inter - Lazio:la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Dic 2015, 20:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2015, 23:01
Adesso vi dico una cosa bruttissima!
Nel primo tempo, poco dopo l'inizio della partita, sono costretto ad andare al bagno.
Dopo un paio di minuti viene mio figlio che mi dice che la Lazio è in vantaggio.
Ritorno in sala e continuo a guardare tranquillamente (si fa per dire) la partita.
Nel secondo tempo segna l'Inter ed allora io che faccio?
Torno al bagno con un libro e rimango lì  fino ala fine della partita ... e la Lazio vince!!!

Mo' che me tocca fa? Me faccio tutte le partite al bagno?

:wc: :wc: :wc:

riprova col Carpi poi ne riparliamo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2015, 23:01
Adesso vi dico una cosa bruttissima!
Nel primo tempo, poco dopo l'inizio della partita, sono costretto ad andare al bagno.
Dopo un paio di minuti viene mio figlio che mi dice che la Lazio è in vantaggio.
Ritorno in sala e continuo a guardare tranquillamente (si fa per dire) la partita.
Nel secondo tempo segna l'Inter ed allora io che faccio?
Torno al bagno con un libro e rimango lì  fino ala fine della partita ... e la Lazio vince!!!

Mo' che me tocca fa? Me faccio tutte le partite al bagno?

:wc: :wc: :wc:

che leggevi?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2015, 23:01

Mo' che me tocca fa? Me faccio tutte le partite al bagno?

:wc: :wc: :wc:

il minimo

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Notavo parecchia agitazione nelle tribune di San Siro  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 22:49
A me ha stupito Konko,una vera Riscoperta bravo davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Concordo.

Aggiungo la crescita di Parolo, ha corso come un matto per 90 minuti.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
tre punti d'oro per come eravamo messi male,però a 9 punti da una squadra di merda presa a pesci in faccia dai propri stercorari, punti regalati a cani e porci ma presi contro l'inter...boh, vediamo col Carpi e nel girone di ritorno anche perché vincere con l'inter la juve il napoli e la fiorentina e riperdere con le merde e con tutte le altre non ci porterebbe lontano

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 20 Dic 2015, 23:14
tre punti d'oro per come eravamo messi male,però a 9 punti da una squadra di merda presa a pesci in faccia dai propri stercorari, punti regalati a cani e porci ma presi contro l'inter...boh, vediamo col Carpi e nel girone di ritorno anche perché vincere con l'inter la juve il napoli e la fiorentina e riperdere con le merde e con tutte le altre non ci porterebbe lontano

Il tuo ottimismo è contagioso  :pp

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.080
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Dic 2015, 22:39
e beh certo la colpa è de mazzoloni che non lo doveva ammoni

Aho riesce a fa polemica pure stasera.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
visti ora gli highlights della partita grazie al gruppo facebook S.S. Lazio Fans "Tunisia", che l'ha postata (grandi 'sti ragazzi, trovano sempre un video nel giro di un'oretta e mezzo circa dalla fine della partita, è grazie a loro che riesco a vedere la maggio parte dei gol e delle azioni della Lazio ora che non ho più molto tempo per seguirla).
1. nell'azione della punizione a 2 in area del secondo tempo, il regolamento recita testualmente: Un calcio di punizione indiretto è accordato alla squadra avversaria se un portiere,all'interno della propria area di rigore, commette una delle quattro infrazioni seguenti:(...)  tocca con le mani il pallone dopo che è stato volontariamente calciato verso di lui da un compagno di squadra (grassetto mio)
è sempre difficile per un arbitro stabilire se un calciatore faccia una cosa volontariamente o non, tuttavia in questo caso l'azione è chiara: radu non calcia la palla, ma la aspetta con la gamba ferma a mezz'aria, probabilmente per stopparla, e purtroppo la stoppa male e la indirizza verso la riga di fondo, quindi non la indirizza verso il portiere, che infatti la rincorre affannosamente per evitare l'angolo, altro elemento che avrebbe dovuto indurre l'arbitro a prendere una decisione diversa. il disegno malavitoso si completa facendo battere la punizione dal vertice dell'area piccola, quando il regolamento è chiaro: si batte nel punto in cui è stata commessa l'infrazione, e questa è un'infrazione del portiere, quindi andava battuta dalla linea di fondo.
2. sul gol dell'inter va detto che il fermo immagine con la riga disegnata a terra è chiaro, ma solo sulla posizione dei piedi di icardi e del nostro difensore. ma se per il nostro il piede è senz'altro il punto più arretrato del corpo, icardi ha il corpo inclinato in avanti: mi piacerebbe vedere una qualche immagine in linea per capire se la sua spalla sia avanti o indietro rispetto alla linea
3. cioè voi mi state dicendo che questo malavitoso non ha espulso direttamente il difensore dell'inter che ha commesso il fallo da rigore? salta e dà una gomitata in  testa al nostro calciatore, che altro s'ha da fare per essere cacciati? sarà stato almeno ammonito, spero.

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Piccola correzione. Se il fallo dal cui scaturisce la punizione indiretta viene fatto nell'area piccola, dovrà essere battuta dalla linea dell'area stessa.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: eagle75 il 21 Dic 2015, 17:01
Piccola correzione. Se il fallo dal cui scaturisce la punizione indiretta viene fatto nell'area piccola, dovrà essere battuta dalla linea dell'area stessa.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
più che altro dal punto più vicino alla linea dell'area piccola parallela alla linea di fondo (rispetto a dove è stato fatto il "fallo").. come è stato fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
nel pomeriggio ho letto il post di The Referee nella sezione calcio che spiega bene il punto in cui andava battuta la punizione nel caso specifico di fallo commesso dentro l'area piccola. in effetti mi ero letto solo la regola 12, che rimanda genericamente alla regola 13, e non la 13, che tratta tutti i casi, e quindi pensavo che anche nell'area piccola la punizione andava battuta nel punto in cui era stato commesso il fallo.
il problema è che già chiamare fallo quello mi pare un crimine bello e buono.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Dic 2015, 00:36
visti ora gli highlights della partita grazie al gruppo facebook S.S. Lazio Fans "Tunisia", che l'ha postata (grandi 'sti ragazzi, trovano sempre un video nel giro di un'oretta e mezzo circa dalla fine della partita, è grazie a loro che riesco a vedere la maggio parte dei gol e delle azioni della Lazio ora che non ho più molto tempo per seguirla).
1..........................................
2. sul gol dell'inter va detto che il fermo immagine con la riga disegnata a terra è chiaro, ma solo sulla posizione dei piedi di icardi e del nostro difensore. ma se per il nostro il piede è senz'altro il punto più arretrato del corpo, icardi ha il corpo inclinato in avanti: mi piacerebbe vedere una qualche immagine in linea per capire se la sua spalla sia avanti o indietro rispetto alla linea
................................
F O R Z A    L A Z I O
:band1:
Anche io ho lo stesso dubbio: secondo me i piedi sono in linea, ma la testa (parte del corpo che è valida per il fuorigioco) è avanti rispetto ai due difensori

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: surg il 22 Dic 2015, 07:51
Anche io ho lo stesso dubbio: secondo me i piedi sono in linea, ma la testa (parte del corpo che è valida per il fuorigioco) è avanti rispetto ai due difensori
il dubbio ti rimarrà perchè con noi le moviole con le righe e il lanternino le fanno sparire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva