intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
In esclusiva ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Francesco Storace per commentare l'attuale momento in casa Lazio: "Lotito? Ricordo come diventò presidente. Quando la Lazio stava fallendo con Cragnotti, venne in Regione per riscuotere dei crediti con noi. Non potevamo negargli nulla e con quel pezzo di carta lui comprò la Lazio. Da allora i rapporti s'interruppero". Lotito adesso: "Sta facendo arrabbiare mezza città e questo non va bene. Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Delle immagini che ho visto mi ha impressionato la Monte Mario. Bambini e famiglie che contestavano. Come si può campare così? Io gli consiglio di andare via in 5 minuti o almeno di trovare un compratore. Spero la venda a qualcuno, che significa dire che la cede al figlio? Non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere". Lotito romanista? "Ricordo che quando la Roma aveva vinto il Derby e lui era accanto a me, esultava. Forse gli faceva comodo farlo visto che era vicino al Presidente della Regione".
Il bilancio: "Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta. Hai una città contro di te, che senso ha andare avanti? Sembra il presidente dell'Ucraina". Si potrebbe trovare qualche imprenditore: "L'atteggiamento di Lotito ha gettato una luce fosca sula tifoseria. Il suo atteggiamento non aiuta. Non attrae investimenti, l'habitat non sembra tranquillo". Rimane per la questione stadio? "Sono convinto che c'è interesse ma ci sono norme urbanistiche che non vanno trascurate e sono imprescindibili". Cosa dovrebbe cambiare? "Farsi vedere di meno, non credo si possa ricucire il rapporto. La strafottenza è una cosa insopportabile. Un consiglio? #liberalalazio"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
prima avevo dubbi ma visto che corriere messagero e mo pure storace sono per chi protesta i miedi dubbi sono spariti :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
..ma sto immigratodel27 dopo che ci ha messo in mano al sig.lotito adesso parla pure? che e' la coscienza? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

liberalalazio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
se adesso pure sta merda de storace è diventato una voce autorevole non so più cosa pensare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a prescindere dal personaggio che ha parlato, ste cose se sapevano, inutile che le ribadisce, chi non lo sapeva o viveva su marte oppure finge in maniera ignobile.
questa intervista non aggiunge nulla alla situazione attuale

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Che storace(che mi sta sulle balle) voglia farsi pubblicita e ben noto...ma comunque parla chi gli ha dato la lazio e un politico a lui molto vicino in passato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 18:18
Lotito romanista? "Ricordo che quando la Roma aveva vinto il Derby e lui era accanto a me, esultava. Forse gli faceva comodo farlo visto che era vicino al Presidente della Regione".

Qualcosina aggiunge, lotito aveva sempre smentito questa cosa o sbaglio?

AVANTI LAZIO

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Da uno come Storace ci si possono aspettare le peggiori nefandezze; ma Miccoli è inarrivabile.
drag.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 18:30
Che storace(che mi sta sulle balle) voglia farsi pubblicita e ben noto...ma comunque parla chi gli ha dato la lazio e un politico a lui molto vicino in passato

questa è l'ennesima fregnaccia diventata verità assoluta a furia di essere ripetuta come un mantra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Un uomo cosi' non ha nessun credito. Ma proprio nessuno. "Meglio fr... che laziali" do you remember? :stop

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Qualcosina aggiunge, lotito aveva sempre smentito questa cosa o sbaglio?

AVANTI LAZIO

Non aggiunge nulla perchè sta roba la dichiara ogni volta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2014, 18:35
questa è l'ennesima fregnaccia diventata verità assoluta a furia di essere ripetuta come un mantra.

Lo dice lui nell'intervista...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Poteva fare a meno di mettercelo dieci anni fa...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2014, 18:41
Lo dice lui nell'intervista...

ma che dice lui?

Che la Regione doveva dei soldi a Lotito, e glieli ha dati. E quindi, che doveva fa Storace? Negargli i soldi e andare in tribunale contro Lotito? E poichè non l'ha fatto vuol dire che è stato lui a dargli la Lazio? Ma che ragionamento sarebbe?

Citazione di: romolo il 25 Feb 2014, 18:41
Poteva fare a meno di mettercelo dieci anni fa...

ecchene n'artro

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io non dimentico "mejo fr... che laziale" ... mo questo parla  :asrm? quello che dice non aggiunge nulla, io vorrei sentire cosa ne pensa il sindaco o il governatore della Regione Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva