: ma anche con quella, sia pur a un solo punto, là staremmo - al maledetto quinto posto

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Dic 2017, 21:54
Difficile esprimere un giudizio. Il pareggio mi soddisfa, il gioco pure. Forse siamo stati un po' troppo prudenti, ma dobbiamo ricordarci che, se prendiamo 3 punti con l'udinese, il girone finisce con noi a una lunghezza dall'inter con lo scontro diretto in casa.
Resta l'amarezza per la partita coi Pulcinella e per aver pagato un momento di appannamento ben oltre i nostri demeriti. Con 4/5 punti in più la storia sarebbe diversa.

Imho dobbiamo osare di più visto che stiamo inseguendo la zona CL e la zona EL è ormai sicura... Oggi per me due punti persi molto pesanti dato che era uno scontro diretto con una squadra in crisi che se sconfitta sarebbe implosa.

Serviva determinazione e cattiveria, spedcied nel primo tempo. Se l'Inter andava sotto collassava

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: aventiniano il 30 Dic 2017, 23:06
La tua lettura, purtroppo, è verosimile: è un punto d'oro per loro, per noi al più d'argento.
Oggi con un giorno di riposo in più e senza assenti, non siamo andati oltre il pareggio contro un Inter con Santon e Ranocchia in difesa.
Do per acquisita (e non lo è) la vittoria con l'Udinese: ma anche con quella, sia pur a un solo punto, là staremmo - al maledetto quinto posto

Grande sfiga il rinvio con una udinese in crisi e noi a gonfie vele. Ora è tutta un'altra musica

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che squadra ragazzi, siamo veramente forti e non dovremo temere nessuno .
non fa niente che oggi non abbiamo vinto , quello che volevo vedere è come la Lazio avrebbe affrontato una squadra come l inter in casa sua e devo dire che la prestazione mi è piaciuta molto, abbiamo lottato e giocato alla pari fuori casa,cosa non facile da fare. :)
poi oggi ho visto un grande Anderson che sembra essere tornato quello del 2015 e che rappresenterà un nuovo acquisto dato che non lo abbiamo mai avuto in questa stagione.
mi esalta questa Lazio, è molto forte e giochiamo alla pari contro chkunque, mi piace l atteggiamento dei giocatori che non hanno paura di nessuno .
dobbiamo continuare cosi che andremo lontano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ottima Lazio che gioca una partita autorevole in casa dell'Inter, da Grande Squadre quale, è, nonostante sia sottovalutata volontariamente da molti.
Un centrocampo di quantità e qualità, difensori ordinati ed attenti, STRAKOSHA in porta una sicurezza, in attacco è mancata un po' di cattiveria, Immobile deve ritrovare la forma e l'entusiasmo che aveva prima dello spareggio perso con la Nazionale, psicologicamente lo sta ancora pagando.
Nel secondo tempo con gli ingressi di Lukaku prima ed Anderson poi la Lazio poteva centrare il colpo decisivo, gli ultimi 20 minuti la squadra sembrava davvero poter passare,  ma allo stesso tempo era importante non scoprirsi perché l'Inter in questo campionato ha sempre dimostrato di essere essenziale e pericolosa quando si affaccia in avanti.
Luis Alberto un po' meno brillante del solito, ma dopo un girone d'andata strepitoso ci può stare un calo, penso che ora sia giunto il momento che lo spagnolo tirinun po' il fiato e lasci spazio a Felipe Anderson, che in fase offensiva sicuramente da un contributo più effettivo.
Peccato il mancato rigore, tolto dal VAR, il rammarico è che nel dubbio si prendono decisioni contrarie alla Lazio, stasera la decisione forse è giusta, ma perché non applicare questa attenzione e buonsenso anche in Lazio-Fiorentina e Lazio-Torino ?
Ci mancano chiaramente dei punti, la Lazio avrebbe meritato di avere almeno 4 punti in più, punti pesanti, ma siamo in piena corsa su tutti i fronti, è soprattutto siamo altamente competitivi, in campionato, in Europa, ed in semifinale di Coppa Italia.
Siamo la Lazio, quello che abbiamo raggiunto abbiamo sempre dovuto prendercela, nessuno ci ha mai regalato nulla, sempre, anche nell'anno dello scudetto, e sarà così anche in questo campionato, per cui quello che la Lazio ha subito rientra, purtroppo,  nella normalità della nostra Storia, dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti, e questa squadra è forte.
AVANTI LAZIO !!!!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Vorrei dire che il punto, tutto sommato, ci potrebbe stare.
Poi però ripenso al fatto che, almeno sulla carta, eravamo più freschi. E allora vedo due punti persi.
Sergej e Luis Alberto mi sono sembrati sottotono. Forse merito degli avversari, non saprei.
Lulic mi è sembrato con molta voglia, ma con poche energie. Giustificato, comunque.
Marusic timido nei metri finali.
Radu mi sembra abbia sofferto in un paio di occasioni. Per il resto ok.
Gli altri bene.
Molto bene Leiva, Parolo e Strakosha.
Ciro avrà maggior gloria.

Felipe sta tornando. Spero concretizzi le prossime occasioni.

Comunque sono contento.
Buon anno a tutti noi!
E sempre forza Lazio!!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
La regola per i contatti di mano non ho capito quale sia.
Volontarietà, cambio di direzione, movimento congruo, braccia attaccate...
Mi sembra ci siano troppe variabili.
E troppa discrezionalità concessa

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono entusiasta del ritorno di Anderson e del suo grande rientro più forte che mai.
è tornato ad essere quello che di qualche anno fa e oggi mi ha impressionato anche se mi era piaciuto molto pure contro la Fiorentina. :)
poi è ritornato anche Nani e ciò dimostra che in attacco siamo più forti che mai e abbiamo diverse soluzioni nuove da utilizzare nelle prossime partite.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Per me un ascensore per salire al terzo anello sarebbe Benedetto.

Sto in acido lattico come dopo una 10km.

Per le due col Milan a fine mese mi allenerò
...

Per il resto, dovevamo essere più cattivi. Era come quello che implora a San Gennaro di fargli fare 13 al totocalcio e San Gennaro gli risponde che almeno la schedina la doverbbe giocare. Per vincere dovevamo tirare in porta,  a meno di sperare in una autorete ...

belli ma inconcludenti!

Discussione precedente - Discussione successiva