inter - Lazio:la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Dic 2015, 20:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.740
Registrato
Finalmente un primo tempo come ai tempi belli. Peccato per il mancato raddoppio, ma ora sono molto più tranquillo. Un buon segnale per il nuovo anno, al momento tutti bravi.
Forza Lazio!
:ssl :since

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Prima volta nella stagione in cui si vede qualcosa di funzionale e tanta voglia di stare col mister. Ci servirebbe tanto un po' di convinzione, ma per la prima volta dell'andata del preliminare riesco quasi ad essere ottimista.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Daje regà, daje regà, daje regà!

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Registrato
Quest'anno mai così aggressivi in fase difensiva: forse solo a tratti con la Samp.  Perché non succede sempre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Se non caliamo fisicamente la portiamo a casa.
Daje.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Oddio, la Lazio dell'anno scorso... questa Lazio è passata in vantaggio al 5° minuto e si è limitata a controllare, la Lazio dell'anno scorso un'Inter che gioca così l'asfaltava...

Serve tensione e speranza fino al triplice fischio finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Grande primo tempo, vantaggio meritatissimo e leggittimato, se si fosse chiuso sullo 0-2 nessuno avrebbe potuto dire niente. Finalmente. Avanti così, ma occhio al calo fisico post-coppa italia


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
partita perfetta, unico rimpianto l'occasione del possibile 0-2 non concretizzata.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: syrinx il 20 Dic 2015, 21:35
Niente è compromesso, specialmente nelle coppe.

Vorrei tanto che tu avessi ragione.

Però ora godiamoci questa Lazio.

Comunque vada, sembra che alcuni equilibri siano stati finalmente trovati.


La Lazio è mia

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 21:34
A me SMS sta piacendo molto,finalmente ha trovato il suo ruolo ideale e dimensione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

stiamo giocando quasi un 4-1-4-1 con parolo e SMS in mezzo. sicuramente Parolo indietreggia leggermente di piu'. il successo di questo schema dipende molto da quanto reggono Candreva e FA un certo tipo di lavoro. oggi Candreva ottimo, FA in ripresa finalmente.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
amo tutti 

per ora 

.....direi.....


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 20 Dic 2015, 21:32
Ottimo primo tempo. Bravi a tutti.
Oggi finalmente si sta vedendo cosa possono dare questi giocatori con un assetto più accorto.
Ora ci vuole la testa, oltre al cuore.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 20 Dic 2015, 21:37
Oddio, la Lazio dell'anno scorso... questa Lazio è passata in vantaggio al 5° minuto e si è limitata a controllare, la Lazio dell'anno scorso un'Inter che gioca così l'asfaltava...

Serve tensione e speranza fino al triplice fischio finale.

La Lazio dell'anno scorso si è fatta rimontare due gol da un'Inter scandalosa.

Io eviterei eccessive mitizzazioni.

Abbiamo oggettivamente giocato un primo tempo stupendo.


La Lazio è mia

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
un mauricio sugli scudi

candrè, li abbastava che scavicchiavi tacci tua  :)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
per ora grande partita,  anche se è presto per parlare.

Io però un paio di pernacchie in canna le avrei per chi era già proiettato verso la goleada  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2015, 21:40
La Lazio dell'anno scorso si è fatta rimontare due gol da un'Inter scandalosa.

Io eviterei eccessive mitizzazioni.

Abbiamo oggettivamente giocato un primo tempo stupendo.


La Lazio è mia

Si, ma il primo tempo finì 2-0 ed era pure poco. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 20 Dic 2015, 21:42
Si, ma il primo tempo finì 2-0 ed era pure poco. :)

Anche al derby se è per questo, ma alla fine in due partite: punti 2. ;)


La Lazio è mia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.714
Registrato
Che bel primo tempo! Compatti e convinti. Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva