Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: 26maggio il 12 Giu 2014, 11:43
Per chi può sentire la radio, hanno detto che annunceranno a breve il nuovo allenatore?
no

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Per chi può sentire la radio, hanno detto che annunceranno a breve il nuovo allenatore?
no

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 11:42
Propendo per una dichiarazione di comodo, temo che il mister abbia lasciato per la poca chiarezza dei programmi

Ma il comodo di chi, scusami? Mica lo hanno portato incatenato a LSR. C'è un ottimo rapporto con la società, testimoniato anche dal fatto che lui rinuncia ad un contratto. Ha detto quello che pensa, punto. Non riconoscere questo a Reja è fargli davvero un torto. Non le ha risparmiate mai.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Un buon tecnico, un signore, verrà capito nel tempo, dopo essere andato via, come sempre accade in certi ambienti, il nostro non escluso.
Se ne va da capitano, tra fischi e solo ora qualche applauso, la folla non conosce pietà se non vede il cadavere steso per terra; se il suo successore sarà veramente Pioli, con tutto il rispetto, temo lo rimpiangeremo.
Spero di sbagliarmi, ovviamente.

grazie di tutto mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
la vedo davvero dura per chi arriva.. dovrà farsi carico di una bella pazienza
speriamo solo che sia un nome importate o se nel gaso sia un simil Pioli, lo si supporti con acquisti degni

Grande mister e in becco all'aquila!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

no

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Abbraccio idealmente un uomo grandissimo e un bravo tecnico. Da laziale mi sento di chiedere scusa a Edy Reja che è un uomo di calcio per la profonda maleducazione e incomperenza che è stato costretto a subìre. Grazie, mister.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:44
Ma il comodo di chi, scusami? Mica lo hanno portato incatenato a LSR. C'è un ottimo rapporto con la società, testimoniato anche dal fatto che lui rinuncia ad un contratto. Ha detto quello che pensa, punto. Non riconoscere questo a Reja è fargli davvero un torto. Non le ha risparmiate mai.
ho espresso una mia perplessità, se po fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: HurricanEagle il 12 Giu 2014, 11:43
O magari è una scusa gentile per parare il culo a quei due.
Aspettiamo la fine del mercato.

Scusa eh, ma fino a due minuti fa, anche qui dentro, si diceva che Reja e Tare non si sopportano ed ora gli parà il culo?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Veloci con questo nuovo allenatore. Grazie.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 11:43
Con uno stadio meno ostile qualche punto si sarebbe fatto.con un Hernanes in più e magari un Novaretti o un kakuta in meno no.strano concetto
No ma dice che questo era sottinteso....

Boh...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 11:44
ho espresso una mia perplessità, se po fa?

E io ti ho fatto una domanda sulla tua perplessità..

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: daniela il 12 Giu 2014, 11:37
Thomas Heurtaux
Grazie. Mi ero perso la notizia...  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

e perchè ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: marchioncao il 12 Giu 2014, 11:45
Veloci con questo nuovo allenatoe. Grazie.
Facciano con comodo, invece.
Non sono ancora pronto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 11:44
Abbraccio idealmente un uomo grandissimo e un bravo tecnico. Da laziale mi sento di chiedere scusa a Edy Reja che è un uomo di calcio per la profonda maleducazione e incomperenza che è stato costretto a subìre. Grazie, mister.
boh te mi sembri uno che a scopo di contestare assume le difese di comodo di chiunque, basta che si conclude con ua frase contestatoria

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:45
E io ti ho fatto una domanda sulla tua perplessità..
Rispetto ai primi anni, nell'ultimo l'ho trovato più allineato alla società, da qui la mia perplessità che non cambia il mio giudizio positivo sull'uomo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Reja lascia la Lazio: «È finito un ciclo»
Il tecnico: «Giusto cambiare, l'ambiente ha bisogno di entusiasmo. Me ne vado»
ROMA - Edy Reja non è più il tecnico della Lazio. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore goriziano. "Alla fine del campionato il presidente mi ha rinnovato la sua stima e fiducia e proposto di continuare - le sue parole -. Ho detto che è giusto cambiare, è finito un ciclo. È giusto che la Lazio cambi per dare nuovo entusiasmo".

fonte: CdS Home page

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:46
Facciano con comodo, invece.
Non sono ancora pronto.

ahah! giusto sediamoci prima...belli comodi cosi attutiamo il colpo! :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2014, 11:45
No ma dice che questo era sottinteso....

Boh...

Cerchiamo di capirci e di non giocare a rimpiattino.

Reja ha detto solo della mancanza di tifo e della recriminazione dei due punti che mancano. Questo ha detto.
Che con una squadra più forte si potevano fare non l'ha detto, ma io VE LO CONCEDO. Perchè è logico.

Punto.

CONCAUSE, si riesce a capire il concetto?
ENTRAMBE le cose hanno contribuito.

Discussione precedente - Discussione successiva