Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 18 Apr 2011, 18:16
vabbè ma che cu.lo!!!!!!  :x
distorsione per eto-o salta la partita con la riomm di domani, disponibile per sabato...
ma sti cu.li sfacciati solo a loro possibile????????  :x
:x :x :x :x :x :x :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

chi dice che e' disponibile per sabato?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2011, 19:15
chi dice che e' disponibile per sabato?

Sentito a SS24.
non gioca in coppa. pronto sabato.

CrazyEagle

Visitatore
No vabbè, ormai è assodato, le partite a Trigoria le preparano cosi......

...... cioè, non se spiega sennò eh!!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Operando per il male, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: DaMilano il 18 Apr 2011, 15:37
comunque....mancano 5 giornate, può succedere veramente di tutto.....
pure andare a riprendere il napoli....o arrivare quinti o sesti.

Certo.....un anno fa di oggi (18 aprile....dopo le 20,15) avrei firmato col sangue per 365 giorni così....

1000%

qua può succedere di tutto, l'euforia può durare fino a domani sera,
Poi seri, concentrati e determinati... una partita per volta.
tutti speriamo di vincere sempre, ma se da Milano vai via con un pareggio hai fatto il tuo altro che!

flaccoflamini

Visitatore
Un punto sarebbe ottimo, magari poi con Biava e Dias non ammoniti (purtroppo sono diffidati entrambi).

Galla

*
Lazionetter
* 110
Appena presi tre biglietti per Milano per me i miei due Aquilotti, i due bandieroni e i coriandoli da distribuire che stiamo facendo da tre giorni...... ma poi distribuire a chi? il computer con i nostri dava 18 dicasi e leggasi diciotto biglietti venduti per il settore ospiti :( :x :(( FORZA LA LAZIO MIA 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Galla il 19 Apr 2011, 14:12
Appena presi tre biglietti per Milano per me i miei due Aquilotti, i due bandieroni e i coriandoli da distribuire che stiamo facendo da tre giorni...... ma poi distribuire a chi? il computer con i nostri dava 18 dicasi e leggasi diciotto biglietti venduti per il settore ospiti :( :x :(( FORZA LA LAZIO MIA
e ci credo, un mio amico di Sondrio sta girando mari e monti per avere un biglietto, ma dicono che non basta la ricevuta della tessera del tifoso.. aggiungici le limitazioni.. comunque credo che come al solito il gruppetto dell'Emilia Romagna sarà presente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2011, 14:56
e ci credo, un mio amico di Sondrio sta girando mari e monti per avere un biglietto, ma dicono che non basta la ricevuta della tessera del tifoso.. aggiungici le limitazioni.. comunque credo che come al solito il gruppetto dell'Emilia Romagna sarà presente

Digli al tuo amico di Sondrio di non andare nel settore ospiti . Saremo tanti ..... altrove .  ;)
..... e spunteremo come funghi ........ :ssl

flaccoflamini

Visitatore
Su Radiosei hanno appena detto che sono state revocate le limitazioni per i tifosi della Lazio a Milano con l'Inter. A breve comunicato sul sito ufficiale.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

TUTTI A MILANO!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lo sapevo le avrebbero tolte, lo fecero pure all'andata.. bene così!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Inter-Lazio per tutti: Tifosi capitolini si mobilitano
16:12 del 19 aprile
Leggi anche...
14:44 del 14 aprile
Casms su Inter-Lazio: Tifosi capitolini: 'È assurdo'
12:39 del 14 aprile
Limitazioni Casms: C'è anche Inter-Lazio

Un bella notizia per la i tifosi della Lazio e per il calcio italiano. La trasferta dei tifosi laziali a Milano contro l'Inter è stata riaperta. Il Casms ha di fatto tolto la limitazione che non permetteva ai residenti nella Regione Lazio di acquistare i tagliandi della gara. Lotito ha avuto una parte fondamentale: il presidente ha agito in silenzio ma con decisione per ottenere la riapertura dei settori per i non tesserati.

I laziali già si stanno mobilitando: il tam tam sui vari social network dimostra che c'è voglia di impresa. Pullman, auto private, treni e compagnie aeree low cost sono state prese d'assalto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
CrazyEagle

Visitatore
Scusate la mia pessima ignoranza, ma da quando c'è la tessera del tifoso io non mi sono più interessato alla modalità delle trasferte... ma quindi ora in trasferta a Milano possono comunque andarci i soli possessori della tessera o tutti?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

In trasferta a Milano possono andare tutti, con un' unica distinzione:
se sei possessore della TDT puoi prendere il settore ospiti alle filiali lottomatica (costo 22 e.)
se non sei possessore della TDT puoi prendere qualunque altro settore che non sia quello ospiti, recandoti ad una filiale della BPM a Roma(sul sito della banca trovi l' elenco)
con molta probabilità i tifosi della Lazio si sistemeranno nel secondo anello blu (24 e.), ma ancora non ne ho la certezza.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Galla il 19 Apr 2011, 14:12

Sono sicuro che i tuoi due Aquilotti faranno il tifo per 1000 (ciascuno).

Grande!

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Drieu il 19 Apr 2011, 18:06
Facciamo chiarezza:

In trasferta a Milano possono andare tutti, con un' unica distinzione:
se sei possessore della TDT puoi prendere il settore ospiti alle filiali lottomatica (costo 22 e.)
se non sei possessore della TDT puoi prendere qualunque altro settore che non sia quello ospiti, recandoti ad una filiale della BPM a Roma(sul sito della banca trovi l' elenco)
con molta probabilità i tifosi della Lazio si sistemeranno nel secondo anello blu (24 e.), ma ancora non ne ho la certezza.

Ah ho capito. Denghiù!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
vorrei andare, ma ho visto prezzi proibitivi. in 2 vanno via più di 500 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva