Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Su rai2 "facciamo ridere l'Europa con articoletti che prendono in giro. Per lotito nn è la prima volta, anche con il tecnico della salernitana l'ha fatto"

Bella pubblicità che ci fanno e che ci facciamo..

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 06 Gen 2014, 00:38
per partecipare al forum non e nrcessario acquistare prodotti ufficiali
:)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Buso alla ds: "Questi atteggiamenti di Lotito stanno facendo ridere il mondo".
Ora al di là degli sticazzi, a me sentire queste cose mi fa girare il culo, Lotito invece ce sguazza.

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 00:47
Ora al di là degli sticazzi, a me sentire queste cose mi fa girare il culo, Lotito invece ce sguazza.
guarda che lui sarà pure contento.
così fa vedere che ce lha duro, che è uno tosto, che a lui non la si fa.
lui si bea di un ego che cresce ogni volta si nomini il suo cognome.
il nome lazio non esiste neanche in tutto ciò.
ci vergognamo io e te per la ns. lazio, non certo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Quindi, c'è chi a causa di Lotito, e delle figure che ci fa fare, e dello scarso mercato etc, non verrà più allo stadio per protesta.
Poi c'è chi pur di non sentire più gli insulti a Lotito allo stadio non verrà più allo stadio.

Alla fine una cosa è certa: lo stadio vuoto sarà solo colpa sua, in un modo o nell'altro..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
magari buso è uno di quelli che incensa galliani

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Perdonatemi, non guardo più la Domenica sportiva da decenni...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che il tifo per una squadra porti anche a valutare diversi fattori, finanche ad essere irrazionali nei giudizi, ma ciò che deve essere al centro di tutto ciò è sempre quello: il Calcio giocato. Eppure mi sembra di chiedere chissà cosa...

Certe dichiarazioni di Lotito possono essere fastidiose, ma fino a quanto? Tanto da farci girare tutto intorno a queste dichiarazioni? A me sinceramente interessa ciò che Lotito fa, non ciò che dice... dice che è stata tutta colpa di Petkovic? Bene, mi auguro che Reja lo dimostri, e in tal caso mi incazzo perché non ha cacciato prima Petkovic, poi che vada a dire che prima è colpa di Petkovic, ma la Coppa Italia è merito suo, e poi è di nuovo colpa di Petkovic... ma che cazzo me frega? State dando peso alle parole di un elemento di un mondo dove l'80% di ciò che viene detto dietro un microfono sono cazzate, volete le scuse per gli errori da parte di alcuni elementi di un mondo dove quasi nessuno ammette mai i propri errori, andate a cercare le dietrologie sulle dichiarazioni di presidenti, direttori, agenti, calciatori, ecc... che magari sono anche persone che non hanno mai studiato in vita loro, e ci si creano dibattiti enormi intorno a tutto ciò! E ancora se uno preferisce lo stadio o la TV, quanto spende per il merchandising e se compra la roba originale, e i cori, gli striscioni, le coreografie, le iniziative, ecc... e il Calcio? Che fine fa il Calcio in tutto ciò? 'na robetta di contorno... e allora sai che ve dico? Ma chiudessero non le curve, ma il campo da gioco, mandassero tutti i calciatori a zappare, e lasciamo solo le tifoserie, i cori, gli striscioni, le coreografie, le iniziative, le dichiarazioni dei presidenti, direttori, agenti, calciatori, ecc... e vediamo quanti ancora accendono la TV per vedere solo questo... forse allora ci si renderà conto di cos'è che conta davvero in tutto ciò...

Per me Lotito ci può pure ruttare ai microfoni, io se applaudirlo o criticarlo lo giudico dai fatti, non dalle parole.

Un topic sulle dichiarazioni di Lotito aperto oggi ha già quasi il doppio delle pagine di uno su Lazio - Inter aperto una settimana fa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 19:01
l'inculata?
Ma meno male che s'è accordato con la svizzera, altrimenti quest'incapace della panchina stava ancora qua, come ha detto 3 ore fa Lotito.

Ti leggo sempre con molta attenzione perché sei corretto e preciso nelle tue esposizioni.
Detto questo: secondo te questo incapace della panchina, come dice il saccente Lotito, chi lo ha fatto sedere sulla panchina della Lazio, gridando al miracolo e facendo il pavone quando le cose andavano bene con questo incapace della panchina? Lotito e suo scudiero devono fare pace con il cervello e portare alla Lazio gente capace, invece di fare acquisti alla spera in dio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fish_mark il 06 Gen 2014, 00:38
per partecipare al forum non e nrcessario acquistare prodotti ufficiali

Hai capito benissimo quello che voglio dire.

E comunque, ironia per ironia, qua ci sono pure tifosi del milan, del napoli, financo del riomamerda.

Domanda non provocatoria: auspichi anche tu un boicottaggio totale da parte di tutti i Laziali? (che non significa scegliere di non andare allo stadio per vederla in TV, posizione che non condivido ma dignitosa)

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Gente, invece di scrivere pagine e pagine venite allo stadio (se vi va),
Tifate la squadra (se vi va),
Al fischio finale contestate Lotito (se vi va).

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasinomio il 06 Gen 2014, 00:44
Siamo sicuri che sono proprio tutti Laziali?

no, sei laziale solo tu. Quanti punti c'hai sulla patente?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:49
Stadio completamente vuoto, boicottamento totale del marchio Lazio.
Soffriremo per un paio di anni forse, ma lo faremmo per una giusta causa.

Muoia Lotito con tutti i filistei

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: daniele306 il 06 Gen 2014, 01:01
Gente, invece di scrivere pagine e pagine venite allo stadio (se vi va),
Tifate la squadra (se vi va),
Al fischio finale contestate Lotito (se vi va).

A me e tanti altri volenterosi purtroppo  sta' passando sempre piu' la voglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 01:09
A me e tanti altri volenterosi purtroppo  sta' passando sempre piu' la voglia.
Di andare allo stadio? Vabbè ci può stare, passerà.
Di vedere Lazio ed emozionarsi? Dimmi di no, sarebbe grave, e onestamete non lo capire, sempre con rispetto ovvio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Dopo aver sentito la conferenza stampa e aver letto quasi tutti i commenti sono arrivato alla conclusione che sono tra i pochissimi ad aver apprezzato lo show del Presidente.
Forse l'unico...

1...2...3...via con gli insulti!
:=))
Oh, sarò strano ma quando ha fatto il contropelo ad Abbate ho provato una certa soddisfazione  :^^
e anche se è un egocentrico maleducato (quando gli danno del Lei e risponde con il Tu... non si può sentire...), anche se è lontano anni luce dal mio modo di essere Laziale e di vivere la passione per la Lazio, però stavolta, mi sento di condividere, quasi tutto quello che ha detto.
Non ho santini in tasca, con la Lazio non ci mangio, non sono né pro né contro Lotito e sono ancora incazzato per la questione Yilmaz...però tutto sto catastrofismo non lo capisco...

Dai che le merde hanno perso e domani gioca la Lazio.  :asrm  :since

...'notte...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 00:47

ma che scemenza..   :lol:

una domanda: questo Buso per caso parlava da Saxa Rubra?   :sisisi:

Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2014, 23:49
Stadio completamente vuoto, boicottamento totale del marchio Lazio.
Soffriremo per un paio di anni forse, ma lo faremmo per una giusta causa.

a parte l'arguta avvertenza di V. su cosa potrebbe succedere in questo caso (e probabilmente senza liberarti di Lotito) ti vorrei far notare, caro ralph, che stai consentendo all'attuale dirigenza di toglierti la Lazio.
E questo credo sia un errore madornale, un errore senza ritorno.

volevo dirti anche che questa tesi è portata avanti da tale Plastino e solo questo dovrebbe consentirti di cambiare idea in fretta..   :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Qualcuno ha il video o l'Audio completo della conferenza stampa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 00:45
quanto alle capacità quelle non servono a molto, per fare quello che fa lotito basta un onesto ragioniere a 1200 euro al mese.

ma tu ci credi veramente a quello che scrivi?  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva