Inter su Zarate?

Aperto da TheReverend92, 28 Lug 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
INTER SU ZARATE
Benitez avrebbe chiesto a Moratti l'argentino per sostituire il partente Balotelli

Fonte: www.[...]com

Una clamorosa indiscrezione di mercato è arrivata nella nottata da Milano, sponda Inter. La società nerazzurra vorrebbe sostituire il partente Mario Balotelli, ormai ad un passo dal City, con l'attaccante della Lazio Mauro Matias Zarate. Moratti, su precisa indicazione di Rafa Benitez, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 20 milioni di euro per portare a Milano il fuoriclasse biancoceleste. Noi non vogliamo credere ad una ipotesi del genere, cedere Maurito ora sarebbe veramente un delitto, inequivocabile segnale di debolezza e di (ulteriore) ridimensionamento.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
troppo presto... prima che scade il contratto a Mauro devono passare altri 4 anni. moratti comincerà il suo lavoro tra tre.

Per portarselo gratis a milano l'anno successivo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
a purciari.

L'Arsenal ce ne ha offerti 44. (cit.) :lol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: TheReverend92 il 28 Lug 2010, 09:51
mercoledì 28 luglio 2010
INTER SU ZARATE
Benitez avrebbe chiesto a Moratti l'argentino per sostituire il partente Balotelli

Fonte: www.[...].com

Una clamorosa indiscrezione di mercato è arrivata nella nottata da Milano, sponda Inter. La società nerazzurra vorrebbe sostituire il partente Mario Balotelli, ormai ad un passo dal City, con l'attaccante della Lazio Mauro Matias Zarate. Moratti, su precisa indicazione di Rafa Benitez, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 20 milioni di euro per portare a Milano il fuoriclasse biancoceleste. Noi non vogliamo credere ad una ipotesi del genere, cedere Maurito ora sarebbe veramente un delitto, inequivocabile segnale di debolezza e di (ulteriore) ridimensionamento.

Notare la chiosa velenosa, che mi ha fatto capire chi l'ha scritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la valutazione di Zarate e' 30 milioni+ i 15 di pandev fanno 45 milioni neanche un euro di meno a costo di perderlo a parametro 0 tra 4 anni. :D :D :D

ogni trattativa che si intavola con l'inter deve avere annessi i 15 milioni di pandev e poi se il prossimo anno prendono pure ledesma voglio pure quelli.

poi pero' al trigoria li regalano i giocatori......

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

prima o poi sto contratto con la Lazio scade e allora finalmente potro' andare all'inter.....:D :D :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Notizia palesemente inventata. Non aggiungo altro.

L' inter andrà su Kuyt, grandissimo giocatore.

porgascogne

Visitatore
damola via 'sta pipparzugo innamorata del pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
zarate all'Inter???? AHAHAHAHAHAHAH manco per 40mln!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mai. Io credo ancora in Maurito (e manco poco.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
45 milioni mi sembra una valutazione corretta per quei ladri.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: genesis il 28 Lug 2010, 09:57
Notare la chiosa velenosa, che mi ha fatto capire chi l'ha scritta.

Più che altro se mettessero d'accordo.....
ieri dicevano che zarate è scontento e non sente la fiducia dell'allenatore..... che questo influirebbe sulle sue prestazioni.....
e ovviament eloro se ne escono co ste caxxate per normalizzare l'ambiente....
tanto se Lotito oggi se ne uscisse ocn una smentita del tipo "zarate non è in vendita"
tutti gli darebbero del bugiardo fio de xxxxxxxxxx

io me domando perchè mexes che sta nell'identica situazione contrattuale di ledesma non è mai citato come un problema......

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Se lo vuole l'Arsenal e offrissero 30 milioni ci penserei su, se lo chiede L'inter, la valutazione parte da 45 milioni in su, e li farei marcire in trattative lunghe e stressanti, con la società, cosa che loro non sono abituati a fare...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
...tu .... tuu ..tu ..tuu ...tu ...tuu ...tu ...tuu ...tu ....tuu ...tuuu

.... È occupato !!!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
di quant'è la clausola di rescissone ? 30/35 ?
ecco sig. moratti i 20 milioni datteli in faccia.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Vendere Zarate dopo il suo anno PEGGIORE e ad un prezzo inferiore a quello pagato un anno fa tra prestito e riscatto.

SE anche si dovesse entrare nell'ordine di idee di venderlo sarebbe da stupidi non tentarne il rilancio in questa stagione per poi venderlo (BENE) il prossimo anno...

...ma sno discorsi che non voglio neanche fare, Zarate lo vorrei vedere a vita con la nostra maglia!  :P

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Che io sappia esiste una clausola rescissoria. La storia è diversa da quella del mercenario macedonie che ha avuto modo di monetizzare il suo cartellino scippandolo alla SS LAZIO. Quel gran signore di Moratti deve solo pagare la clausola rescissoria oppure attendere la scadenza del contratto.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
classica notiziola inventata per riempire una pagina e alzare un pò i contatti.

se ci fosse un serio interesse comunque, le cifre sarebbero diverse. molto diverse.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
io nn sono mai stato gemellato con l'inter

per me l'inter è una delle peggiori rivali della lazio

l'infinita lista di giocatori strappati vilmente alla nostra squadra
(mancini mihalovic stancovic pandev faraoni, i vari preparatori atletici i massaggiatori persinio i cuochi dell'era cragnotti)solo per citare qualcosa.

Fa comodo per loro
e ripeto per loro avere un gemellaggio con noi

vorrei vedere a parti inverse
se avessero loro inventato  la sceneggiata recentemente andata in onda a fine campionato.
senza contare
l'elenco infinito di partite rubate
e dei giocatori regalati alla roma.

Zarate  mai all'inter!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva