intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 17:47
ma che vòle cavalca', 'sto batrace ciccione
che manco je la fa a sali' su un pony, tanto è gonfio demmerda

te stai a imborghesì

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 17:47
ma che vòle cavalca', 'sto batrace ciccione
che manco je la fa a sali' su un pony, tanto è gonfio

OOOhhh e andiamo !
'Na bella tirata di sciacquone sulle dichiarazioni di storace ed apri l'altro topic come promesso.
Che qui hai voglia a parlare di comunicazione. Che se noi siamo il target, 12 pagine di mea culpa da parte della Lazio mi fanno capire che non ce serve l'esperto di media, ce serve un esorcista  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
OOOhhh e andiamo !
'Na bella tirata di sciacquone sulle dichiarazioni di storace ed apri l'altro topic come promesso.
Che qui hai voglia a parlare di comunicazione. Che se noi siamo il target, 12 pagine di mea culpa da parte della Lazio mi fanno capire che non ce serve l'esperto di media, ce serve un esorcista  :beer:

Prima dell'esorcista ci occorrono giornalisti "laziali" con le palle, tante porcherie sono passate perché c'è stata ignavia ed omertà.

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 18:06
Prima dell'esorcista ci occorrono giornalisti "laziali" con le palle, tante porcherie sono passate perché c'è stata ignavia ed omertà.

Su questo sono abbastanza sfiduciato.
Ormai tendono a vendere un prodotto preconfezionato, vanno sul sicuro basandosi sui tweet ed i "mi piace" su FB.
E per quelli non c'è espertone che tenga, siamo noi ad entrare in ballo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 18:06

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 17:38
bravo
ma negli anni si sono accorti che non basta

questa cosa, la fanno dai tempi di orazio pennacchioni, eh
adesso hanno scoperto che CI POSSONO CANCELLARE dal web, agendo sul copyright
delle immagini, dei video, delle storie

su quello stanno lavorando
perché è quello che alimenta i SF, dai quali si abbeverano oramai i c.d. giornalisti (loro amici, in grandissima parte)
cioè fanno hackeraggio sui siti che riportano notizie storiche circa le vittorie della Lazio? affermi questo? per te è possibile senza lasciare traccia? ne sei sicuro?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 11:52
OT
infatti.
ero sicura che fosse una cessione di credito prosolvendo.
ma quanto scrivi e' molto molto interessante. Perche' io mi domando continuamente perche' la ss Lazio non possa o non debba ricorrere al credito bancario e preferisca invece tenere i soldi sotto il materasso (in cassa, come da ultima trimestrale). Da bilancio la ss Lazio sembrerebbe una societa' solidissima e l'autofinanziamento e' roba da inizi del secolo scorso.
Mi piacerebbe sviluppare questo tema in altro topic, perche' sono convinta che esaminando bene i conti e le scelte societarie risolveremmo un'infinita' di dubbi e di problemi.
Nel 2004 Lotito era affidabile per 30 milioni (che' poi se ti danno un credito di 30 milioni devi presentare garanzie per 300. E oggi? E' ancora cosi'? C'e' qualcuno che sia interessato a parlarne, ora che i cartoncini sono stati riposti nei cassetti?)
EOT
Non vorrei andare ancora OT ma, secondo me, autofinanziamento non vuol dire che un'azienda non attinga al credito bancario, ma che, sostanzialmente, esista un equilibrio fra profitti (fatturato ed altri ricavi) e perdite(brevemente costi del personale e di gestione). Credo che quando cominci ad avere fatturati di diverse decine di milioni (con i corrispondenti elevati costi) non puoi non attingere ad una qualsiasi forma di credito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Posto qui per non aprire un altro topic, m isembra un parere interessante:

Pulvirenti tifoso di Lotito: "Il miglior dirigente del calcio italiano, è innamorato della Lazio"
26.02.2014 17:33 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 3757 volte
Fonte: Gianluca Cherubini-Il Tempo

Consiglieri federali di mille battaglie, uomini d'affari nel mondo del calcio, amici veri nella vita di tutti i giorni. Claudio Lotito e Antonino Pulvirenti, due presidenti a stretto contatto: le vacanze nella splendida Taormina, le sfide notturne a briscola, un rapporto sincero nato e cresciuto nel tempo. L'ultimo duello a colpi di carte è andato in scena allo stadio Massimino il 9 febbraio scorso, nel pre-partita di Catania-Lazio: il match si è disputato all'interno della hall, su un tavolinetto da bar, seduti su comode poltrone di velluto, tra sfottò e prese in giro di qualsiasi tipo. Tanti aneddoti, storie e curiosità vissute fra «colleghi speciali». E nel momento del bisogno il patron siciliano non si è tirato indietro, si è schierato al fianco del suo amico romano: Pulvirenti ha seguito la contestazione andata in scena domenica sera all'Olimpico, è rimasto senza parole, non si è ancora spiegato il perché. In questa intervista ha voluto dire la sua.

Che idea si è fatto di quello che sta accadendo alla Lazio?
"Devo essere sincero, non conosco benissimo la situazione, ma ho parlato con Claudio qualche giorno fa ed era molto rammaricato. Credo che lui in questi anni abbia fatto soltanto il bene del club. Io guardo i fatti e posso dirvi che Lotito è il miglior dirigente del calcio italiano, lo conosco bene: ci vediamo in Lega, in Federazione, avere un presidente con queste qualità è importante. Lui ha risanato la Lazio, prima di contestarlo bisognerebbe pensarci".

Lei ha mai vissuto una situazione del genere?
"No, sono stato contestato anch'io, ma alla Lazio si sta andando un po' oltre. Penso che sia necessario un chiarimento da parte di tutte le componenti. Ho sentito dire che all'interno della società non ci sono i laziali, ma questo che significa? Voi pensate che nella Juventus ci siano i juventini? O nell'Inter gli interisti? Sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Sicuramente anche Claudio dovrà fare un passo indietro per andare avanti. Ma se tutto funziona bene, le cose miglioreranno sicuramente".

Secondo lei la squadra sul campo può essere penalizzata da quello che sta avvenendo?
"Certo, ma ripeto e sottolineo che si deve trovare al più presto una soluzione, individuare una via comune e ripartire insieme, soprattutto per il bene della Lazio. Per me Lotito è il grande valore aggiunto di questo club".

Lei lo conosce bene, venderà mai la società?
"Lotito è innamorato della Lazio, non gli passa nemmeno per la testa. Lui è convinto di essere in buona fede, e sicuramente lo è".

Mi piacerebbe vedere un Lotito 2.0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mapalla il 26 Feb 2014, 18:22
Non vorrei andare ancora OT ma, secondo me, autofinanziamento non vuol dire che un'azienda non attinga al credito bancario, ma che, sostanzialmente, esista un equilibrio fra profitti (fatturato ed altri ricavi) e perdite(brevemente costi del personale e di gestione). Credo che quando cominci ad avere fatturati di diverse decine di milioni (con i corrispondenti elevati costi) non puoi non attingere ad una qualsiasi forma di credito.

é ovvio che sia così, ottima precisazione.
Il fatto é che c'é più di qualcuno che, con la storia che si sente ambizioso, vorrebbe che ci esponessimo per un centinaio di milioni, come va va.

peraltro questa dirigenza recentemente non ha dimostrato di spenderli sempre benissimo i soldi..

tornando in topic, credo si tratti di un'intervista di 7/8 anni fa, riciclata parola per parola.
Oramai é diventato linguaggio comune dire: 'Andavamo al derby insieme e lo vedevo esultare ai gol della rioma'.
Come Continuamo così, facciamoci del male', 'Mi si nota di più se non vengo o se vengo e mi metto da una parte?', ma pure 'Francamente me ne infischio' e 'Domani é un altro giorno'.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Dissento, Pulvirenti... E di parecchio pure

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 18:20
cioè fanno hackeraggio sui siti che riportano notizie storiche circa le vittorie della Lazio? affermi questo? per te è possibile senza lasciare traccia? ne sei sicuro?

In realtà dico altro: mica vanno su laziowiki a cancellare info
ma se ci sono problemi di copyright su video o foto, loro intervengono per segnalare la cosa
e via, puff

considera, se ricordi, che fine fece il sito ed il blog di chi pubblicò le magagne della tottese: fired in due giorni
due

Ma se credi che non si possa fare, spiegami perché e percome
ma spiegalo anche ad anonymous
:=))

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
pulvirenti... bella la barzelletta  :lol:
dissento totalmente

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Io l'intervista a Storace l'ho sentita e secondo me lui in questo caso non mente quando dice che Lotito faceva il tifoso del rioma. Un tifoso della Lazio non avrebbe mai agito come ha fatto e sta facendo lui. Un tifoso della Lazio avrebbe rispetto per tutti gli altri tifosi della Lazio. Un tifoso della Lazio saprebbe lasciare il passo se si palesasse uno con più possibilità economiche. Come ha fatto Moratti con l'Inter, lui si vero tifoso.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 21:44
In realtà dico altro: mica vanno su laziowiki a cancellare info
ma se ci sono problemi di copyright su video o foto, loro intervengono per segnalare la cosa
e via, puff

considera, se ricordi, che fine fece il sito ed il blog di chi pubblicò le magagne della tottese: fired in due giorni
due

Ma se credi che non si possa fare, spiegami perché e percome
ma spiegalo anche ad anonymous
:=))

Porga quell'organizzazione filoromanista e antilaziale a cui ti riferisci esiste.
Ma non la organizza l'ASRM, è nata spontaneamente. Come auspicavo io che ne nascesse una analoga dei tifosi della Lazio.

Questa opera di presidio dei social è rara, fatta in modo efficace, anche nei grandi marchi. Lo so perchè è il mio lavoro vendere alle grandi aziende consigli per creare organizzazioni di questo tipo che funzionino.
Il grosso delle aziende ha siti web, pagine facebook, influencer pagati, militanti twitter, ma non funzionano.

A parte casi di eccellenza, i successi migliori si hanno quando l'opera di militanza filoaziendale nasce dal basso. E i tifosi della roma fanno così: militanza dura su tutto. Come ti dicevo, sono LORO la comuinicazione e sono LORO a difendere i Minala, 30 secondi dopo che il web si mobilita. Per organizzare una cosa del genere in azienda ci vogliono decine di milioni. Quello è il budget. E devi stare pure attento a spenderlo bene.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: aquilaspezzina il 26 Feb 2014, 22:24
storace chi?

Guarda che non è la non autorevolezza della persona a rendere meno vero quello che dice.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Nex1 il 27 Feb 2014, 07:21
Guarda che non è la non autorevolezza della persona a rendere meno vero quello che dice.

Dipende da cosa dice!
Se sono riflessioni puoi pensare di condividerle o no ma se sono racconti di fatto che conosce solo lui allora l'autorevolezza determina la credibilita'

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Nicolas Eymerich il 27 Feb 2014, 07:40
Dipende da cosa dice!
Se sono riflessioni puoi pensare di condividerle o no ma se sono racconti di fatto che conosce solo lui allora l'autorevolezza determina la credibilita'

Diciamo che concorre?
Storace non ci guadagna niente a mentire su questo punto ( gli basta dire che è inadeguato ) e se Lotito fosse stato un vero tifoso della Lazio fin da bambino avrebbe milioni di prove della sua lazialità, come me o te.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
mica lo scrivevo, sennò

però,  anche se quello che dici tu è vero (sulla militanza dei tifosi), non è materialmente possibile presidiare tutto h24/365 così,  in agitprop

serve un coordinamento
e c'è

anche supportato da legali esperti di web
(e questi la asmerda li può addirittura iscrivere a bilancio)

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Nex1 il 27 Feb 2014, 07:50
Diciamo che concorre?
Storace non ci guadagna niente a mentire su questo punto ( gli basta dire che è inadeguato ) e se Lotito fosse stato un vero tifoso della Lazio fin da bambino avrebbe milioni di prove della sua lazialità, come me o te.
Ma come non guadagna niente??
Ma per favore sta cosa del tifoso della roma e' patetica... Come lo era la gente che giurava di aver visto il famoso filmato..
Ci sono argomenti dove gente (quella che guida questa protesta) ci ha messo la faccia e l'ha persa.. Uno di questi argomenti e' il famoso filmato in cui lotito esulta ad un roma juve. Siccome tutti ne parlavano e non usciva fuori qualcuno ora capocontestazione giuro' di averlo visto... Peccato che poi si scopri' che era uno somigliante.

Discussione precedente - Discussione successiva