intervista a ballardini

Aperto da er clauz, 17 Mag 2010, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2010, 10:00
Nonostante tutto , la Lazio lo scorso anno era piu' appetibile del palermo, avevamo vinto la coppa italia , c'era la supercoppa da giocare e credo che , almeno prima dell'assurda gestione dei dissidenti, le due rose fossero piu' o meno sullo stesso piano.
Diciamo che la nostra panchina era piu' allettante.

Se tu i ragionamenti li fai e li concludi da "Laziale" ........allora certo la panchina della
Lazio era piu' appetibile di quella del Palermo.      Ma non e' cosi' perche' il Palermo
aveva e ha una serie di giocatori  "in fieri" che la Lazio non aveva e che infatti sono
usciti puntuali come i peperoncini a marzo.         Secondo elemento, Lotito per quanto
vuoi e' sempre e comunque piu' scomodo di Zamparini se non altro per la mancanza
di esperienza e di conoscenza dfronte al suo collega Veneziano;     terza cosa la stuttura
societario/finanziaria  del Palermo e' di gran lunga superiore di quella della Lazio sia in Italia
che nel mondo, quindi se tu dici che la Lazio era piu' appetibile del Palermo per me commetti
un errore di PRESUNZIONE.    Fra l'altro il Palermo (notizia recente)  sembra che sia la quinta
socierà Italiana come tifosi complessivi nel mondo   !!!

Infatti il Palermo questo anno ha fatto molto/meglio della Lazio (quasi entra in Cdc) proprio '
perche' non ha ne' aveva i problemi che ha avuto ed ha ancora la Lazio... problemi strutturali e
organizzativi piu' che altro ......

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robertosuperlaziale il 18 Mag 2010, 11:59

aspetta, dimenticavo lazio-atanalanta. vincere all'olimpico è stata dura quest'anno. sai con reja quante vittorie abbiamo ottenuto in casa e ricordi quali figuracce sempre in casa con reja in panchina (catania, bari....)?
per me la panchina di reja è stata giustamente e meritatamente da 7. però bisogna essere più ponderanti sulla stagione.

si vabbè ciao eh... lazio catania a casa mia è stata l'ultima di balla (per fortuna) dopo aver schierato tutti insieme e dopo 3 giorni che erano arrivati i nuovi acquisti...a testiimonianza della confusione in cui navigava...

LE PAROLE DI ROCCHI IERI RAGAZZI...LE PAROLE DI ROCCHI IERI

FORZA LAZIO

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Io continuo a non capire. Ballardini, per quanto mi riguarda, era una buona scelta.
mi ha molto deluso, ma credo che la verità stia nel fatto che pur di avere l'incarico si è sottomesso alle richieste-diktat di Lotito (vedi Pandev e Ledesma).

Diciamo pure che ha giocato senza il trio Dias-Ledesma-Floccari che di fatto con Reja è diventato la spina dorsale della squadra. Ma davvero non capisco come non sia riuscito mai (Pechino compresa) a dare un volto, un gioco alla squadra. Cosa che mi è dispiaciuta perchè lo ritenevo un ottimo mister.

Comunque sia andata a finire, grazie per Pechino. E in bocca al lupo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma come si fa a dire che il palermo è più appetibile della lazio ma stiamo scherzando.
palermo una squadra che ha passeggiato per decenni e decenni nella serie c che di punto in bianco sale in a grazie a zamparini e dopo qualche buona stagione e qualche qualificazione europea non può diventare più appetibile della sslazio 1900 e non solo per la storia ma soprattutto per i ricavi.
primo è una grandissima c...........ta dire che il palermo è la quinta tifoseria d'italia, basta vedere i bilanci complessivi dove si nota che la classifica del tifo dice inter milan juve roma napoli e lazio .......poi fiorentina genoa palermo.........andiamoci piano con certe affermazioni.
a palermo sò sbocciati i fiori, avrei voluto vedere una lazio con giocatori come liverani e tedesco migliaccio goian etc etc ok hanno pastore hernandez cavani sirigu e kjier ma io di contro ti potrei nominare muslera radu kolarov zarate........poi vorrei far notare a tutti come il palermo ha giocato un campionato basandosi esclusivamente su un gruppo si 17 giocati. non aveva ricambi in difesa tanto che in alcuni frangenti migliaccio è dovuto retrocedere davanti a sirigu se questo fosse accaduto a noi lotito sarebbe bello che morto.
poi vorrei ricordare a tutti che zamparini per sua stessa ammissione ha detto che il palermo non potrà mai raggiungere certi livelli e sarà sempre costretto a vendere.
mi parlate di società ma se abbiamo crosifisso sabatini e il suo staff finche non è andato via .........secondo me l'erba del nostro vicino non è tanto più verde della nostra.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
 Absaroke, rispetto la tua idea, ma continuo a pensare che un anno fa , la Lazio era ben piu' appetibile del palermo.
Mettici anche il fatto che Ballardini disse che Zamparini gli aveva mancato di rispetto, non tanto come tecnico ma come uomo, e il gioco è fatto.
Credo che Ballardini vedesse la panchina della Lazio come un ulteriore passo in avanti della sua carriera.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 13:38
................
primo è una grandissima c...........ta dire che il palermo è la quinta tifoseria d'italia,
basta vedere i bilanci complessivi dove si nota che la classifica del tifo dice inter
milan juve roma napoli e lazio .......poi fiorentina genoa palermo.........andiamoci
piano con certe affermazioni.

Diciamo che la cosa un po' mi ha sorpreso ma e' stato detto in Rai/TV domenica (mi pare)
.... nel mondo i tifosi del Palermo sono in numero al quinto posto totale .... nel mondo
non in Italia .....
Sulla tua classifica mi permetto di dire che la Juve sta molto sopra all'Inter (ndr) . pare che
i tifosi della Juve solo in italia siano circa 13 milioni ......
appunto andiamoci piano con certe affermazioni ......

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Absaroke il 18 Mag 2010, 14:55
Diciamo che la cosa un po' mi ha sorpreso ma e' stato detto in Rai/TV domenica (mi pare)
.... nel mondo i tifosi del Palermo sono in numero al quinto posto totale .... nel mondo
non in Italia .....
Sulla tua classifica mi permetto di dire che la Juve sta molto sopra all'Inter (ndr) . pare che
i tifosi della Juve solo in italia siano circa 13 milioni ......
appunto andiamoci piano con certe affermazioni ......
io sto parlando di incassi e il popolo juventino a quanto so megli ultimi tempi non rende più quanto una volta...........

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
molti di voi si ricrederanno .avevamo un grande tecnico a cui per fortuna e' subentrato un grande tecnico. il primo pero' aveva il torto di arrivare dopo un (vs ,non certo mio) totem. difficoel lòavorare con 35 giocatori e 35 amila a criticare ogni virgola detta e fatta anche quelle giuste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
e ometto che con la squadra priva di pandev e ledesma ha dovuto persiono affrontare uan competiz in piu. roba impossibile con quella rosa

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: pressingalto il 19 Mag 2010, 23:25
e ometto che con la squadra priva di Pandev e Ledesma ha dovuto persiono affrontare uan competiz in piu. roba impossibile con quella rosa

E' quello che dico da sempre ....  facile sparare adesso su Ballardini ..... 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
mah, intervista incolore e insipida come il personaggio visto a condurre la Lazio e il gioco espresso dalla squadra.
raramente ho visto un gioco così involuto, noioso e privo di idee sopratutto in attacco.
Ripeto è quello che ballardini ha fatto vedere a Roma, non so se questo equivalga alle potenzialità del personaggio che comunque non ha espersso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Do tutte le scusanti del caso a Ballardini, ma la Lazio vista con lui era pessima.
Non penso sia un incapace, ma neppure un genio della panchina.
Prova ne sia , che sino ad ora non è stato contattato da nessuna squadra, e di cambi in panca quest'anno ce ne saranno parecchi.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2010, 11:58
Do tutte le scusanti del caso a Ballardini, ma la Lazio vista con lui era pessima.
Non penso sia un incapace, ma neppure un genio della panchina.
Prova ne sia , che sino ad ora non è stato contattato da nessuna squadra,
e di cambi in panca quest'anno ce ne saranno parecchi.

Scusa matador, il fatto  che non sia stato contattato mi pare un "discorso del piffero"
o quasi.               
Esempio :  qui tutti danno per genio Delio Rossi che genio non e' e che e' stato contattato
questo anno dal Palermo .... dopo che   TUTTI GLI ALLENATORI    erano stati contattati
e immessi nel circuito.

Allora e' un genio o un secchione perche' contattato dopo tutti gli altri   ???   

E se e' un fenomeno perche' e' stato contattato per ultimo   ???

E perche' se e' un fenomeno ha chiesto il giocatore Behrami al Palermo che e' stato
messo in ombra da mezzo Lichsteiner e che NESSUNO RIPETO NESSUNO sia della Lazio
che in Italia nemmeno ricorda   ???   Qui si fanno certe classifiche di merito che davvero
sono molto strane .... davvero strane ....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva