inter - Lazio mercoledi 21 dic 20:45

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
cmq Radu c'e....quindi se sta bene gioca...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
firmo col sangue per pareggio

a che pro?
E' l'Inter che deve fare la partita e vincere per forza.

E non hanno interditori, comunque non di ruolo.

L'Inter potrebbe vincere sì, ma anche perdere 1-7.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2016, 19:00
Sarà. Peccato che nei 4 scontri diretti in cui abbiamo giocato esattamente nel modo che hai descritto siano venute 3 sconfitte ed 1 pareggio (di cui dobbiamo ringraziare Reina).
L'Inter dietro fa ridere, spesso salvata dall'eccellente Handanovic: non attaccarla sarebbe un delitto calcistico.
Sono d'accordo su Napoli, non sulle altre tre.
Non mi pare proprio che abbiamo "gestito" la partita contro Milan, Juve e AS, anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: robylele il 21 Dic 2016, 13:31
a che pro?
E' l'Inter che deve fare la partita e vincere per forza.

E non hanno interditori, comunque non di ruolo.

L'Inter potrebbe vincere sì, ma anche perdere 1-7.

perché

a) è milano e noi soffriamo sempre
b) troppi ex e a noi ci purgano sempre
c) ci sarà arbitraggio killer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
perché

a) è milano e noi soffriamo sempre
b) troppi ex e a noi ci purgano sempre
c) ci sarà arbitraggio killer

Ah Va' , ennamo . un po' d'ottimismo . Niente Boria ma Ottimismo .

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma non è questione di boria o ottimismo eh.
per me siamo una bella squadra, ma l'Inter è scorbutica e non mi fido. diciamo che la prospettiva di girare a 38 mi alletta molto.
Girassimo a 40, potrei pure cominciare a guardare su.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Rifilamoje sti tre involtini primavera.. :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: StylishKid il 21 Dic 2016, 14:55
Vaz in panchina a S. Siro  :beer:

E i moderatori LN come giudici sportivi .

Lo rivedemo a natale 2020 .

:p

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monteverde74 il 21 Dic 2016, 18:06
prevedo aria e sveja  8)

Bravo, continua così.... ormai è una sentenza. 8)
:=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2016, 19:00
Sarà. Peccato che nei 4 scontri diretti in cui abbiamo giocato esattamente nel modo che hai descritto siano venute 3 sconfitte ed 1 pareggio (di cui dobbiamo ringraziare Reina).

/OT

Permettimi un consiglio:

se consideri che gli errori e la capacità di approfittarne fanno parte del gioco per entrambe le squadre (tra l'altro nelle tre sconfitte i nostri avversari hanno usufruito di errori più imprevedibili e gravi di un tiro non parato) ti gusti meglio questa passione comune che abbiamo

Grazie

/EOT

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Primo perché l'Inter è una squadra imprevedibile capace di alti e bassi ma mi sembra che un minimo in più di logica tattica Pioli glie l'ha data. Secondo perché è sempre una trasferta a San Siro. Terzo perché se un problema della Lazio è la tenuta fisica sul fondo, giocare dopo tre giorni ci fa lasciare qualcosa sul campo.
Però anche la classifica ed il passo tenuto dalle due squadre finora parla chiaro.
Per cui va bene non sottovalutare la gara ne tantomeno sentirsela calla ma, dalla nuova dimensione che appare dalla classifica della Lazio, ci vuole pure che inizi a ragionare non più come l'outsider che sta sorprendendo il campionato e quindi come va, va, perché non si può chiedere più di tanto.
Ormai devi entrare nell'ordine di idee delle squadre importanti e di alta classifica, perché hai fatto tutto per metterti in questa condizione.
Quindi una partita attenta, cinica, determinata, con l'unico obbiettivo di riportare a Roma i tre punti che sono alla portata contro una squadra sicuramente insidiosa ma che ha sette punti di distacco in classifica.
Il problema è che siamo ancora in un gruppone di quattro pretendenti chiuse in due punti e bisogna sgaranare il plotone.
Da ora in poi, con quelle più deboli devi vincere e con quelle più forti o pari a te non devi perdere. Costi quel che costi.
Questa deve essere la nuova mentalità di una squadra che finora s'è costruita il trampolino per andare a riacchiappare la possibilità di giocarsi la Champions.
Senza voli pindarici ma con una consapevolezza diversa che ti permette di giocarti tutte le tue chances fino in fondo senza nessun rimpianto.
E stavolta anche la società, proprio per evitare rimpianti o disillusioni, dovrà essere in grado di sostenere un momento del genere con scelte giuste e convincenti per la squadra e per la tifoseria.
Hanno già sbagliato in passato, basta semplicemente non ripetere gli stessi errori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutto considerato credo che ci asfalteranno.  8)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita difficile... Icardi e quello str.... di Candreva un po' mi fanno paura, un pareggio lo sottoscrivo cor sangue !

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Lo dico prima...a me Candreva non ha fatto nulla, non ho motivi di avercela con lui, ha fatto sempre il suo.

Se poi dovessi esprimermi per l'ostinazione di tenere palla e di tirare sempre e comunque da ponte Milvio qualche moccolo mi viene ma è un fatto tecnico e non personale.

Vediamo dopo la partita :)

skizzo87

Visitatore
Lo dico prima...a me Candreva non ha fatto nulla, non ho motivi di avercela con lui, ha fatto sempre il suo.

Se poi dovessi esprimermi per l'ostinazione di tenere palla e di tirare sempre e comunque da ponte Milvio qualche moccolo mi viene ma è un fatto tecnico e non personale.

Vediamo dopo la partita :)

sisi magari se scrocia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Basta DV Wallace Radu
Parolo Biglia SMS
FA Immobile Lulic

Hananovic
D'ambrosio miranda murillo ansaldi
kondobià brozovic
candreva banega perisic
icardi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(grande Ciruzzo c.ha la faccia da incazzeto  :=)) )

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

S.S.Lazio

@OfficialSSLazio

#StartingXI Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva