Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 19:42
Lotito e Zamparini sono due estremi, opposti, ma sempre estremi.

in compagnia di bernasconi, che vuole cacciare Allegri da 18 mesi.
Pure Luis Enrique rimase al suo posto e decise lui di non proseguire la sua splendida avventura. Non mi pare consono il confronto con Zamparini, siamo più vicini a Milan e riomma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Registrato
E parliamone, se vuoi, ma non credo sia il punto.
Lotito poche ore fa ha detto varie cose, tra le quali: "da gennaio a gennaio ci si rende conto che il rendimento e' stato terribile" e "dopo la partita col cagliari a trieste ho scelto io di portare la squadra in ritiro e alla fine e' stato un bene per la coppanfaccia".
Quindi, perche' siamo arrivati a questo punto? Perche' a ottobre/novembre quando petko dava gia' i numeri non lo hai cambiato, visto che era da gennaio 2013 che facevamo schifo e ti sei preso pure il merito della coppanfaccia?

Non sempre solo col senno di poi le cose sono semplici, stavolta (ancora una volta direi) ha toppato clamorosamente i tempi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
OT
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:51

Robyle', una curiosita'.
Ma c'hai lo screen diviso in due?
Dev'esse na fatica....
;)

EOT

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Bianchina il 05 Gen 2014, 19:50
e allora lasciamo fuori Zamparini (che per me e' il male assoluto).
Anche se pur di difendere il LotitoStyle c'e' chi ha rivalutato anche Rozzi, Anconetani e Massimino.
(carta canta)

Guarda che io ho citato Zamparini solo come "emblema" di un certo stile di gestione, e SOLO riguardo gli esoneri "rapidi". Ma che davvero lo devo spiegare?

Comunque la carta canta pure qua: "magari Zamparini. Siamo a livello di (e i tre da te citati)".
Si può ragionare così? Secondo me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Registrato
Citazione di: teodoro il 05 Gen 2014, 19:07
onestamente, NON riesco a dare torto a Lotito per aver licenziato Petkovic, nonostante la conseuta cattiva comunicazione.
Io lo avrei cacciato molto prima! in fondo, a parte qualche partita e la finale di Coppa Italia, è stato penoso.
inoltre, la firma e l'annuncio dell'accordo con la nazionale svizzera, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e rendere inevitabile ciò che è avvenuto dopo. (cosa avrebbero fatto Juve, milan, Inter nelle medesime condizioni?)
Ma sei appena sceso da Marte o ci stai a prendere in giro?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Ma ha anche parlato del tintinnio di manette ?
Non vedo la luce, la notte sara' eterna.
Pekoric s e' appecorato per le formazioni tenedo fuori Gonzalez e Ledesma e Floccari e Biava, soeriamo che Reja imponga il suo ruolo.
Capisco perche' Cataldi e Rozzi sono stati mandati via.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:39
e quali sarebbero i club che prima erano più ricchi di noi ed ora ci stanno sotto?
Guarda Ro che siamo sesti come sempre e che anzi il divario è aumentato, la Juve fattura più di 250..


mi dispiace, sinceramente, ma quante volte in passato hai dovuto sopportare la stessa umiliazione?
Pensa ad esempio ai giocatori che ci portarono sull'orlo della C per un loro capriccio (qualcuno di loro parla ancora in radio e pure piuttosto male dell'attuale dirigenza, pensa).

Poi, per carità, se per te il massimo dell'umiliazione è quella lotitiana allora alzo le mani.

