Intervista Lotito

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2012, 10:51
Una curiosità, ma anche alla Salernitana applica il metodo del "faccio tutto io e non si muova foglia che io non voglia" ?

Poichè l'intervista è stata fatta da una radio salernitana,il suo intento era quello di far capire ai salernitani che in futurò farà tutto lui.Anche se per quanto riguarda la squadra fatta in serie D si è affidato completamente a Susini e Pagni,ovviamente con il suo benestare!Cmq ti dico solo che a Salerno già c'è gente che dice "Lotito vattene" :).A questi tifosi vorrei ricordare Lombardi e company!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: salernitana il 16 Mag 2012, 10:28
E' la parola satellite che non mi piace tanto :)
Sul fatto dei prestiti mi sembra una logica conseguenza di una squadra di Lega Pro e di una squadra appena nata che ovviamente non ha un settore giovanile adeguato e lo stesso non si crea dall'oggi al domani.Per cui mi sembra logico prendere alcuni giovani della primavera della Lazio,ma di prima fascia,piuttosto che andare a prendere gli scarti delle altre primavere di serie A!
Sì,credo anche io possa essere un vantaggio reciproco.Ma anche quando salirete,perchè con Lotito,se lui rimarrà,salirete e in gran fretta,e quindi vi affaccerete a guardare la serie B,anche elementi che da noi non trovano posto potrebbero venire girati.

Facciamo un esempio:una Salernitana in serie B quest'anno potrebbe avere Alfaro(che a medio termine è un buon giocatore),Garrido,Kozak,Zauri,elementi che in serie A non costituiscono ancora (altri non costituiranno piu)un valore aggiunto ma che in serie B darebbero un contributo certo.

Il problema verrà quando vi riporterà alle soglie della serie A,perchè se lui resta lì vi riporta,dategli solo tempo,e sopratuttto non fate in modo che accada questo:che i vostri capi curva inizino a voler allacciare rapporti con lui,scambi di favori,richieste varie,etc..perchè se succede questo inizierà la contestazione anche da voi,e questo sarà un grossissimo danno per la vostra squadra,così come lo è da noi  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: salernitana il 16 Mag 2012, 11:15
Poichè l'intervista è stata fatta da una radio salernitana,il suo intento era quello di far capire ai salernitani che in futurò farà tutto lui.Anche se per quanto riguarda la squadra fatta in serie D si è affidato completamente a Susini e Pagni,ovviamente con il suo benestare!Cmq ti dico solo che a Salerno già c'è gente che dice "Lotito vattene" :) Questi tifosi vorrei ricordare Lombardi e company!!

Oramai, il Lotitovattenismo sta assumendo i connotati di un vero e proprio movimento politico su base nazionale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Poichè l'intervista è stata fatta da una radio salernitana,il suo intento era quello di far capire ai salernitani che in futurò farà tutto lui.

Annamo bene...

Auguri !  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Facciamo un esempio:una Salernitana in serie B quest'anno potrebbe avere Alfaro(che a medio termine è un buon giocatore),Garrido,Kozak,Zauri,elementi che in serie A non costituiscono ancora (altri non costituiranno piu)un valore aggiunto ma che in serie B darebbero un contributo certo.

Ma chi sei il procuratore di Garrido, Kozac, Zauri e Alfaro ?  :o

Come fai ad avere la certezza che questi giocatori accettino Salerno ? Solo perchè sono a libro paga dello stesso personaggio perdono il famoso diritto di un calciatore a rifiutare il trasferimento ?

Bhà....  8)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2012, 11:17
Oramai, il Lotitovattenismo sta assumendo i connotati di un vero e proprio movimento politico su base nazionale.

Si ma io a questi tifosi vorrei ricordare che per 8 anni a questa parte abbiamo parlato solo di covisoc,agenzia delle entrate,curatele fallimentari,punti di penalizzazione,stipendi mancati.Fidati dopo tutto ciò,dove molti salernitani erano diventati super economisti,avvocati ecc..,poichè di calcio non si parlava più e nelle varie trasmissioni sportive anzichè parlare di calcio si interpellavono gli avvocati,anche se a molti a Salerno Lotito non convince,molti sono contenti che finalmente si ritorni a parlare di calcio giocato!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Indipendentemente dai nostri giudizi, la persona è molto sgradevole e non incarna la signorilità del laziale...se penso a Bob Lovati e a Renzo Nostini siamo lontani anni luce...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2012, 11:23
Ma chi sei il procuratore di Garrido, Kozac, Zauri e Alfaro ?  :o

Come fai ad avere la certezza che questi giocatori accettino Salerno ? Solo perchè sono a libro paga dello stesso personaggio perdono il famoso diritto di un calciatore a rifiutare il trasferimento ?

Bhà....  8)
Nessuna certezza,può darsi qualcuno possa rifiutare un trasferimento in serie B,qualcun altro no.
Ma hai una strada delineata,una Società che un calciatore te lo fa giocare,anche se in prestito,chiaramente se il calciatore torna utile alla Società.Uno sfogo per un problema che,a differenza dei mantra denoartri,è radicato e sentito in quasi tutte le società italiane:le rose sovraffollate,le società prigioniere dei calciatori,come dici tu.
La Salernitana troverebbe vantaggi,e la Lazio anche, da questi scambi di giocatori.
E' una sinergia,può solo che far bene ad entrambe le Società.E se un calciatore rifiutasse il trasferimento,un altro lo accetterebbe.E' una cosa fatta bene,questa,su,non possiamo trovare elementi di critica pure su questa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2012, 11:49
Indipendentemente dai nostri giudizi, la persona è molto sgradevole e non incarna la signorilità del laziale...se penso a Bob Lovati e a Renzo Nostini siamo lontani anni luce...

Vero,verissimo;ma certo non è l'unico che non incarna la signorilità del Laziale,la purezza dei nostri simboli e della nostra idea di bandiera.
Se pensiamo a quello che ha combinato la nostra curva nell'ultimo ventennio,a quello che hanno combinato tanti nostri decantati simboli,in campo e fuori,abbiamo da piangere.E Lotito non è certo il primo problema,ma pur essendolo,un problema da alcuni punti di vista soprattutto nell'immagine, di bel altri problemi ce ne ha tolti parecchi;se non ci rendiamo conto di questo siamo fuori strada.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vero,verissimo;ma certo non è l'unico che non incarna la signorilità del Laziale,la purezza dei nostri simboli e della nostra idea di bandiera.
Se pensiamo a quello che ha combinato la nostra curva nell'ultimo ventennio,a quello che hanno combinato tanti nostri decantati simboli,in campo e fuori,abbiamo da piangere.E Lotito non è certo il primo problema,ma pur essendolo,un problema da alcuni punti di vista soprattutto nell'immagine, di bel altri problemi ce ne ha tolti parecchi;se non ci rendiamo conto di questo siamo fuori strada.

A me non frega nulla di curve , giornali ,  giornalisti e quant'altro
L'unica cosa che conta è per me la Lazio intesa come società e squadra.
Lotito , per come la sta riducendo è un problema.
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma con la salernitana in c non è vietato per lotito avere 2 squadre ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 13:59
Ma con la salernitana in c non è vietato per lotito avere 2 squadre ?

Lotito afferma che sono le due squadre ad avere lui e non il contrario come dice il regolamento.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Poichè l'intervista è stata fatta da una radio salernitana,il suo intento era quello di far capire ai salernitani che in futurò farà tutto lui.Anche se per quanto riguarda la squadra fatta in serie D si è affidato completamente a Susini e Pagni,ovviamente con il suo benestare!Cmq ti dico solo che a Salerno già c'è gente che dice "Lotito vattene" :).A questi tifosi vorrei ricordare Lombardi e company!!

Scusate,  non so se quello che riferisco e' esatto, ma mi pare di aver letto che comunque
Lotito sarà costretto a dare cioe' a cedere la Salernitana a Mezzaroma o altri,  per il fatto che
non si possono avere due squadre -credo- fra i professionisti.            Quindi tutto quello che
si ipotizza sulle due squadre di Lotito forse va rivisto, insomma voglio dire che gli sarà imposto
di cedere a qualche altro soggetto la sua quota nella Salernitana .... se qualcuno sa di piu' che ci
informi meglio,  perche' a me sembra di aver letto quanto vi ho detto  .....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Absaroke il 16 Mag 2012, 14:07
Scusate,  non so se quello che riferisco e' esatto, ma mi pare di aver letto che comunque
Lotito sarà costretto a dare cioe' a cedere la Salernitana a Mezzaroma o altri,  per il fatto che
non si possono avere due squadre -credo- fra i professionisti.             

Ma i Mezzaroma non hanno il Siena ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non a massimo mezzaroma , ma al fratello.

Lotito dovrà presto fare una scelta , mi sa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 14:28

Se vale questo principio, a questo punto, allora basta che intesti la Salernitana alla moglie, o all'autista..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Bisognerebbe controllare il regolamento (non gli estratti ellenici, le regole per intero) e poi vedere se già col siena non si infrangono le regole (nel silenzio generale).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 14:28

Lotito dovrà presto fare una scelta , mi sa.

Si,,,,Reja alla Lazio o alla Salerno calcio !!! state sereni,,,,Lotito la S.S. Lazio 1900 non la lascia,,,,, :since

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I Mezzaroma del Siena sono dei cugini coi quali i familiari di Lotito sono pure in cattivi rapporti, non c'entrano niente.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
il salerno calcio è della società Morgenstern srl (Roma) - il cui amministratore unico è il Comm. Gianni Mezzaroma il quale è il padre di Marco Mezzaroma la cui sorella è la moglie di Lotito!!
Massimo Mezzaroma presidente del Siena,che non c'entra nulla,è il cugino di Marco Mezzaroma!

Discussione precedente - Discussione successiva