intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ancora Ruzzi: "Lotito non fa mai un passo per farsi amare, alla Lazio si è divertito"
Pubblicato il 26/02 alle ore 17.29
27.02.2014 07:04 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 8396 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Di nuovo Luis Ruzzi, il procuratore-amico di Mauro Zarate tornato a parlare dopo che il Tribunale di Roma ha ingiunto la Laizo al risarcimento per il mancato pagamento di alcune commissioni. Ruzzi è intervenuto questo pomeriggio a Radio Radio, partendo proprio dall'arrivo del Pide de Haedo a Roma: "C'era molta concorrenza quando Zarate è arrivato, il City era pronto a spendere anche 35 milioni di euro pur di prenderlo. Zarate scelse la Lazio, per Lotito è stato un grande acquisto. Alla Lazio è costato 20 milioni più tutte le commissioni. In totale è costato meno di 30 milioni, ma tanto le commissioni il presidente non le paga. Mi rattrista tutta questa storia, meglio parlare di altro". Ruzzi si è poi spostato sulla protesta di massa dei tifosi laziali contro Lotito: "Tante volte gli ho suggerito di dire 'Scusate, ho sbagliato', tre parole sole e hai tutti dalla tua parte. Invece lui gira a sirene spiegate per Roma, con la Polizia pagata da noi contribuenti. Penso che lui si sia divertito in questi dieci anni alla Lazio. Non fa mai un passo in avanti per farsi amare dalla gente. Quando i politici cercano il calcio, si crea una miscela tremenda. I politici non possono strumentalizzare come fa Lotito che tiene in ostaggio i tifosi della Lazio. Il tifoso si emoziona, mentre lui non ha mai dato un calcio ad un pallone". In chiusura Luis Ruzzi si è lasciato andare a un aneddoto da lui accreditato: "Vi racconto una curiosità, Lotito gira con una medium che gli fa vincere le partite. Capita a volte che la notte bisogna andare a prendere la maglietta di un giocatore, per vincere una partita. Lei la indossa, ci dorme e poi la restituisce al giocatore il giorno della partita".

ma è bona sta medium?
Se la risposta è si si potrebbero spiegare alcune prestazioni dei giocatori un po fiacche XD. Sai na bottarella prima della partita e poi in campo passeggiano XD

:D

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 09:03
Ancora Ruzzi: "Lotito non fa mai un passo per farsi amare, alla Lazio si è divertito"

Di nuovo Luis Ruzzi, il procuratore-amico di Mauro Zarate tornato a parlare dopo che il Tribunale di Roma ha ingiunto la Laizo al risarcimento per il mancato pagamento di alcune commissioni. Ruzzi è intervenuto questo pomeriggio a Radio Radio, partendo proprio dall'arrivo del Pide de Haedo a Roma: "C'era molta concorrenza quando Zarate è arrivato, il City era pronto a spendere anche 35 milioni di euro pur di prenderlo. Zarate scelse la Lazio, per Lotito è stato un grande acquisto. Alla Lazio è costato 20 milioni più tutte le commissioni. In totale è costato meno di 30 milioni, ma tanto le commissioni il presidente non le paga. Mi rattrista tutta questa storia, meglio parlare di altro". Ruzzi si è poi spostato sulla protesta di massa dei tifosi laziali contro Lotito: "Tante volte gli ho suggerito di dire 'Scusate, ho sbagliato', tre parole sole e hai tutti dalla tua parte. Invece lui gira a sirene spiegate per Roma, con la Polizia pagata da noi contribuenti. Penso che lui si sia divertito in questi dieci anni alla Lazio. Non fa mai un passo in avanti per farsi amare dalla gente. Quando i politici cercano il calcio, si crea una miscela tremenda. I politici non possono strumentalizzare come fa Lotito che tiene in ostaggio i tifosi della Lazio. Il tifoso si emoziona, mentre lui non ha mai dato un calcio ad un pallone". In chiusura Luis Ruzzi si è lasciato andare a un aneddoto da lui accreditato: "Vi racconto una curiosità, Lotito gira con una medium che gli fa vincere le partite. Capita a volte che la notte bisogna andare a prendere la maglietta di un giocatore, per vincere una partita. Lei la indossa, ci dorme e poi la restituisce al giocatore il giorno della partita".

ma è bona sta medium?
Se la risposta è si si potrebbero spiegare alcune prestazioni dei giocatori un po fiacche XD. Sai na bottarella prima della partita e poi in campo passeggiano XD

Beh, visto che si parla dell'utilizzo delle tasse che pago, vorrei capire se questa medium viaggi in macchina con Lotito ed usufruisce quindi della stessa scorta oppure su macchina separata ed usufruisce quindi di un altra scorta... 8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 21:44
In realtà dico altro: mica vanno su laziowiki a cancellare info
ma se ci sono problemi di copyright su video o foto, loro intervengono per segnalare la cosa
e via, puff

considera, se ricordi, che fine fece il sito ed il blog di chi pubblicò le magagne della tottese: fired in due giorni
due

Ma se credi che non si possa fare, spiegami perché e percome
ma spiegalo anche ad anonymous
:=))
L'esempio che tu porti è una cancellazione dovuta al fatto che il blog riportava magagne che riguardavano direttamente loro e non la Lazio, per cui probabilmente il loro ufficio legale, che senza dubbio funziona meglio di quello nostro, diretto dal Gentil(e) Azzeccagarbugli, ha fatto cancellare o oscurare sotto minacce di ricorrere a querele o ricorsi giuridici le cui spese il blog non poteva sostenere.
Altro è sostenere che tramite hackeraggio si danneggiano notizie o altro materiale pubblicati su siti web, muniti la maggior delle volte di layers di protezione evoluti, relativi alla Prima Squadra Della Capitale  in maniera sistematica ed organizzata, da parte da quella che, scherzosamente, ho denominato Spectre.
Per il QI del giallorosico medio è troppa roba, non ci credo, e più facile credere ad un futuro pianeta delle scimmie  :D

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: vagabond il 27 Feb 2014, 09:03

ma è bona sta medium?

Ho sentito ieri questa intervista. Il solo silenzio imbarazzato quando gli hanno chiesto a chi vanno queste commissioni mi ha fatto capire quanta gente ci mangia dietro ogni singolo giocatore, e che parassiti siano i procuratori. Lotito non mi piace su molte cose, ma quando si incazza per i loro ricatti (vedi Ylmaz) non è che abbia tutti i torti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: porgascogne il 27 Feb 2014, 10:07
in un tale futuro, loro governeranno
il re già pronto lo hanno :p
edit: il re educatore ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 19:03
Posto qui per non aprire un altro topic, m isembra un parere interessante:

Pulvirenti tifoso di Lotito: "Il miglior dirigente del calcio italiano, è innamorato della Lazio"
26.02.2014 17:33 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 3757 volte
Fonte: Gianluca Cherubini-Il Tempo

Consiglieri federali di mille battaglie, uomini d'affari nel mondo del calcio, amici veri nella vita di tutti i giorni. Claudio Lotito e Antonino Pulvirenti, due presidenti a stretto contatto: le vacanze nella splendida Taormina, le sfide notturne a briscola, un rapporto sincero nato e cresciuto nel tempo. L'ultimo duello a colpi di carte è andato in scena allo stadio Massimino il 9 febbraio scorso, nel pre-partita di Catania-Lazio: il match si è disputato all'interno della hall, su un tavolinetto da bar, seduti su comode poltrone di velluto, tra sfottò e prese in giro di qualsiasi tipo. Tanti aneddoti, storie e curiosità vissute fra «colleghi speciali». E nel momento del bisogno il patron siciliano non si è tirato indietro, si è schierato al fianco del suo amico romano: Pulvirenti ha seguito la contestazione andata in scena domenica sera all'Olimpico, è rimasto senza parole, non si è ancora spiegato il perché. In questa intervista ha voluto dire la sua.

Che idea si è fatto di quello che sta accadendo alla Lazio?
"Devo essere sincero, non conosco benissimo la situazione, ma ho parlato con Claudio qualche giorno fa ed era molto rammaricato. Credo che lui in questi anni abbia fatto soltanto il bene del club. Io guardo i fatti e posso dirvi che Lotito è il miglior dirigente del calcio italiano, lo conosco bene: ci vediamo in Lega, in Federazione, avere un presidente con queste qualità è importante. Lui ha risanato la Lazio, prima di contestarlo bisognerebbe pensarci".

Lei ha mai vissuto una situazione del genere?
"No, sono stato contestato anch'io, ma alla Lazio si sta andando un po' oltre. Penso che sia necessario un chiarimento da parte di tutte le componenti. Ho sentito dire che all'interno della società non ci sono i laziali, ma questo che significa? Voi pensate che nella Juventus ci siano i juventini? O nell'Inter gli interisti? Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Sicuramente anche Claudio dovrà fare un passo indietro per andare avanti. Ma se tutto funziona bene, le cose miglioreranno sicuramente".

Secondo lei la squadra sul campo può essere penalizzata da quello che sta avvenendo?
"Certo, ma ripeto e sottolineo che si deve trovare al più presto una soluzione, individuare una via comune e ripartire insieme, soprattutto per il bene della Lazio. Per me Lotito è il grande valore aggiunto di questo club".

Lei lo conosce bene, venderà mai la società?
"Lotito è innamorato della Lazio, non gli passa nemmeno per la testa. Lui è convinto di essere in buona fede, e sicuramente lo è".

Mi piacerebbe vedere un Lotito 2.0.

ieri l'amico RANXEROX mi aveva fatto molto riflettere su dissentite alla prossima manifestazione contro lotito.
Stamattina leggo questa intervista di Pulvirenti e ho rafforzato la mia idea: Non verrò con l'Atalanta.

la parte in BOLD mi ha fatto avvelenare.

IMHO
Dall'intervista deduco che lotito gliabbia detto che la mancanza dei laziali in Società sia la ragione principale della protesta. Parla solo di questo motivo.
a parte che io vorrei molti ex-romanisti in società (sono stato pure attaccato per questo), però quello che vorrei ribadire è che io contesto lotito per i risultati ottenuti, per i programmi di rafforzamento e per il fatto che non mette il risultato sportivo al centro del villaggio (cit demmerda).

Io contesto Lotito perchè la squadra di quest'anno è la stessa di tre anni fa senza Hernanes.
Nel frattempo, oltre ad essere passati più di 1.000 giorni, sono entrati più di 300milioni di Euro.

Contesto pure il fatto che si dedichi part-time alla Lazio (vedi Salerno) e che nessuno mi dica che non sia vero, oppure che per la Lazio lavora così tanto da saltare pure i pasti.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 21:44
In realtà dico altro: mica vanno su laziowiki a cancellare info
ma se ci sono problemi di copyright su video o foto, loro intervengono per segnalare la cosa
e via, puff

considera, se ricordi, che fine fece il sito ed il blog di chi pubblicò le magagne della tottese: fired in due giorni
due

se non ricordo male quei ragazzi ricevettero una circostanziata lettera di minacce di conseguenze legali se non avessero tolto tutto il materiale e furono costretti a chiudere il sito.

E' così che avviene: gli articoli in riproduzione riservata si segnalano ai proprietari, per dire, quasi tutti conniventi, che minaccinao chi li riproduce/riporta, facendoglieli togliere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 27 Feb 2014, 11:50
se non ricordo male quei ragazzi ricevettero una circostanziata lettera di minacce di conseguenze legali se non avessero tolto tutto il materiale e furono costretti a chiudere il sito.

E' così che avviene: gli articoli in riproduzione riservata si segnalano ai proprietari, per dire, quasi tutti conniventi, che minaccinao chi li riproduce/riporta, facendoglieli togliere.

è quello che sto a spiega' da 3 gg.

non è la spectre ma:
- paghi (a bilancio) un esperto legale/web
- magari gli dai 10mila al mese anzichè 4mila come meriterebbe
- i 6mila ch busca in più li gira a 6 hipster (de 'sti tempi, che nu li trovi 6 sfigati che pe' aaaaa'rioma lavorerebbero a 1000 al mese pe' anda' contro i lazziali?)
- i 6 hipster vigilano, rilevano, riportano, indirizzano, spammano, si inseriscono nei forum ed agganciano un nugolo di inconsapevoli ma utili idioti su twitter e fb

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 19:03
Posto qui per non aprire un altro topic, m isembra un parere interessante:

Pulvirenti tifoso di Lotito: "Il miglior dirigente del calcio italiano, è innamorato della Lazio"
26.02.2014 17:33 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 3757 volte
Fonte: Gianluca Cherubini-Il Tempo

Consiglieri federali di mille battaglie, uomini d'affari nel mondo del calcio, amici veri nella vita di tutti i giorni. Claudio Lotito e Antonino Pulvirenti, due presidenti a stretto contatto: le vacanze nella splendida Taormina, le sfide notturne a briscola, un rapporto sincero nato e cresciuto nel tempo. L'ultimo duello a colpi di carte è andato in scena allo stadio Massimino il 9 febbraio scorso, nel pre-partita di Catania-Lazio: il match si è disputato all'interno della hall, su un tavolinetto da bar, seduti su comode poltrone di velluto, tra sfottò e prese in giro di qualsiasi tipo. Tanti aneddoti, storie e curiosità vissute fra «colleghi speciali». E nel momento del bisogno il patron siciliano non si è tirato indietro, si è schierato al fianco del suo amico romano: Pulvirenti ha seguito la contestazione andata in scena domenica sera all'Olimpico, è rimasto senza parole, non si è ancora spiegato il perché. In questa intervista ha voluto dire la sua.

Che idea si è fatto di quello che sta accadendo alla Lazio?
"Devo essere sincero, non conosco benissimo la situazione, ma ho parlato con Claudio qualche giorno fa ed era molto rammaricato. Credo che lui in questi anni abbia fatto soltanto il bene del club. Io guardo i fatti e posso dirvi che Lotito è il miglior dirigente del calcio italiano, lo conosco bene: ci vediamo in Lega, in Federazione, avere un presidente con queste qualità è importante. Lui ha risanato la Lazio, prima di contestarlo bisognerebbe pensarci".

Lei ha mai vissuto una situazione del genere?
"No, sono stato contestato anch'io, ma alla Lazio si sta andando un po' oltre. Penso che sia necessario un chiarimento da parte di tutte le componenti. Ho sentito dire che all'interno della società non ci sono i laziali, ma questo che significa? Voi pensate che nella Juventus ci siano i juventini? O nell'Inter gli interisti? Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Sicuramente anche Claudio dovrà fare un passo indietro per andare avanti. Ma se tutto funziona bene, le cose miglioreranno sicuramente".

Secondo lei la squadra sul campo può essere penalizzata da quello che sta avvenendo?
"Certo, ma ripeto e sottolineo che si deve trovare al più presto una soluzione, individuare una via comune e ripartire insieme, soprattutto per il bene della Lazio. Per me Lotito è il grande valore aggiunto di questo club".

Lei lo conosce bene, venderà mai la società?
"Lotito è innamorato della Lazio, non gli passa nemmeno per la testa. Lui è convinto di essere in buona fede, e sicuramente lo è".

Mi piacerebbe vedere un Lotito 2.0.
ho l'orticaria ogni volta che penso alla comitiva Lotito Preziosi Pulvirenti e Galliani: proprio un calcio moralizzato e coeso, pieno dei tanto decantati valori proclamati ai 4 venti dal Presidente Lotito.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Hai ragione Romolo era meglio il trenino che facevano Moratti, la Sensi e pupo Baldini, oppure sarebbe meglio uno Zamparini o chessò un Gaucci o un Pozzo qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il livello dirigenziale italiano, in qualsiasi ambito, è di una tristezza assurda.

Tutti pronti a guadagnare, ma quando si tratta di pagare per gli errori dirigenziali c'è la fuga di massa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Montesano: "Disertare lo stadio sarebbe un segnale forte. Dispiaciuto per Hernanes? No"

Noi Biancocelesti » Interviste » Montesano: "Disertare lo stadio sarebbe un segnale forte. Dispiaciuto per Hernanes? No"

montesanoGrande attore e tifosissimo laziale, Enrico Montesano, intervistato da [...], ha parlato a 360° del mondo Lazio, partendo dal deludente mercato di gennaio: "Questione misteriosa. Hernanes l'ho conosciuto, un bravo ragazzo. Non penso sia mai stato un vero e proprio simbolo della Lazio. Ottimo giocatore, ma troppo incostante. Sono altre le cessioni che mi hanno fatto "male" nel corso della storia biancoceleste, come ad esempio quelle di Nesta e Nedved. Di Hernanes sono rimasto amareggiato dal momento che non sono stati reinvestiti i proventi". Hernanes è uno dei tanti per chi ha avuto la fortuna di conoscere i grandi laziali del passato: "Noi siamo un po' come quelli della "banda Fascetti", quella fantastica Lazio con Giuliano Fiorini con il quale ho avuto anche il piacere di giocare a pallone in un pomeriggio a Ischia. Ma facendo ancora un passo indietro, non si può dimenticare gente come Frustalupi. Quelli sì che erano calciatori dal grande rendimento e costanza. Riprendendo ancora il Fascetti pensiero, la Lazio di oggi mi sembra un po' femmina...".  Lazio Sassuolo, una partita giocata 4 giorni fa ma che continua a essere l'argomento del giorno nella capitale: "Ho visto la partita da casa. E' stata una bella protesta, svoltasi con serenità e civiltà. Ma questo dissenso, si può manifestare anche in maniera più dura e drastica, disertando lo Stadio. Sarebbe un segnale incredibile, una manifestazione polemica dal grande impatto, ma noi tifosi siamo "schiavi" della passione. Senza questo coinvolgimento emotivo, nessuna squadra esisterebbe. Non andando allo stadio, sarebbe un po' come darsi la zappa sui piedi...sarebbe come tradire noi stessi. Non c'è cosa più triste per una squadra di non vedere sugli spalti la propria gente".

Oggetto della discordia tra i laziali è il presidente Lotito, che Montesano conosce personalmente: "Ho notato la sua tensione e preoccupazione. La società al figlio? Quella era chiaramente una battuta. E' fatto così, non da retta a niente e nessuno. Ho avuto modo di parlarci anche qualche anno fa. Gli ho chiesto chiaramente di stringere un rapporto con la gente laziale, se aveva bisogno, io ero a disposizione per mediare e fungere come "ambasciatore". Ma niente da fare e poi ancora gli chiesi "Perché non fai giocare Pandev e Ledesma? Li hai pagati, non c'è motivo di danneggiare così la squadra..." Ma mi rispose: "E pure te ti ci metti...?". Trovo assurdo che ci sia una frattura del genere tra la tifoseria e il proprio Presidente. Ma lui non fa nulla, come si dice, vuole essere "Il Gallo della Checca", fa come vuole. Lui lo sa che non sono contro di lui, ma ora nemmeno a suo favore. Riconosco che per un 50% ha aiutato la Lazio per i guai economici che aveva, ma per il resto? E poi più ti ci metti contro, più si "intigna". Sarei curioso di ascoltare qualche aneddoto della moglie Cristina. Secondo me Lotito pure a casa si comporta così, vuole sempre avere ragione (ride ndr). Per tornare al calcio, per fortuna di quella storia, almeno Ledesma è rimasto. Lo paragono a Frustalupi, è una sicurezza e una vera garanzia per noi. Tornerò presto allo stadio anche se già ci sono stato un paio di volte in questa stagione. Comprerò un biglietto in curva..."

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 12:06
ho l'orticaria ogni volta che penso alla comitiva Lotito Preziosi Pulvirenti e Galliani: proprio un calcio moralizzato e coeso, pieno dei tanto decantati valori proclamati ai 4 venti dal Presidente Lotito.
La cosa strana e che agli incontri in sicilia tra I presidenti di questa estate partecipo anche il presidente del fondo che deteneva il cartellino di felipe anderson e che lotito voleva denunciare e

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: porgascogne il 27 Feb 2014, 11:55
è quello che sto a spiega' da 3 gg.

non è la spectre ma:
- paghi (a bilancio) un esperto legale/web
- magari gli dai 10mila al mese anzichè 4mila come meriterebbe
- i 6mila ch busca in più li gira a 6 hipster (de 'sti tempi, che nu li trovi 6 sfigati che pe' aaaaa'rioma lavorerebbero a 1000 al mese pe' anda' contro i lazziali?)
- i 6 hipster vigilano, rilevano, riportano, indirizzano, spammano, si inseriscono nei forum ed agganciano un nugolo di inconsapevoli ma utili idioti su twitter e fb

Porga tu giustamente riporti tutto ad un livello di professionismo/coinvolgimento che riguarda esperti del settore che monitorino la situazione.
Il nostro grande svantaggio è che di default il comunicatore/giornalista/blogger giallommerda segue con attenzione ciò che riguarda l'aessecacca e difende/depura/controlla tutto ciò che viene pubblicato o diffuso al riguardo. Perché sa che dietro c'è una struttura connivente pronta ad esaltare e a coccolare i propri centurioni.
Oltretutto un mio amico riommerds ha contattato la sezione licensing/merchandising del rioma e mi ha raccontato di come quell'ambiente sia pieno di giovani preparati pronti a sentire e sostenere ogni forma di innalzamento e sfruttamento del marchio, senza pregiudizi né imposizioni.

Posto il fatto che già noi di carattere siamo meno tracotanti e sicuri di noi stessi, diciamo che la situazione mediatica derivante dalla società sembra più preoccupata di difendere le posizioni e gli spunti del Presidentissimo piuttosto che di creare un'identità curata ed esclusiva dell'ambiente.
Molto ci mettono anche i dissidi interni e certe logiche d'accatto di chi orbita intorno alla Lazio a tutti i livelli, ma penso che il problema (come spesso riportato da V. In passato) è che allo stato attuale delle cose, senza voler dare giudizi né definire schieramenti, non c'è proprio il clima di unità e di serenità necessario a riprodurre un monitoraggio forte e condiviso delle notizie e delle questioni in cui viviamo la Lazialità.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Nicolas Eymerich il 27 Feb 2014, 08:57
Ma come non guadagna niente??
Ma per favore sta cosa del tifoso della roma e' patetica... Come lo era la gente che giurava di aver visto il famoso filmato..
Ci sono argomenti dove gente (quella che guida questa protesta) ci ha messo la faccia e l'ha persa.. Uno di questi argomenti e' il famoso filmato in cui lotito esulta ad un roma juve. Siccome tutti ne parlavano e non usciva fuori qualcuno ora capocontestazione giuro' di averlo visto... Peccato che poi si scopri' che era uno somigliante.

Io non credo che Lotito e Storace fossero soli in quell'occasione. Basterebbe chiedere a Storace chi altro c'era. Peraltro Lotito non ha mai smentito la circostanza ma solo l'appartenenza calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva