inter - Lazio mercoledi 21 dic 20:45

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ho appena realizzato che ora ci sarà la pausa.... Saranno due settimane lunghissime.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
La non reazione é la cosa su cui il tecnico deve lavorare.
Al di là di episodi arbitrali nettamente a nostro sfavore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: TheVoice il 21 Dic 2016, 22:35
In una parola: centrocampo

Il centrocampo é stato nostro fino al gol di Banega che nasce, come al solito, da un mancato rilancio e da poca concentrazione. Poi é ovvio che per loro diventa tutto più facile.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Nesta idolo il 21 Dic 2016, 22:31
Comunque il loro portiere para eh...

Fa quello per cui un portiere è pagato, a differenza del nostro cancro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non avevano neanche un interditrore puro a tallonarlo
e si è nascosto
bella figura capitano di fronte al tuo vice....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
negli scontri diretti perdiamo sempre, non è la squadra che non va ,perdiamo per una questione di testa,penso  che sia timore reverenziale. :(
ormai è persa la partita ma vorrei capire questa trasformazione della squadra tra i primi tempi e i secondo, è totalemente diversa, nei primi siamo grandiosi nei secondi inguardabili,perchè?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ma fatela finita.....Abbiamo 34 punti e possiamo girare a 37.

Deluso...addosso a giocatori...non ho parole.

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2016, 22:36
Il centrocampo é stato nostro fino al gol di Banega che nasce, come al solito, da un mancato rilancio e da poca concentrazione. Poi é ovvio che per loro diventa tutto più facile.

Mancato rinvio e una mezza papera. Il tiro era forte ma centrale. Parabile da un portiere di serie a medio alta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
cmq quando andiamo in svantaggio ci disuniamo in modo scoraggiante...come è successo col riomma...reazione zero..stiamo provando in tutti i modi a fargli fare il quarto...incredibile

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Citazione di: aleslib il 21 Dic 2016, 22:38
Ma fatela finita.....Abbiamo 34 punti e possiamo girare a 37.

Deluso...addosso a giocatori...non ho parole.

Avanti Lazio.

Avanti Lazio!

:band1:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 21 Dic 2016, 22:38
negli scontri diretti perdiamo sempre, non è la squadra che non va ,perdiamo per una questione di testa,penso  che sia timore reverenziale. :(
ormai è persa la partita ma vorrei capire questa trasformazione della squadra tra i primi tempi e i secondo, è totalemente diversa, nei primi siamo grandiosi nei secondi inguardabili,perchè?

damoje uno zabajone negli spogliatoi.....

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Sopravvalutare questa squadra significa volerle male, già il secondo tempo con la Fiorentina era stato pessimo, abbiamo fatto un girone d'andata grandioso e dovremo continuare a stare vicini a Simone e ai suoi ragazzi. Inda e Napule si rafforzeranno a Gennaio, godiamoci il nostro campionato da Europa League e non montuamoci la testa, che troppi proclami ci sono già costati un derby. Cronaca di una disfatta annunciata, giriamo subito pagina.

infatti credo che questa sconfitta sia "salutare" per coloro che fanno troppi proclami. Magari i giocatori non si monteranno la testa e visualizzeranno un po' di difetti che hanno.
[/quote]

condivido

skizzo87

Visitatore
Questa partita l'hanno decisa i portieri. Handanovic ha fatto miracoli.
Marchetti ha subito 4 tiri nel secondo tempo di 2 non irresistibili e ha subito 3 gol e una traversa.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Daniela il 21 Dic 2016, 22:37
delusa da Biglia in primis
non avevano neanche un interditrore puro a tallonarlo
e si è nascosto
bella figura capitano di fronte al tuo vice....

Ha fatto un partitone domenica. Stasera si poteva percepire una bassa reattivitá fin dall'inizio. Non capisco questa rivoluzione nella formazione. Brucia ma la sconfitta ci sta. Hanno avuto un culo che non ti dico nel primo tempo e poi ci hanno castigato. Continuo ad essere fiducioso. Forza Lazio!

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Premesso che la sconfitta non è una catastrofe ma se po di che Inzaghi ha fatto ma cavolata a parlare di obiettivi cambiati o si passa per catastrofisti? 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Forza Lazio, sempre e comunque. Grazie ai ragazzi per l'ottimo campionato e l'eccellente 2016.

:band1:

Affanculo i gufi che stasera son più arzilli che mai.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Partita tragicamente identica a quelle contro juve, milan e derby fatte quest'anno. Buon Felipe e Wallace, male Milinkovic

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
quanti gol abbiamo preso quest'anno  per palle gestiste male davanti alla difesa, e quanti gol ci siamo mangiati davanti la porta per fare i belli ?
guardatevi il 1° gol fatto alla Fiorentina, questa squadra dovrebbe ripartire da li e lasciar stare atteggiamenti che non si possono permettere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: syrinx il 21 Dic 2016, 22:39
Mancato rinvio e una mezza papera. Il tiro era forte ma centrale. Parabile da un portiere di serie a medio alta.

Non lo so, gli ha tirato una saracca che é difficile pararla.
Comunque anche il secondo é frutto di concentrazione bassa, Icardi sbuca davanti al difensore che resta troppo immobile.
Partita decisa in 10 minuti di amnesia collettiva.
Io non en farei un dramma. Cioé ne farei un dramma perché me rode er culo, ma mettersi adesso a tirare le frecce su tutto quello che passa mi sembra sterile come esercizio.

Discussione precedente - Discussione successiva