inter - Lazio mercoledi 21 dic 20:45

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vorrei vedere gente con le palle in campo.
Noi sembriamo tanti roberto bolle

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non ci si può squagliare dopo aver preso un gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Questa partita per me è tutta sulla groppa di Inzaghi. Bravo ma inesperto. Ha fatto le scelte sbagliate purtroppo. Avanti col Crotone e crederci sempre.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me ci siamo consegnati all l'Inter con un gioco dispendiosissimo del primo tempo, paro paro alla partita con la Roma . Ci fanno stancare per benino,senza fare  niente ,poi appena caliamo ci puniscono. Inzaghi a volte pecca di presunzione, contro le  squadre forti, dovremmo fare partite più accorte. Poi prendi l 'imbarcata. Uno zero a zero con l 'inter vi faceva tanto schifo ? 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Siamo una buonissima squadra ma per ambire ai vertici siamo poco cattivi e concreti, talvolta leziosi e lenti, sempre il tocco o il secondo in più, l'Inter è meno organizzata di noi ma fa cosa semplici, verticalizza e tira....nulla di tragico sia chiaro, ma le prime tre posizioni non ci riguardano, Immobile si muove tanto ma fa poco, molto poco concreto nelle grandi sfide.
Non farei tragedie, per un posto in EL ci siamo ma ci vuole più cattiveria e personalità per ambire in alto, siamo alle solite, il pallino è nelle mani della società, l'intelaiatura c'è, se a questa squadra si da una grande mezzala ed un attaccante di alto livello si vola, altrimenti rimarremo una buonissima squadra che se la gioca dal quarto al sesto posto.
Stasera è il centrocampo che è mancato, Biglia e Parolo molto deludenti, Milinkovic nel primo tempo ha tenuto benissimo, calato lui siamo naufragati, troppo leggeri e frivoli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Continuiamo a ballare in campo invece di mordere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
proi349

*
Lazionetter
* 915
Dico la mia, io ho visto una buonissima inda, la mano di Pioli è già evidente. Dal quindicesimo siamo stati schiacciati anche se non avevano avuto grosse occasioni. La Lazio ha avuto un paio di occasioni su giocate estemporanee ma purtroppo non sono entrare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Marchetti e basta finiti... Biglia il più grosso fake della storia del calcio

3 giocatori regalati all intet

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Black out frutto di una squadra che ha ancora da lavorare sul piano psicologico.
Ripartiamo come abbiamo sempre fatto.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Giochiamo così dal primo minuto come nulla fosse successo.
Questo é preoccupante.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ste cazzo de partite con l'Inter... sono tre anni che i punti vanno a chi non ci farà un cazzo a fine campionato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: olympia il 21 Dic 2016, 22:17
Secondo me ci siamo consegnati all l'Inter con un gioco dispendiosissimo del primo tempo, paro paro alla partita con la Roma . Ci fanno stancare per benino,senza fare  niente ,poi appena caliamo ci puniscono. Inzaghi a volte pecca di presunzione, contro le  squadre forti, dovremmo fare partite più accorte. Poi prendi l 'imbarcata. Uno zero a zero con l 'inter vi faceva tanto schifo ? 
la chiamerei più inesperienza che presunzione...uno 0-0 sarebbe stato ottimo, a mio avviso

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: proi349 il 21 Dic 2016, 22:18
Dico la mia, io ho visto una buonissima inda, la mano di Pioli è già evidente. Dal quindicesimo siamo stati schiacciati anche se non avevano avuto grosse occasioni. La Lazio ha avuto un paio di occasioni su giocate estemporanee ma purtroppo non sono entrare.

In realtà nel primo tempo io ho visto due tiri da fuori dell'Inter su giocate estemporanee e diverse occasioni per noi salvate con respinte sulla linea e parate di Handanovic.

Credo tu abbia visto un'altra gara.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
L'Inter ha fatto un partitone. In piú il portiere ha parato e il centravanti ha preso due palle e fatto due gol.
Noi dobbiamo smetterla di parlare di CL e fare quello che possiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva