Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Noi siamo una squadra VERGOGNOSA,e i giocatori hanno mollato,prima psicologicamente che fisicamente

Ma IN CASA comunque ci si difende,prevedo un pareggio,magari con diversi goal

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
il calendario rimane senz'altro difficile ma la vittoria di oggi (anche per punteggio e prestazione) dà un segnale chiarissimo agli altri (pepe, ad esempio, in collegamento con sky in contemporanea con lotito, ha fatto la battuta proprio al presidente dicendo di avere da oggi un'avversaria in meno, la juve....) e dà grande forza e consapevolezza alla squadra!!!!
stasera tifo per la x, i ciucci sognanti non li posso prorpio vedè!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Molto difficile, ma non impossibile. L'Inter ultimamente è a pezzi, avrà minuti in più nelle gambe perché non credo che contro la riomma in Coppa Italia schieranno le riserve (la riomma non lo farà), però Leonardo cercherà di ripetere quello che fece al Milan la scorsa stagione: confermare il terzo posto. Servirà la solita Lazio attenta in difesa e che se la gioca come nelle ultime partite, perché l'Inter quest'anno i goal li prende...

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Aregai il 17 Apr 2011, 20:11
andiamo a provare a vincere!!!
il calendario rimane senz'altro difficile ma la vittoria di oggi (anche per punteggio e prestazione) dà un segnale chiarissimo agli altri (pepe, ad esempio, in collegamento con sky in contemporanea con lotito, ha fatto la battuta proprio al presidente dicendo di avere da oggi un'avversaria in meno, la juve....) e dà grande forza e consapevolezza alla squadra!!!!
stasera tifo per la x, i ciucci sognanti non li posso prorpio vedè!!

Spero che sulle ali dell'entusiasmo ci andiamo a giocare il 3° posto contro l'Inter .............per il resto io stasera tifero' ciuccio voglio stare a distanza di sicurezza dall'Udinese................tanto il ciuccio non andra' lontano !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
l' Udinese rimarrà un ditoarcu fino alla fine  :S

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
se non facciamo almeno 7 punti nelle prossime 3 partite, di cui 3 nello scontro con l'udinese... siamo fregati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Vista l'Inter delle ultime partite, si può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: genesis il 18 Apr 2011, 08:18
Dobbiamo provare a fare risultato.
Vista l'Inter delle ultime partite, si può fare.

Considerando che l'Udinese non molla bisogna andare a Milano per vincere.............mi dispiace solo che il ciuccio e' a 5 punti altrimenti non c'era storia per la champions !!!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Apr 2011, 04:10
se non facciamo almeno 7 punti nelle prossime 3 partite, di cui 3 nello scontro con l'udinese... siamo fregati
si vabbe' se facciamo sette punti arriviamo terzi

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Con la vittoria dell'Udinese ieri, siamo obbligati a provare a vincere a Milano. Credo, peraltro, che l'occasione sia irripetibile, dato che l'Inter è letteralmente a pezzi, gioca martedì in coppa e quindi avrà ulteriori tossine in corpo.
E non sono nemmeno convinto che l'Udinese, col Parma, abbia 3 punti sicuri.
Peraltro, alla luce dei risultati di questo week end, mi rode ulteriormente per il furto perpetratoci contro il Napoli 3 domeniche fa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 18 Apr 2011, 10:09
si vabbe' se facciamo sette punti arriviamo terzi
vero..con 7 punti credo che accorciamo molto anche sul Napoli e credo che poi quando noi abbiamo il Genoa loro hanno lo scontro con l'Inter

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Giochiamo senza calcoli a Milano cercando di dare il massimo. Per raggiungere i traguardi prestigiosi serve almeno un'impresa.
Fisicamente e psicologicamente siamo in forma ed in più abbiamo ritrovato lo Zarate di due anni fa ed il Floccari del finale della scorsa stagione.
Se il profeta si mantiene ai suoi attuali livelli e Mauri si conferma quello delle ultime giornate, secondo me a Milano ce la possiamo serenamente giocare.

Servirà una grandissima partita ma oramai siamo in ballo e dobbiamo ballare!!

AVANTI LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Peraltro, alla luce dei risultati di questo week end, mi rode ulteriormente per il furto perpetratoci contro il Napoli 3 domeniche fa

al 90% eravamo in CL, con buone chanches per provare addirittura ad evitare i preliminari  :x

A Milano sarà dura, durissima, ma per una volta ci andiamo con una squadra in palla e non partiamo già battuti come quando ci presentavamo al cospetto dell'armata di Mourinho

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
questa squadra fino a qui è stata straordinaria e lo dico prima dell'inizio di questo ciclo.
Ora ce la possiamo giocare con tutti.
Se non c'avessero rubato la partita con il napoli ora saremmo stati secondi a pari punti con l'inter....

Ci dobbiamo provare......ora può venire davvero il bello.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Sfida cruciale. Se vinciamo, il sogno: arrivare terzi significa andare di sicuro in champions e quindi si aprono tanti discorsi.
Se pareggiamo o perdiamo probabilmente ci ritroveremo quinti, ma quanto vorrei che non si tornasse nella caciara e nell'isterismo post-sorpasso. Niente sarà perduto in ogni caso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
andiamo a vincere a milano, un solo risultato da perseguire, con il pari rischiamo di trovarci 5
al di la dell'udinese, dobbiamo provare ad arrivare 3, saltare i preliminari ed avere subito in conto i soldi che arriveranno.
Occasione d'ora, loro stanno in crisi, li rimettiamo nella mischia!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2011, 13:12
Sfida cruciale. Se vinciamo, il sogno: arrivare terzi significa andare di sicuro in champions e quindi si aprono tanti discorsi.
Se pareggiamo o perdiamo probabilmente ci ritroveremo quinti, ma quanto vorrei che non si tornasse nella caciara e nell'isterismo post-sorpasso. Niente sarà perduto in ogni caso.

Anche perchè ci sarebbe la possibilità del controsorpasso già dalla domenica successiva, senza dimenticare lo scontro diretto.

Poi se andiamo ad Udine ee ce le suonano tanto di cappello e onore ai vincitori, cosa che non potremmo dire se al loro posto ci fossero state le m€rd€.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Apr 2011, 10:45

non partiamo già battuti come quando ci presentavamo al cospetto dell'armata di Mourinho

mamma mia, lo scorso anno un tiro un gol, e manco si degnarono di provare a farci il secondo. un'umiliazione completa. questo perchè l'allenatore aveva risparmiato tutti i titolari schierando in EL la primavera (ladlmmrtccsua)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ulissechina il 17 Apr 2011, 19:48
Mi rode il culo a dover tifare ciuccio, magari un pareggio sarebbe buono?? :o
Io lo faccio ogni volta contro i peperones....

Discussione precedente - Discussione successiva