Prima dei diritti televisivi erano in molti più ricchi di noi, perchè avevano presidenti più ricchi dei nostri, Mantovani, Mazza dell'udinese, che si diceva fosse tifoso Laziale, con tanto di aereo con striscione che volteggiava all'aolimpico, Mazza comprati la Lazio.  Credo che anche Luzzara delle Cremonese avesse più soldi di noi.
Lotito non è il peggio dell'umiliazione perchè a differenza dei finti perbenisti capitani si di scudetti ma anche di calcio scomesse, si presenta per quello che è un imprenditore arrogante con finta cultura, a livello di Preziosi, Zamparini, Spinelli. Con il calcio ha la visibilità e di muovere Cento milioni di EUro di entrate Lazio, che verrebbero generate da chiunque avesse la presidenza della nostra squadra.
Dei  100  milioni di euro di entrate ben pochi se ne vedono in campo, altri si perdono tra sudamerica, consulenze per cause perse, procuratori, ingaggi a pippearsugo  amici di Tare!
La spendig review tanto invocata servirebbe anche nella lazio, con il burocrate Lotito costretto a dare conto delle spese scellerate.................,lui ha preso la Lazio perchè ha i colori della madonna, e la Tata era della Lazio. Chissà cosa avrà detto a Salerno?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.597
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 19:38
Magari. Siamo a livelli di Rozzi/Anconetani/Massimino, altro che Zamparini.
questo proprio non sé degno di essere letto e offende la tua ontelligenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.579
Registrato
Una Ferrari  ??  :o   .Semplicemente allucinante in alcuni passaggi , delirante in altri . Insomma il solito.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.521
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 19:28
Ipocrita dillo a qualcuno della palazzina tua, provocatore da quattro soldi.
Tu non hai espresso una perplessità, tu hai accusato di essere un prezzolato chi non la pensa come te, che è ben diverso. Come un provocatore da quattro soldi per l'appunto.
Se non sei un ipocrita, allora hai dei grossi problemi con la lingua italiana. Spendili quattro soldi per un vocabolario. In ogni caso rispedisco i tuoi insulti "ignobili" (cit.) al mittente. Tanto perché sono io quello che insulta e provoca potrei dirti, usando parole tue, che rileggendo il mio post  "anche tu lo puoi capire" - laddove c'è scritto che CERTI atteggiamenti SEMBRANO legati a questioni personali e non di tifo-. Sarebbe questa l'"ignobile" accusa? Dalle mie parte significa che a leggere certe cose si ha l'impressione che l'antipatia nei confronti di lotito - PERCHE' NON CHIEDE MAI SCUSA E NON AMMETTE MAI GLI ERRORI - venga prima di ogni altra cosa. Ma a questo punto dubito fortemente che tu possa capire. E in finale è un problema tuo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rojorosco il 05 Gen 2014, 19:58
Ma ha anche parlato del tintinnio di manette ?
Non vedo la luce, la notte sara' eterna.
Pekoric s e' appecorato per le formazioni tenedo fuori Gonzalez e Ledesma e Floccari e Biava, soeriamo che Reja imponga il suo ruolo.
Capisco perche' Cataldi e Rozzi sono stati mandati via.
Cataldi e Rozzi sono stati mandati via per fare esperienza, in ruoli dove numericamente e qualitativamente eravamo e siamo coperti

Petkovic ha avuto un momento di confusione clamorosa, in cui ogni weekend c'era una formazione diversa, con giocatori diversi.  Sicuramente non ha aiutato il fatto di cambiare modulo sempre.

Ascoltandolo in diretta (mi sa che mi sono perso l'ultimo pezzo), Lotito mi è sembrato molto risentito, e il suo ragionamento anche se in certi frangenti forzato (io non caccio nessuno), secondo me non faceva una grinza. Magari non abbiamo una Ferrari, ma non abbiamo neanche una Fiat Duna.

Il non confermare Petkovic sarebbe stato folle, sopratutto dopo la CI. Quello che è stato fatto (vero o falso quello che dice Lotito), ha creato un ambiente spaccato all'interno della Lazio. Ora starà a Reja e Bollini fare gruppo.

Gli unici errori della conferenza stampa sono stati il non ammettere errori, e il pezzo sul Ballardines.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:16
aspetta, questo vale per tutti i club.
La proporzione rimane quella, a meno che il nostro bacino di utenza prima del '94 fosse inferiore a quello delle genovesi o quello della Fiorentina.
Non credo, al botteghino eravamo sesti e sesti siamo rimasti.
questo non è vero, prima aldila del botteghino c'era il patrimonio personale del che variava appunto dal presidente del momento, milan inter e juve son sempre stati piu' forti perche la juve aveva la fiat ed a m8ilano gli imprenditori erano piu' ricchi che a roma... tutto il resto variava in base sia alle disponibilita' del presidente del momento, sia in base a quanto lavoravano bene..... infatti anche inter e milan quando hanno0 avuto fraizzoli e farina non hanno vonto un cavolo.. ed inoltre fino a che non c'erano le tv in media ogni 5 anni vinceva lo scudetto unja outsider..... questo non succede piu' perche le distanze, con le paytv si sono allargate... quidi la lazio molto difficilmente (anzi probabilmente mai) vincera uno cudetto se non si fa come cragnotti o non arriva lo sceicco di turno.... allo stesso motivo (per le grande distanza dalle piccole) cosi' come non puo' vincere lo scudetto NON DOVREBBE MAI COMPETERE CON CHIEVO; LIVORNO etc.etc. per le zone basse della classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
nulla da dire sulle parole di Lotito,ha ragione, Petkovic non era nessuno.. aspetto al varco il tifoso che insultò Reja davanti la moglie.. :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
troviamo un giornalista romano che ad aprile/maggio ha scritto che Lotito in persona si era mosso per fare recuperare terreno e concentrazione alla Lazio mentre Petkovic aveva perso la bussola? Lo troviamo?


AR, mi smentisci o mi aiuti a smentire questo?

Lotito: Il primo semestre c'era un allenatore motivato che portava avanti gli interessi della società. Poi forse gli stava stretta la Lazio visto che era aumentata troppo la sua autostima. Noi avevamo vinto quattro partite di seguito per un intervento della società, andiamo a Trieste con il Cagliari e perdiamo in modo indecoroso. La domenica successiva avevamo il derby di Coppa, Petkovic aveva dato riposo fino a mercoledì. Io ho imposto il ritiro, ho parlato con il Capitano e la squadra. Poi a Norcia l'allenatore ha detto che era positiva la mia decisione. I giocaotori sono tornati a Formello come reduci dal fronte, ho obbligato anche mia moglie e mio figlio a venire qui al centro sportivo insieme alle famiglie di tutti i giocatori. Lì c'è stata l'inversione di rotta,abbiamo vinto la Coppa ed è sparito tutto il resto.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Registrato
Mah....
La sintesi delle parole di Lotito è questa: "l'allenatore era gramo, i risultati tolta la coppa tremendi, anzi la coppa l'ho vinta praticamente io, tuttavia gli ho proposto pure il rinnovo perché non diceva le bugie.....adesso ne ha detta una e lo caccio"
Allucinante

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2014, 20:42
questo non è vero, prima aldila del botteghino c'era il patrimonio personale del che variava appunto dal presidente del momento, milan inter e juve son sempre stati piu' forti perche la juve aveva la fiat ed a m8ilano gli imprenditori erano piu' ricchi che a roma... tutto il resto variava in base sia alle disponibilita' del presidente del momento, sia in base a quanto lavoravano bene..... infatti anche inter e milan quando hanno0 avuto fraizzoli e farina non hanno vonto un cavolo.. ed inoltre fino a che non c'erano le tv in media ogni 5 anni vinceva lo scudetto unja outsider..... questo non succede piu' perche le distanze, con le paytv si sono allargate... quidi la lazio molto difficilmente (anzi probabilmente mai) vincera uno cudetto se non si fa come cragnotti o non arriva lo sceicco di turno.... allo stesso motivo (per le grande distanza dalle piccole) cosi' come non puo' vincere lo scudetto NON DOVREBBE MAI COMPETERE CON CHIEVO; LIVORNO etc.etc. per le zone basse della classifica.
Prima dei diritti televisivi erano in molti più ricchi di noi, perchè avevano presidenti più ricchi dei nostri, Mantovani, Mazza dell'udinese, che si diceva fosse tifoso Laziale, con tanto di aereo con striscione che volteggiava all'aolimpico, Mazza comprati la Lazio.  Credo che anche Luzzara delle Cremonese avesse più soldi di noi.
Lotito non è il peggio dell'umiliazione perchè a differenza dei finti perbenisti capitani si di scudetti ma anche di calcio scomesse, si presenta per quello che è un imprenditore arrogante con finta cultura, a livello di Preziosi, Zamparini, Spinelli. Con il calcio ha la visibilità e di muovere Cento milioni di EUro di entrate Lazio, che verrebbero generate da chiunque avesse la presidenza della nostra squadra.
Dei  100  milioni di euro di entrate ben pochi se ne vedono in campo, altri si perdono tra sudamerica, consulenze per cause perse, procuratori, ingaggi a pippearsugo  amici di Tare!
La spendig review tanto invocata servirebbe anche nella lazio, con il burocrate Lotito costretto a dare conto delle spese scellerate.................,lui ha preso la Lazio perchè ha i colori della madonna, e la Tata era della Lazio. Chissà cosa avrà detto a Salerno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Registrato
Citazione di: dezzomania il 05 Gen 2014, 21:27
Mah....
La sintesi delle parole di Lotito è questa: "l'allenatore era gramo, i risultati tolta la coppa tremendi, anzi la coppa l'ho vinta praticamente io, tuttavia gli ho proposto pure il rinnovo perché non diceva le bugie.....adesso ne ha detta una e lo caccio"
Allucinante
infatti ci sono delle contraddizioni assurde.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2014, 21:39

Dei  100  milioni di euro di entrate ben pochi se ne vedono

diciamo che se ne vedono pochi in generale in tutto il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Ragazzi pensatela come vi pare ma alcune risate nella conferenza stampa verso Lotito è a dir poco imbarazzante....  :wall: :wall:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 21:48
Ragazzi pensatela come vi pare ma alcune risate nella conferenza stampa verso Lotito è a dir poco imbarazzante....  :wall: :wall:

nel video che ho visto non le ho sentite. si possono ascoltare?

Discussione precedente - Discussione successiva