inter - Lazio mercoledi 21 dic 20:45

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le occasioni le abbiamo avute ma a noi piace entrare in porta con la palla.
Ballando ovviamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: proi349 il 21 Dic 2016, 22:18
Dico la mia, io ho visto una buonissima inda, la mano di Pioli è già evidente. Dal quindicesimo siamo stati schiacciati anche se non avevano avuto grosse occasioni. La Lazio ha avuto un paio di occasioni su giocate estemporanee ma purtroppo non sono entrare.

nel primo tempo inda non pervenuta
e noi 3 chiare occasioni da rete
certo se non segni e ti presenti...impresentabile il secondo tempo
ecco spiegato il risultato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Ero convinto che avremmo fatto risultato,peccato siamo mancati sul piu bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: olympia il 21 Dic 2016, 22:17
Secondo me ci siamo consegnati all l'Inter con un gioco dispendiosissimo del primo tempo, paro paro alla partita con la Roma . Ci fanno stancare per benino,senza fare  niente ,poi appena caliamo ci puniscono. Inzaghi a volte pecca di presunzione, contro le  squadre forti, dovremmo fare partite più accorte. Poi prendi l 'imbarcata. Uno zero a zero con l 'inter vi faceva tanto schifo ?
Abbiamo preso tre gol a difesa schierata, tesi che non regge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Dammi il rigore netto su FA quando stavamo 0-0 e ne riparliamo. Non gli dare tutte quelle punizioni su cui provare gli schemi di attacco da destra ogni volta che si buttano per terra, falli giocare in dieci per quella gomitata su Lulic... ma veramente non vedete il furto, state a dar retta ai telecronisti?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: olympia il 21 Dic 2016, 22:17
Secondo me ci siamo consegnati all l'Inter con un gioco dispendiosissimo del primo tempo, paro paro alla partita con la Roma . Ci fanno stancare per benino,senza fare  niente ,poi appena caliamo ci puniscono. Inzaghi a volte pecca di presunzione, contro le  squadre forti, dovremmo fare partite più accorte. Poi prendi l 'imbarcata. Uno zero a zero con l 'inter vi faceva tanto schifo ?
A me ricorda più la gara con il Milan che il derby. Buon primo tempo giocato meglio degli avversari (in panchina Felipe Anderson e Keita, 'sta volta solamente Keita) poi errori gravi e zero reazione, quindi partita regalata ad una squadra tutt'altro che irresisitibile. Avendo sempre un atteggiamento troppo superciale per tutto il match, non da grande squadra senza dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
la differenza  è una sola....la rabbia di icardi scaricata sul pallone del 3 a 0...che con potenza passa in mezzo a 65 gambe e piega la mano di marchetti....e il tiretto di anderson a volerla mettere nell'angolino dopo essersi marcato mezza inter...na stecca dritto pe dritto sotto al sette non andava bene...no...pero' icardi segna e anderson no.... 8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
S'è ringalluzzito pure Caressa! Mrtci tua!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Simone, questa Lazio è ingiustificatamente leziosa e presuntuosa.

Perché?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Sopravvalutare questa squadra significa volerle male, già il secondo tempo con la Fiorentina era stato pessimo, abbiamo fatto un girone d'andata grandioso e dovremo continuare a stare vicini a Simone e ai suoi ragazzi. Inda e Napule si rafforzeranno a Gennaio, godiamoci il nostro campionato da Europa League e non montuamoci la testa, che troppi proclami ci sono già costati un derby. Cronaca di una disfatta annunciata, giriamo subito pagina.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: MisterFaro il 21 Dic 2016, 22:21
Solo io sto avvelenato per il furto?
Dammi il rigore netto su FA quando stavamo 0-0 e ne riparliamo. Non gli dare tutte quelle punizioni su cui provare gli schemi di attacco da destra ogni volta che si buttano per terra, falli giocare in dieci per quella gomitata su Lulic... ma veramente non vedete il furto, state a dar retta ai telecronisti?

Si ma basta co l'arbitri su, e non può esse sempre colpa degli arbitri no?

Nel primo tempo hai creato ma non la butti dentro neanche con le mani, nel secondo tempo abbiamo sto vezzo di non rientrare in campo e ne abbiamo presi 3 in 20 minuti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono un po rattristato, speravo meglio. La Lazio come contro la traggica si è sciolta dopo un primo tempo giocato bene. Tocca lavorare tanto soprattutto a livello di riserve, davanti sono cotti...

Spero che queste sconfitte facciano crescere. (Una cosa buona la fanno, almeno così non potranno dire che siamo a posto così e proveranno a fare qualche aggiustamento).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

del furto abbiamo detto
ma se non costringi l'arbitro a falla troppo sporca e lo sputtani davanti a tutt'Italia
ma ti consegni all'avversario
prima sono costretta a parlare della nostra difesa...
solo dopo della terna scandalosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2016, 22:22
la differenza  è una sola....la rabbia di icardi scaricata sul pallone del 3 a 0...che con potenza passa in mezzo a 65 gambe e piega la mano di marchetti....e il tiretto di anderson a volerla mettere nell'angolino dopo essersi marcato mezza inter...na stecca dritto pe dritto sotto al sette non andava bene...no...pero' icardi segna e anderson no.... 8)

Se la Lazio segna la partita finisce con il risultato inverso.
Problema di natura psicologica. Secondo me.
La Lazio é nettamente più forte dell'inter, anche al netto dei 3 gol.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
si, manca anche un rigore su parolo e l'esplusione di d'ambrosio

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Immobile malissimo, involuzione preoccupante.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Slasher89 il 21 Dic 2016, 22:20
In realtà nel primo tempo io ho visto due tiri da fuori dell'Inter su giocate estemporanee e diverse occasioni per noi salvate con respinte sulla linea e parate di Handanovic.

Credo tu abbia visto un'altra gara.
Io dal quindicesimo ho visto raramente la Lazio nella loro metà campo. Sulle occasioni ho commentato, ma sul piano dell'intensità, gioco, fame e nel secondo tempo anche delle occasioni ci hanno surclassato.

Discussione precedente - Discussione successiva