Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il parma è in gran forma, spero faccia il colpaccio a udine...ha 2 punte di primissima fascia che a me piacciono moltissimo (Amauri-Giovinco) !!

Quanto a noi, ho paura dell'entusiasmo che aleggia nell'ambiente Laziale, spero non si vada dalle stelle alle stalle  :(
Punterei ad un pari a milano per il morale, poi se facciamo il colpaccio, tannto di guadagnato, ma se Reja schiera una Lazio spregiudicata, ho paura di tornare con il sacco vuoto  :(

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 18 Apr 2011, 22:23
Un punto sarebbe ottimo, magari poi con Biava e Dias non ammoniti (purtroppo sono diffidati entrambi).
Adesso poi che Stendardo è in dubbio per la Juve, il pericolo grosso sono le squalifiche in difesa. Ammazza che sfiga però. Diaki con la frattura, Stendardo, Radu. Mah.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appena Reja decide di tenere la squadra con un atteggiamento spregiudicato, i laziali cambiano idea e vogliono difendersi...

Incredibile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2011, 22:04
Appena Reja decide di tenere la squadra con un atteggiamento spregiudicato, i laziali cambiano idea e vogliono difendersi...

Incredibile.

No no...rileggiti tutti i miei topic...ho sempre gradito il gioco all'italiana di Eddy, per me ci abbiamo costruito le nostre fortune !!

A catania non ho visto la partita, sembra si sia vista una Lazio stratosferica, riproporre la stessa cosa contro l'inter mi sembra azzardato, poi è il mister che testa tutti i giorni lo stato di forma della squadra e sa quel che è il caso di permettersi e quel che no !!

La mia affermazione derivava dalla paura di andare a milano alla o la và o la spacca  :( anche se l'udinese vince, a milano andrei più coperto, una sconfitta ti può tagliare le gambe in questo momento della stagione !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2011, 22:04

Incredibile.

Io mi dissocio, come ho sempre fatto. Bravo Reja che ha capito il momento. Un punto cambiera' poco, e' una mezza sconfitta, sono i tre punti che possono fare la differenza.
Dobbiamo andare a giocarcela, sarebbe follia non farlo.
Poi se si perde si perde, ma in questo momento siamo piu' forti dell'Inter. abbiamo il dovere di provarci, e vedrete che ci proveremo eccome. Gli metteremo molta paura, e se gira bene si vince 1-3.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2011, 22:10
Io mi dissocio, come ho sempre fatto. Bravo Reja che ha capito il momento. Un punto cambiera' poco, e' una mezza sconfitta, sono i tre punti che possono fare la differenza.
Dobbiamo andare a giocarcela, sarebbe follia non farlo.
Poi se si perde si perde, ma in questo momento siamo piu' forti dell'Inter. abbiamo il dovere di provarci, e vedrete che ci proveremo eccome. Gli metteremo molta paura, e se gira bene si vince 1-3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 22 Apr 2011, 22:09
una sconfitta ti può tagliare le gambe in questo momento della stagione !!

Se non l'ha fatto l'incubo di Napoli...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Troppi calcoli, domani dobbiamo andare li per giocarcela, voglio vedere una squadra concentrata e cinica, non serve l'arrembaggio, dobbiamo saper sfruttare le nostre occasioni, spero che non sia una replica della gara contro il milan: Reja disse andiamo a giocarcela poi ci fu 1 tiro in porta. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: flaccoflamini il 22 Apr 2011, 21:46
Adesso poi che Stendardo è in dubbio per la Juve, il pericolo grosso sono le squalifiche in difesa. Ammazza che sfiga però. Diaki con la frattura, Stendardo, Radu. Mah.

Stendardo a casa, convocato Crescenzi...

certo tutti ora 'sti infortuni.... mannaggia

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2011, 22:17
Se non l'ha fatto l'incubo di Napoli...

Era diverso, si arrivava da una sconfitta che aveva messo rabbia in tutto l'ambiente..perdere adesso sarebbe diverso..è vero anche chee Reja sa motivare come pochi al mondo e dopo una sconfitta ci siam sempre ripresi più o meno in fretta !!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 00:48
Io mi ripeto: Ai Ev E Drim

Cristoforo Colombo, ormai vecchio, un giorno incontrò il Tesoriere di Spagna che gli rimproverò di essere un sognatore. Allora il grande navigatore gli mostrò la città, i palazzi, le guglie svettanti verso il cielo.
"Cosa vedi?" gli chiese
"La civiltà" risponse l'altro
"Ebbene" - concluse Colombo - "tutto questo è stato creato da sognatori come me."

:band1:

Contenuto sponsorizzato

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 05:35

Cristoforo Colombo, ormai vecchio, un giorno incontrò il Tesoriere di Spagna che gli rimproverò di essere un sognatore. Allora il grande navigatore gli mostrò la città, i palazzi, le guglie svettanti verso il cielo.
"Cosa vedi?" gli chiese
"La civiltà" risponse l'altro
"Ebbene" - concluse Colombo - "tutto questo è stato creato da sognatori come me."

YEAAAAAAHHHHHHHH :since :since :since :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Difesa con gli uomini contati e non c'è speranza di recuperare nessuno fino alla fine del campionato.
Scaloni sarà l'uomo determinante, capace com'è di giocare in tutti i ruoli della difesa.
Servirà l'impresa.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Scaloni centrale non so quante garanzie possa dare, l'alternativa sarebbe lanciare un primavera. D'altra parte, se non li mandi in campo nemmeno quando non hai più un giocatore in quel ruolo, allora cosa ci stanno a fare?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Andiamo a giocarcela ragazzi!!FORZA LAZIO!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Senza paura.. forza ragazzi! e forza LAZIO!  :since :since :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Oggi ci aspetta una gara durissima....l'Inter è superiore c'è poco da fare...serve l'impresa  :since :ssl

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Discussione precedente - Discussione successiva