Intervista Lotito su "Il Fatto Quotidiano"

Aperto da Kim Gordon, 08 Ago 2012, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vuol forse dire che pure la Gazzetta, il Corsport e tutti gli altri giornali sono degli abusivi che fanno soldi parlando di Lazio, ma naturalmente anche delle altre squadre e di tutto il movimento sportivo italiano e mondiale?

Lotito, da quel giureconsulto che è, conosce sicuramente l'art 21 della Cost. e mi meraviglia che possa esprimersi in questa maniera, ma forse no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Chi ti sta censurando , mica sono un mod , ti sto solo chiedendo di non ripetere le stesse cose , seguendo lo stesso schema che segue Lotito , su ogni topic . L'abbiamo capito "I campioni - Cana inutile - Petko yesman - investire i soldi risparmiati -progetto Napoli " , non c'è bisogno di ripeterlo in ogni topic .
In un topic in cui si parla dell'intervista di Lotito hai preferito non parlare dell'intervista stessa perché poco interessante e ci hai messo una delle "novità" del tuo disco , guarda caso la stessa cosa che critichi a Lotito , e questo che cercavo di farti notare , censurarti non era la mia intenzione (tra l'altro è possibile l'opzione ignore).
Chiedo scusa agli altri visto che ero/sono OT (e la chiudo qui) pero' te sei OT quanto me quindi inutile farmelo notare .
Ah , ho risposto pure alla tua domanda OT

porgascogne

Visitatore
tranne per medjugorije (che abbatterei a cannonate) e per l'art.18 (che difenderei con gli stessi cannoni), per il resto condivido

fuffa a parte che però, vedo, da sempre adito ai soliti vecchi tromboni per rinfocolare discussioni sopra

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Ago 2012, 14:47
ci sono alcuni punti che non mi sono piaciuti!

F_M, se vuoi te li posto..  :)

Cosa aspetti? Postali, diamine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 14:57
tranne per medjugorije (che abbatterei a cannonate) e per l'art.18 (che difenderei con gli stessi cannoni), per il resto condivido

fuffa a parte che però, vedo, da sempre adito ai soliti vecchi tromboni per rinfocolare discussioni sopra

a parte medjugorije (che abbatteresti a cannonate, mentre io gli erigerei un cordone sanitario composto da militanti radicali) e per l'art.18 (che difenderesti a cannonate ed io con te), ammetterai che sembra il grande Fred Bongusto: quei pezzi che li chiedi e te li godi sempre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
È arrivato al delirio d'onnipotenza e va fermato.
Invece di porgere la mano , sgancia schiaffi.
Se si continua di questo passo si rischia di sparire (in tutti i sensi).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
e pensare che questa è l'intevista migliore che leggo da tanto tempo di Lotito.
cose giuste,nel modo giusto,senza sbilanciarsi ne attaccare (tranne chi lo merita).
si si le solite frasi in latino le mette sempre,la citazione a Roberto Carlino pure.......ma se si vede alla sostanza ha detto cose giuste dalla prima all'ultima riga

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 14:57

Citazione di: fish_mark il 08 Ago 2012, 14:59
a parte medjugorije (che abbatteresti a cannonate, mentre io gli erigerei un cordone sanitario composto da militanti radicali) e per l'art.18 (che difenderesti a cannonate ed io con te), ammetterai che sembra il grande Fred Bongusto: quei pezzi che li chiedi e te li godi sempre.

Citazione di: corebiancazzurro il 08 Ago 2012, 15:15
cose giuste,nel modo giusto,senza sbilanciarsi ne attaccare (tranne chi lo merita).
si si le solite frasi in latino le mette sempre,la citazione a Roberto Carlino pure.......ma se si vede alla sostanza ha detto cose giuste dalla prima all'ultima riga

Aho, sto male, sono d'accordo con tutti e voi 3!!!  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Ago 2012, 15:15
Ora capisco perchè Ilario s'è imbufalito contro Lotito! Ma forse toglierà, o ha già tolto, qualcosa a qualcuno?

(il metodo è sbagliatissimo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 08 Ago 2012, 14:13
Presidente, siamo qui.Con voi voglio fare un discorso serio, ma come avrà visto, il consenso non mi interessa. Sa quante interviste rifiuto? Un'infinità.

A Roma c'è un nuovo tipo di parassita. Di giorno fa un lavoro, poi cambia mestiere e discute di Lazio in radio.

eviterei questi epiteti, anche se mi avessero augurato la morte. Almeno in un'intervista.
per il resto ha ragione a metà, si può discutere sulla Lazio e pure guadagnarci, anche se però bisognerebbe farlo in maniera corretta e non ossessionata.

Non va bene?E non va bene no, il patrimonio della Lazio non può essere alla mercé di chi non ha la titolarità. Usano la mia attività per trarne

vantaggi. Parlano di bilanci senza ave' la competenze. Sono iscritto all'albo, io. So distinguere un giornalista da un abusivo. La festa è finita, glielo

garantisco. Ho creato una rivista, una radio, una tv in Hd. Impedirò di guadagnare denaro a quelli che sfruttano l'azienda Lazio per denigrarmi.

La Lazio è dei tifosi, Lotito si deve attenere a perseguire chi denigra e chi sfrutta.
Chi ci guadagna penso abbia il diritto di farlo se lo fa in maniera onesta (che non vuol dire necessariamente essere in linea con la società).

Di certe campagne, qualcuno pagherà il prezzo. Non è che uno si alza la mattina, urla "Lotito è un ladro, un delinquente e un mascalzone" e può sperare di

passarla liscia.

Di solito can che abbaia non morde (cit.) ma non mi piacciono comunque queste minacce. Buttate lì in un'intervista, poi, dànno l'impressione che invece farà pippa, accontentandosi dello sfogo.

Complotto?Questo lo dice lei. Io chiedo solo di riflettere. Ho dato fastidio. Abbattuto privilegi. Tagliato stipendi, a iniziare dal mio. Non percepisco un

euro.

Questa tiritera la accantonerei. Rimane un imprenditore con fatturato certo e beni al sole (oltre il maggior numero di azione della SSLazio), quindi il fatto che

non prende un euro non produce neanche un ammiratore. Anzi.

Ha parlato con Mauri?Bravo ragazzo. Senza vizi, cattolico, forse un po' ingenuo.

Il termine cattolico non c'entra niente e non vuol dire niente. Come per lui quando minaccia ritorsioni..
E dei vizi di Mauri Lotito non può sapere nulla, non è che glieli racconta..

Quando alle riunioni di Lega usavo il termine 'icastico' mi guardavano male: "Ma questo che sta a di'?".

Vanità pura proposta male. Una parola non cambia la sostanza e rimane solo il fatto che ti sei sbrodolato addosso.

mi sono sentito come uno che pesca una scarpa vecchia.

:lol: :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Presidente, siamo qui.Con voi voglio fare un discorso serio, ma come avrà visto, il consenso non mi interessa

:lol:

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Mi sono sempre chiesto come possa, chi lo intervista, rimanere serio...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 08 Ago 2012, 14:42
non capisco la tua censura.
siamo in un topic in cui si parla di un'intervista su lotito.
Puoi provare ad astenerti dall'intervenire in ogni dove se non hai niente da dire se non censurare qualcun altro.
grazie

stai censurando il censore(cit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il nuovo stadio?
Abbiamo arene da terzo mondo, ma ai mestatori piace sostenere che voglio fa' le speculazioni. Ma chi l'ha mai detto? Chi l'ha mai pensato? La Lazio non è Claudio Lotito, è una Spa quotata, sottoposta a vincoli. Non dimentichi che a Roma, anni fa, venne autorizzato un parcheggio al Pincio. Non per fare il baston contrario, ma dell'argomento stadio, sono esperto.

questo invece lo diceva solo il 31/7 in una latra intervsta.

Citazione di: Claudio Lotito1100
Ma le decisioni le prendo io, perché è una società per azioni ed è di Claudio Lotito..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Ago 2012, 15:21
eviterei questi epiteti, anche se mi avessero augurato la morte. Almeno in un'intervista.
per il resto ha ragione a metà, si può discutere sulla Lazio e pure guadagnarci, anche se però bisognerebbe farlo in maniera corretta e non ossessionata.

Dopo i diritti di copyright saremmo ai diritti di cronaca da pagare al titolare del marchio. Credo che si stia facendo molta confusione.
In ogni caso d'accordo con te.

La Lazio è dei tifosi, Lotito si deve attenere a perseguire chi denigra e
chi sfrutta.
Chi ci guadagna penso abbia il diritto di farlo se lo fa in maniera onesta (che non vuol dire necessariamente essere in linea con la società).

D'accordo con te anche qui (e comincio a preoccuparmi. Ho controllato fuori: effettivamente fa caldo).

Di solito can che abbaia non morde (cit.) ma non mi piacciono comunque queste minacce. Buttate lì in un'intervista, poi, dànno l'impressione che invece farà pippa, accontentandosi dello sfogo.

Impressione non inedita, del resto. Comincio seriamente a preoccuparmi: anche qui dici una cosa condivisibile (sei in progressione puoi fare un punteggio interessante).

Questa tiritera la accantonerei. Rimane un imprenditore con fatturato certo e beni al sole (oltre il maggior numero di azione della SSLazio), quindi il fatto che non prende un euro non produce neanche un ammiratore. Anzi.

Anche qui niente di inedito. Cose già dette che fanno tanta tenerezza da libro cuore: neanche a pagarlo trovarne uno che ci crede.
(insisti, non ti disunire che siamo in zona medaglia!)

Il termine cattolico non c'entra niente e non vuol dire niente. Come per lui quando minaccia ritorsioni..
E dei vizi di Mauri Lotito non può sapere nulla, non è che glieli racconta..

Grande! Ben detto. Una prova esaltante, ormai è medaglia sicura!

Vanità pura proposta male. Una parola non cambia la sostanza e rimane solo il fatto che ti sei sbrodolato addosso.

Immenso Robylele, è ORO!!!
Un grandissimo Robylele sovverte i pronostici e riesce a entusiasmarci!

ed ora la premiazione
Al centro si nota Robylele, di fianco Fish.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ago 2012, 15:32

Stai sottolineando un cambio di opinione tra una intervista del 31 luglio e quella di oggi. Qui invece possiamo vedere il doppio salto rovesciato ritornato nel corso della stessa intervista:

All'inizio parte dicendo che
"A Roma c'è un nuovo tipo di parassita. Di giorno fa un lavoro, poi cambia mestiere e discute di Lazio in radio.
Non va bene?
E non va bene no, il patrimonio della Lazio non può essere alla mercé di chi non ha la titolarità. Usano la mia attività per trarne vantaggi
."

E poi nel finale afferma che, a proposito dello stadio,
"Abbiamo arene da terzo mondo, ma ai mestatori piace sostenere che voglio fa' le speculazioni. Ma chi l'ha mai detto? Chi l'ha mai pensato? La Lazio non è Claudio Lotito, è una Spa quotata, sottoposta a vincoli."

est1900

Visitatore
La solita intervista, con i soliti concetti espressi con le consuete metafore.
In un momento in cui tutto gli servirebbe, tranne che sovraesposizione.
Come direbbe lui: cui prodest?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ago 2012, 15:32

La Lazio non è Claudio Lotito, ma è di  Claudio Lotito e quindi le decisioni le prende lui, anche perchè qualcuno dovrà pure prenderle le decisioni...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Solita nenia, alcune cose sono pure giuste ma inserite in un contesto di cavolate continue perdono valore o si perdono.
Dice un sacco di bugie come tutte le persone di potere in italia e come tutti i presidenti di calcio, e' diverso nei modi, magari divertente da sentire , per chi non tifa Lazio, sconsolante per gli altri ..

Discussione precedente - Discussione successiva