Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
andate con la cronaca vi prego che lo streaming fa schifo (non abbandonerò mai SKY)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
tutto ok

CrazyEagle

Visitatore
Vi prego, oggi non me la sento proprio di prendermela con Morganti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
questa partita poteva andare in tanti modi, ma questo è veramente il risultato che fa piu male... vedere la squadra senza personalità...
il 2 abbiamo la juve, poi l'udinese... purtroppo ci giochiamo tutto in partite difficili...se non ci fossero i riommici in gioco, direi che se non dovessimo vincere queste due gare, non ci meriteremmo la champions... ma loro sono andati avanti un anno con rigori regalati, quindi mi roderebbe moltissimo...
speriamo che lunedì vada bene  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Rocchi pietoso... Kozak al centro area... la deve mettere in mezzo di piatto... ma cicca il pallone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 23 Apr 2011, 17:35
Purtroppo la bella parata Muslera avrebbe dovuto farla in un altra occasione, quelle fatte dopo non servono a niente.

Muslera ha fatto diverse cose buone. Due parate difficilissime, una punizione dove forse poteva fare di piu', anche se Marchegiani e i miei commentatori francesi non sono d'accordo (gli chiedero' di telefonare a Chuppy).

Mi spieghi perche' nessuno parla di Hernanes, che non ha dato nemmeno il contributo offerto da Muslera?

CrazyEagle

Visitatore

Mi dispiace dirlo, ma in questo secondo tempo è stato il peggiore in campo.

Da 4 spaccato, ad essere generosi.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Hernanes da 4, Reja da 2 che lo ha tenuto in campo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
SIamo una squadra di polli... come abbiamo fatto a cagarci sotto in questo modo dopo l'1 a 0 e a prendere due goal in superiorità numerica io non lo so.

BAH

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Sono incazzatissimo, che fastidio questa partita :x :xx

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Lichtsteiner 6
Biava 6
Dias 6
Garrido 5
Mauri 6
Ledesma 5,5
Bresciano 6
Hernanes 4
Floccari 5
Zarate 6

Kozak 5
Brocchi 5
Rocchi 5

Reja 2

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 17:38
Muslera ha fatto diverse cose buone. Due parate difficilissime, una punizione dove forse poteva fare di piu', anche se Marchegiani e i miei commentatori francesi non sono d'accordo (gli chiedero' di telefonare a Chuppy).

Mi spieghi perche' nessuno parla di Hernanes, che non ha dato nemmeno il contributo offerto da Muslera?
Perché il ruolo del portiere è particolare: la non parata sulla punizione di Schneijder ha cambiato la partita.
Per quanto riguarda hernanes ho scritto gia sull'uno a zero che l'avrei cambiato con Brocchi, o l'avrei spostato al centro cambindo una punta con Brocchi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

sono furibondo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma quali pippe...l'inter oggi ha fatto un'ottima partita, e noi ci siamo ca...ti addosso...ci stà...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.108
peccato potevamo chiudere il discorso champions già oggi

F O R Z A   L A Z I O

:band1:

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ragazzi, è andata male. Un gol su punizione imparabile, e biava che è scivolato, una traversa incredibile. L inter è sempre l inter, specie in casa. Non mi sento di rimproverare nulla a nessuno. L' inter ha vinto da grande squadra ed ha avuto un po di fortuna.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
una prestazione indolente, quelle che più mi fanno incazzare.

Discussione precedente - Discussione successiva