Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Carew

*
Lazionetter
* 151

Sono in Brasile da 2-3 settimane, di solito il campionato italiano lo fanno vedere in diretta su sportTV, ESPN, e RaiInternational....
...ma questa settimana ho visto i palinsesti e mostrano tutte le partite piu sceme ma non Inter Lazio...qlc di voi che riesce a trovarmi qlc canale che ce l´ha in programmazione?
Oppure qlc pub di SANTOS (stato di san Paolo) che la fa vedere?

(non ho il PC quindi niente streaming...)

Grassieee;;;;

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

CrazyEagle

Visitatore
L'ultima vittoria della Lazio in campionato a Milano contro l'Inter è datata 18/10/98...

INTER-LAZIO 3-5... indimenticabile.

Me la ricordo benissimo quella partita... li abbiamo presi a pallonate in ogni maniera possibile ed immaginabile, poche volte ho visto la Lazio umiliare fino a quel punto un avversario... forse solo con l'8-2 alla Fiorentina, il 7-1 al Foggia e il 4-0 a Juventus e Milan, tutti risultati di Zeman, abbiamo affossato di più una squadra avversaria (ma questi sono stati tutti risultati casalinghi)... li asfaltammo MOLTO, ma MOOOOLTO di più di quanto non dica il risultato finale, assolutamente (e paradossalmente oserei dire, visto che un 5-3 è un 5-3) bugiardo.

Mi ricordo che a 20 minuti dalla fine stavamo 5-1 per noi (5-1 per noi a Milano contro l'Inter, era un'altra Lazio, un'altra Inter ed erano altri tempi, ma a pensarci fa sempre una certa impressione!)... dopo il quinto gol realizzato da Nedved la Lazio smise completamente di giocare, si rilassò decisamente TROPPO e arrivarono i due regali della bandiera all'Inter (doppietta di Ventola) l'ultimo dei quali proprio all'ultimissimo secondo con l'immagine di uno stizzito Marchegiani che si lamentava con la difesa che aveva indossato le infradito oltre la decenza... la cosa un po' diede fastidio anche a me perchè quel calo TOTALE di tensione generò un risultato finale che - seppur cmq netto - non era fedele specchio di una prestazione stellare e che poteva passare ALLA STORIA più di quanto non abbia fatto... se avessimo continuato a giocare e a martellare gliene avremmo fatti almeno 8, lo dico senza esagerare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: CrazyEagle il 21 Apr 2011, 21:29
L'ultima vittoria della Lazio in campionato a Milano contro l'Inter è datata 18/10/98...

Me la ricordo benissimo quella partita... li abbiamo presi a pallonate in ogni maniera possibile ed immaginabile, poche volte ho visto la Lazio umiliare fino a quel punto un avversario... forse solo con l'8-2 alla Fiorentina, il 7-1 al Foggia e il 4-0 a Juventus e Milan, tutti risultati di Zeman, abbiamo affossato di più una squadra avversaria (ma questi sono stati tutti risultati casalinghi)... li asfaltammo MOLTO, ma MOOOOLTO di più di quanto non dica il risultato finale, assolutamente (e paradossalmente oserei dire, visto che un 5-3 è un 5-3) bugiardo.

Mi ricordo che a 20 minuti dalla fine stavamo 5-1 per noi (5-1 per noi a Milano contro l'Inter, era un'altra Lazio, un'altra Inter ed erano altri tempi, ma a pensarci fa sempre una certa impressione!)... dopo il quinto gol realizzato da Nedved la Lazio smise completamente di giocare, si rilassò decisamente TROPPO e arrivarono i due regali della bandiera all'Inter (doppietta di Ventola) l'ultimo dei quali proprio all'ultimissimo secondo con l'immagine di uno stizzito Marchegiani che si lamentava con la difesa che aveva indossato le infradito oltre la decenza... la cosa un po' diede fastidio anche a me perchè quel calo TOTALE di tensione generò un risultato finale che - seppur cmq netto - non era fedele specchio di una prestazione stellare e che poteva passare ALLA STORIA più di quanto non abbia fatto... se avessimo continuato a giocare e a martellare gliene avremmo fatti almeno 8, lo dico senza esagerare.
te quoto tutto....ricordo che rosicai come pochi per i due regalati a aventola.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'e' Brocchi allora 4-2-3-1 con Mauro punta, questo e' il mio pronostico.
Alternativamente un molto rischioso 4-4-2 con Mauri e Herny sulle fasce come nel secondo tempo di Catania.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
intanto pare che recupera brocchi...e non è per niente poco!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Aregai il 21 Apr 2011, 21:32
te quoto tutto....ricordo che rosicai come pochi per i due regalati a aventola.....

Già... anche perchè se uno legge "3-5" pensa ad una partita che è stata tutto sommato combattuta tra due squadre che hanno giocato a viso aperto...e invece non fu cosi... la Lazio non fece ESISTERE l'Inter quella sera, sotto tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2011, 21:35
Alternativamente un molto rischioso 4-4-2 con Mauri e Herny sulle fasce come nel secondo tempo di Catania.
Io ripeto che a me nel secondo tempo di Catania è sembrato un 4-3-2-1 con Zarate punta, Floccari sulla trequarti a sinistra e Mauri a destra. Centrocampo a tre con Hernanes, Ledesma e Bresciano (poi Gonzales). Me ricordo male?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2011, 21:35

Su Romadailynews leggo che Brocchi ha recuperato e ci sarà (mentre per l'Inter è in dubbio T.Motta)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 21 Apr 2011, 21:40
Io ripeto che a me nel secondo tempo di Catania è sembrato un 4-3-2-1 con Zarate punta, Floccari sulla trequarti a sinistra e Mauri a destra. Centrocampo a tre con Hernanes, Ledesma e Bresciano (poi Gonzales). Me ricordo male?
Ma sai poi alla fine se non passiamo tutto il tempo a studiare come sono schierati, ci rimane in mente uno o due schieramenti che abbiamo osservato. Come ho detto altrove, Zarate ha giocato un po' davanti a Floccari ma per me non in linea con Mauri. Ma magari e' anche capitato. Il l'ho chiamato 4-4-2, altri lo hanno definito 4-2-2-2 perche' herny e Mauri erano piu' avanti di Ledesma e Gonzo, tu chiamalo 4-3-2-1.
Rimane il fatto che quando Maurito e' passato davanti e' cambiato tutto, e che Ledesma ha giocato un ruolo decisivo nell'ancorare il tutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 21 Apr 2011, 21:40

I 4 davanti si sono scambiati di ruolo in continuazione. In ogni caso anche a me e' sembrato quello il modulo piu o meno.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2011, 21:06
chiamasi spirito di competizione  8)

che spettacolo ahahahah :ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 21 Apr 2011, 21:29

Ricordo una partita stratosferica di Pavel Nedved e un gol in contropiede di un Baronio ancora ragazzino subentrato negli ultimi minuti...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Apr 2011, 22:26
Ricordo una partita stratosferica di Pavel Nedved e un gol in contropiede di un Baronio ancora ragazzino subentrato negli ultimi minuti...

Nei quali infatti prendemmo due gol, poi uno dice... :DD

flaccoflamini

Visitatore
No, Baronio non segnò. Fece qualche minuto alla fine. Grandissima partita. L'Inter arrivò a fare 3 gol perchè nel finale la Lazio si rilassò un attimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 21 Apr 2011, 21:54
I 4 davanti si sono scambiati di ruolo in continuazione. In ogni caso anche a me e' sembrato quello il modulo piu o meno.

Difatti i media parlano di 4-2-fantasia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non so' perche' ma mi sento un pareggio per 1 a 1........anzi quasi quasi domani ci butto sopra un po' di eurozzi.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Apr 2011, 22:26

io me ricordo che per la prima volta nella storia del calcio italiano il quarto uomo fece espellere un giocatore, pavel nedved...

CrazyEagle

Visitatore
Confermo, Baronio non segnò in quella partita.
Andarono a segno, nell'ordine:

Primo tempo:
0-1 Salas
1-1 Winter
1-2 S.Conceicao
1-3 Mancini

Secondo tempo:
1-4 S.Conceicao
1-5 Nedved
2-5 Ventola
3-5 Ventola

Che ricordi.